La Promessa dal 13-19 gennaio 2025, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 13-19 gennaio 2025: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 13-19 gennaio 2025.
La Promessa puntata di lunedì 13 gennaio 2025
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Pia, sconvolta, scopre tramite Petra che Cruz è a conoscenza del suo segreto: ha portato il piccolo Diego all’interno de La Promessa. Nel frattempo, Vera osserva Lope, ancora profondamente ferito dalla loro rottura, tanto che la sua arte culinaria ne risente.
Intanto Virtudes, ormai parte integrante del palazzo, non riesce a placare l’ansia di Simona per la salute della figlia. Su incarico di Cruz, Alonso tenta invano di cacciare il conte de Ayala, che lo umilia chiamandolo “cagnolino della marchesa”. Contemporaneamente, Blanca elabora un piano audace per appianare i dissidi tra Jana e Manuel, nonostante loro non gradiranno la soluzione.
La Promessa puntata di martedì 14 gennaio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Più tardi Pelayo svela il piano di Lorenzo: ha assunto il signor Bernal per sabotare Catalina e prendere il controllo della sua attività di marmellate. Alonso confida a Cruz il suo scontro con il conte de Ayala, insistendo sul fatto che rimarrà ospite di Margarita nonostante tutto. Candela, notando un cambiamento in Virtudes al suo ritorno da Martos, cerca spiegazioni, ma Virtudes la respinge, chiedendole di non interferire nella sua vita. Catalina, informata da Pelayo del tradimento di Lorenzo, si infuria con Pelayo stesso, accusandolo di complicità con il capitano.
Vera rivela a Maria di essere la legittima proprietaria dei soldi che Cruz ha preso, confessando di averli sottratti al padre prima di fuggire. Nel frattempo, Diego peggiora e Jana interviene, sconsigliando a Pia di allontanarlo dalla tenuta e suggerendo rimedi per la tosse e la febbre. L’arrivo di Santos, figlio di Don Ricardo, a La Promessa, segna un altro capitolo di intrighi: accolto da Romulo, il giovane esprime le sue perplessità riguardo alla gestione della tenuta.
La Promessa puntata di mercoledì 15 gennaio 2025
Ayala e Margarita, dichiarando il loro amore davanti ai marchesi e a Martina, scatenano un tumulto. Martina li insulta, provocando la furia di Ayala. Cruz, inorridita all’idea di questa nuova unione, viene persuasa da Alonso che un matrimonio tra i due potrebbe significare la loro partenza da La Promessa. Nel frattempo, Simona, sospettosa, affronta Virtudes sul perché abbia mentito riguardo alla visita al fratello. Virtudes reagisce facendola sentire in colpa, affermando che Simona non ha diritti sulla verità. In seguito, Virtudes minaccia anche Candela, avvertendola delle gravi conseguenze se continuerà a intromettersi.
La Promessa puntata di giovedì 16 gennaio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Don Romulo presenta Santos ai colleghi. Il giovane si mostra affabile con le giovani cameriere ma arrogante con i più anziani. Durante una discussione con il padre, Santos rivela di essere a La Promessa per mancanza di alternative, ma ciò non significa che voglia riallacciare i rapporti con lui. Nel cuore di un momento romantico, Pelayo e Catalina si scambiano un bacio; lei confessa di amarlo ancora ma gli chiede più tempo per riflettere sulla loro relazione.
La Promessa puntata di venerdì 17 gennaio 2025
Più tardi Blanca incoraggia Manuel a prendere il controllo della sua vita, esortandolo a non lasciarsi manipolare dalla madre. Nel frattempo, Ayala confessa a Petra che i suoi sentimenti sono cambiati, spingendola a dimenticarlo e a proseguire per la sua strada; Petra, ferita, maledice il giorno in cui ha riposto fiducia in lui. La situazione di Diego non mostra miglioramenti, mentre Lope affronta apertamente Santos, avvertendolo di tenersi lontano da Vera. Santos, sfidante, gli risponde che presto Vera lo lascerà e che lui prenderà il suo posto.
Martina attacca la madre di fronte a Cruz, rimproverandola per non aver rispettato il lutto e accusandola di avvicinarsi ad Ayala per interesse personale. In seguito, Martina si scontra nuovamente con Curro, che è ormai stanco delle sue continue reazioni. Nel frattempo, Petra e Santos trovano un terreno comune e iniziano a formare un’alleanza.
In un momento di disperazione, Pelayo ascolta di nascosto Catalina confidare a Manuel il suo dolore per dover abbandonare la sua attività di marmellate a favore di Lorenzo. Deciso a intervenire, Pelayo sceglie di rivelare al marchese il coinvolgimento di Lorenzo nel traffico illegale di armi, sperando di salvare l’impresa di Catalina.
La Promessa puntata di sabato 18 gennaio 2025
Alonso, furioso per la confessione di Pelayo riguardo al coinvolgimento di Lorenzo nel traffico illegale di armi, reagisce violentemente e caccia Pelayo dalla tenuta. Catalina, però, interviene, convincendolo a riconsiderare la sua decisione. Nel frattempo, Teresa informa Simona che Virtudes ha avuto un altro attacco, aggravando le preoccupazioni di Simona per la salute di Virtudes. Maria, angosciata all’idea della sua partenza, teme per le ripercussioni sul suo matrimonio, ma Salvador cerca di calmarla, pur essendo anche lui molto preoccupato.
La Promessa puntata di domenica 19 gennaio 2025
Cruz, indignata, sgrida Lorenzo per il suo coinvolgimento nel traffico di armi. Lorenzo si difende, affermando di aver agito per proteggere Pelayo dalle minacce di Cavendish e per il bene de La Promessa. Lope interviene quando Santos infastidisce Vera, affrontandolo duramente. Manuel, incoraggiato da Blanca a seguire il proprio cuore anziché le direttive di Cruz, si precipita ad abbracciare Jana.
Romulo, con fermezza, riprende Santos per il suo comportamento inappropriato. La salute di Diego continua a essere grave, aumentando l’ansia di tutti. Romulo poi scopre che Curro ha nella sua camera articoli di giornale e una mappa del fronte di guerra. Informato della situazione, Alonso affronta Curro, che conferma la sua intenzione di unirsi al combattimento, lasciando Alonso a riflettere sulle proprie responsabilità e sul futuro de La Promessa.
Lascia un commento