La Promessa dal 14-20 aprile 2025, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 14-20 aprile 2025: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 14-20 aprile 2025.
La Promessa puntata di lunedì 14 aprile 2025
Nelle prossime puntate della soap, dopo un acceso scambio, Catalina non si arrende facilmente di fronte a Pelayo che tenta di chiuderle la porta. Dopo persistenti tentativi, lei riesce a convicerlo di ascoltarla. Nel frattempo, Santos e Petra continuano a dare prova della loro crescente affinità, sotto gli occhi sospettosi di Rómulo.
La Promessa puntata di martedì 15 aprile 2025
Le difficoltà emergono nel rilancio del progetto matrimoniale tra María Fernández e Salvador, con risultati inaspettati e complicazioni impreviste. Intanto le indagini di Cruz allarmano María Antonia, spingendola a confrontarsi con Lorenzo per chiarimenti sulla sua relazione segreta con Alonso. Intanto Lorenzo, preoccupato per possibili furti nel suo laboratorio di marmellate, decide di adottare nuove misure di sicurezza. Virtudes è costretta a gestire nuove sfide, preoccupata per i rischi che la situazione comporta. In gran segreto, Jana e Manuel pianificano di unirsi in matrimonio, sognando un futuro insieme lontano dagli occhi indiscreti.
La Promessa puntata di mercoledì 16 aprile 2025
Più tardi Ayala, mettendo da parte il suo progetto di mandare Martina in convento, sceglie di preservare il suo legame con Margarita. Intanto, Virtudes si trova alle prese con la ricerca di un nuovo rifugio per Adolfo, dato che il bambino non può più restare dai suoi suoceri. Dopo un confronto schietto con Pelayo, Catalina ottiene la sua rassicurazione: lui non desidera tornare alla Promessa e la invita a trasferirsi nella sua abitazione. Catalina, colta da un’ispirazione improvvisa, decide di fare una proposta a Pelayo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nel frattempo, Romulo affida a Petra il compito di recuperare i fondi che Alonso aveva destinato alle monache come risarcimento per il disagio causato. Questo denaro era stato donato dopo che Martina aveva deciso di non seguirle in convento. Petra, seguendo le nuove direttive di Romulo, comunica a Santos la necessità di cessare ogni disturbo verso Lope e Vera, e di adottare un comportamento diverso.
Maria Antonia, stufa delle continue pressioni di Cruz, sembra aver preso la decisione di abbandonare la Promessa per sempre. Allo stesso tempo, María e Salvador sono nel pieno dei preparativi per il loro imminente matrimonio, carichi di speranza e aspettative per il loro futuro insieme.
Intanto Manuel rivela a Jana il suo desiderio di esplorare la grotta dove si nasconde Pia, sperando forse di scoprire di più su di lei.
La Promessa puntata di giovedì 17 aprile 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Catalina e Pelayo si impegnano a ricominciare da capo, decisi a rinnovare e rafforzare la loro relazione. Nel contempo, la verità sul presunto avvelenamento del conte prende una piega inaspettata quando Lorenzo solleva dubbi pubblici sulla natura accidentale dell’evento. Ayala interviene, suggerendo che potrebbe non essere stato avvelenato affatto, e che i sintomi manifestati potrebbero avere origini diverse.
Le tensioni si acuiscono quando Petra si oppone fermamente alla proposta di Virtudes di portare suo figlio al palazzo, insistendo che ogni decisione al riguardo debba passare attraverso Cruz. Nel frattempo, Jana rivela a Maria che ha informato Manuel del fatto che Pia è ancora viva, scatenando nuove dinamiche tra i personaggi.
La Promessa puntata di venerdì 18 aprile 2025
Scopriamo che Petra, decisa a sistemare i conti una volta per tutte, recupera da Ayala i soldi che Alonso aveva originariamente donato alle suore. Manuel e Jana, decidono di andare a trovare Pia, trovandola in condizioni preoccupanti.
Intanto Petra negozia con Don Ricardo per far sì che Santos diventi il valletto personale di Curro, cercando di posizionarlo in un ruolo di maggiore responsabilità e vicinanza alla famiglia principale. Più tardi, la discussione tra Alonso e Lorenzo si intensifica riguardo alla possibilità che Maria Antonia lasci definitivamente la Promessa, una mossa che potrebbe cambiare drasticamente l’equilibrio all’interno della comunità.
La Promessa puntata di sabato 19 aprile 2025
Con un astuto stratagemma, Jana facilita la scoperta di Manuel sulla verità di Donna Pia, rivelando che lei e Don Romulo hanno tessuto una rete di menzogne per proteggere lei e il suo bambino. Intanto, Curro cerca di alleggerire lo spirito di Martina, invitandola a una tranquilla passeggiata nei giardini, un momento di pausa dalle tensioni.
Alonso, infastidito dalle astuzie di Lorenzo, viene sorpreso da Cruz mentre i due discutono animatamente. La marchesa allora interviene, cercando di mediare calma la situazione. Nel frattempo, un piccolo incidente si verifica durante una riunione pubblica: Salvador rimprovera Maria per aver dimenticato di consultare il prete riguardo al loro matrimonio. Tuttavia, Maria prontamente ricorda a Salvador che anche lui ha commesso lo stesso errore. Questo scambio rivela agli occhi di tutti che la dinamica tra i due è cambiata, segno di una crescente complicità e intesa.
La Promessa puntata di domenica 20 aprile 2025
Catalina, nel tentativo di riconnettersi con Pelayo, lo cerca nei giardini di sua madre. Lì, in un incontro carico di emozioni non dette, lei gli dimostra quanto tenga a lui e alla loro relazione. Nel frattempo, Jana confida a Maria il suo piano per coinvolgere Manuel e farlo schierare dalla loro parte. Tuttavia, il loro piano non sfugge a Romulo che, intuendo la situazione, avverte Manuel di essere stato visto in intimità con Jana e si sente in dovere di informare il padre di Manuel.
Spaventato dalle possibili ripercussioni, Manuel chiede del tempo per poter parlare lui stesso con suo padre, cercando di gestire la situazione con delicatezza. Nel frattempo, si organizza il trasferimento di Donna Pia dalla caverna alla ex-capanna di Ramona, delineando una nuova fase del suo nascondiglio e della sua protezione.
Lascia un commento