La Promessa 12-18 agosto 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 12-18 agosto 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: la settimana dal 12 al 23 agosto 2024 La Promessa inizia prima, andando in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:10 con un episodio e mezzo fino alle 17:00 circa. La domenica prosegue invece con un solo episodio dalle 15:30.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa 12-18 agosto 2024.
La Promessa puntata di lunedì 12 agosto 2024
Nelle prossime puntate della soap Margarita raggiunge il nipote Manuel e chiede al ragazzo di accettare un matrimonio di facciata. Intanto Alonso scopre tramite Pia che Romulo sta molto male, e lo obbliga al riposo. Curro racconta intanto del suo viaggio con Alonso a Jana, mentre Mauro sostituisce Romulo restando comunque valletto di Manuel.
Valentin dice a Simona che il figlio ha perso la moglie in passato, poi aggiunge di essersi lasciato il peggio alle spalle e che ora ha una nuovo relazione. Intanto Cruz insiste con Abel riguardo al suo malore, ma Abel lo attribuisce alla pressione alta causata da una lite con suo figlio. Più tardi Curro offre a Martina un regalo in argento, che però non ha nessun effetto sulla ragazza. Valentin corteggia Maria, che si diverte. Feliciano si apre con Salvadore e fraternizzano. Pelayo rassicura Alonso e Lorenzo sull’ingresso di un ospite inglese, ma il marchese teme conseguenze in caso di conflitto. Manuel propone a Jimena di portare avanti un matrimonio di facciata.
Jimena ha preso la decisione di trasferirsi nella camera di Leonor, ma è determinata a risolvere i suoi problemi coniugali. Confida a Cruz che è pronta a lottare con tutte le sue forze per salvare il suo matrimonio. Nel frattempo, Curro si avvicina sempre più ad Alonso, esprimendo il desiderio che lui sia suo padre. Quando Cruz scopre questo, è convinta che Curro sappia la verità sulla sua paternità e si confida con Petra.
La Promessa puntata di martedì 13 agosto 2024
Più tardi Mauro affronta le difficoltà nel suo lavoro da maggiordomo. Pia interviene, offrendogli aiuto e consigliandolo di parlare con Romulo, un suggerimento che si rivela decisamente utile. Teresa cerca di convincere Feliciano a raccontare la verità sull’incidente che ha causato la morte di suo padre, e Simona, pur non conoscendo i dettagli, gli dà lo stesso consiglio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Manuel rivela a Jana che Abel è ancora convinto di essere il suo fidanzato, spingendola a chiarire la situazione con il medico. Tuttavia, Abel la sorprende con una proposta di matrimonio. Nel frattempo, Manuel è in preda alla disperazione per la sua situazione coniugale.
Jerome inizia a dubitare della sua fiducia in Pelayo, sospettando che i suoi sentimenti per Catalina stiano diventando qualcosa di più serio. Nel frattempo, Manuel abbandona La Promessa, lasciando una lettera a Catalina in cui rivela l’insostenibilità della sua situazione con Jimena. La depressione di Martina peggiora di giorno in giorno, tanto che Curro decide di affrontarla di notte, entrando nella sua stanza per parlarle. Cruz è sempre più infastidita dalla presenza di Curro e dal suo crescente interesse per Alonso, e ordina a Lorenzo di occuparsi della questione e di farlo cacciare di casa. Infine, Lope scrive una lettera indirizzata alla servitù di La Promessa, menzionando Maria in modo particolare, cosa che suscita il risentimento di Salvador.
La Promessa puntata di mercoledì 14 agosto 2024
Curro decide di affrontare Martina, avendo scoperto i suoi segreti spostamenti notturni. Non è però l’unico a sapere la verità: anche Feliciano ha scoperto che Martina cerca di dimenticare il dolore per la perdita del padre con l’alcol, anziché accettare l’aiuto di chi le vuole bene. Jana, nel frattempo, evita Abel dopo la sua improvvisa proposta di matrimonio. Maria si offre di assistere Valentin in cucina, dove si è reso disponibile per aiutare in assenza di Lope.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Curro rifiuta la proposta di Lorenzo di andare a studiare in Inghilterra. L’assenza di Manuel si fa sentire su Jimena, che prima racconta a Martina di un imminente viaggio romantico in Italia e poi si sfoga con la Marchesa, accusandola di ignorare i problemi del suo matrimonio. La tensione tra domestiche e valletti sulla divisione dei compiti raggiunge il culmine, e Mauro si trova in difficoltà nel gestire la situazione.
La Promessa puntata di giovedì 15 agosto 2024
Catalina comunica a Pelayo l’intenzione di interrompere i loro rapporti, sia personali che commerciali, ricordandogli l’avvertimento di Margherita. Dopo, tuttavia, dà loro un’altra possibilità.
La Promessa puntata di venerdì 16 agosto 2024
Cruz affronta finalmente Jimena attribuendole la colpa per i modi di fare di Manuel. Curro parla con Margarita in presenza di Martina, senza però rivelare le uscite notturne della ragazza, ma riesce a convincerla a farsi visitare di nuovo dal medico. Salvador, parlando con Feliciano, mostra segni di gelosia verso Valentin. Dopo aver visitato Jimena, Abel suggerisce ai marchesi di coinvolgere uno psichiatra, prescrivendole nel frattempo riposo e farmaci che Jimena si rifiuta di prendere, temendo un avvelenamento.
Le cuoche e il resto della servitù creano disordini per mettere alla prova Mauro nel suo ruolo di maggiordomo, ma la situazione si rivela essere una messa in scena orchestrata da Don Romulo. Alonso affronta Lorenzo, sostenendo che mandare Curro all’estero sia una decisione sbagliata data la situazione in Europa. Catalina confida a Margarita che non rinuncerà alla sua libertà per un eventuale matrimonio con Pelayo. Petra cerca di dissuadere Feliciano dal recarsi dalla Gu…
Petra rivela a Feliciano di essere sua madre e confessa di aver ucciso suo nonno. Jana e Maria scoprono che qualcuno ha fatto irruzione nella loro stanza: è Valentin.
La Promessa puntata di sabato 17 agosto 2024
Dopo la confessione di Petra, Feliciano non sa più cosa pensare. Intanto Jana e Maria rabbrividiscono all’idea che Valentin si è introdotto nelle loro stanze in segreto.
Più tardi Catalina sfugge all’attacco di Jimena grazie al tempestivo intervento di Martina, che bussa alla loro porta al momento giusto. Con grande sorpresa, Catalina nota che la cognata appare decisamente più serena.
La Promessa puntata di domenica 18 agosto 2024
Curro e Martina non sono riusciti a reprimere il loro amore reciproco, nonostante la partenza di lui sia ancora imminente. Catalina e Pelayo accolgono con sorpresa l’uomo d’affari inglese, Mr. Cavendish, che non ha ricevuto il telegramma di rinvio della sua visita?
Fortunatamente, il servizio è in grado di reagire per accogliere l’uomo d’affari come merita. Catherine si accorge che Jimena non è migliorata con le medicine che Abel le ha prescritto, perché è ancora ossessionata da Manuel: prepara il suo futuro viaggio in Italia e prova abiti provocanti per sedurlo al suo ritorno.
Tutti i membri del servizio raccolgono le lettere per inviarle a Lope a Madrid. Salvador vuole sapere cosa gli ha detto María Fernández, forse questo gli darà un indizio per capire se è ancora innamorata di lui. Petra ha cercato di avvicinare Feliciano a lei dopo la rivelazione che è sua madre, ma questo non ha fatto altro che allontanarli ulteriormente. Tuttavia, la morte di Ambrosio porterà a sorprese ancora più spiacevoli per i due domestici.
Lascia un commento