La Promessa 14-20 ottobre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 14-20 ottobre 2024: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa. Il 30 settembre è l’ultimo giorno di messa in onda su Canale 5 dalle 16:20.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 14-20 ottobre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 14 ottobre 2024
Nelle prossime puntate della soap, Curro non riesce ancora a svegliarsi, e Abel teme di avergli dato troppo etere. Nel frattempo, Jana si sente in colpa per aver trascurato Feliciano per occuparsi di Curro. Lorenzo è convinto che Curro non si riprenderà, mentre Cruz è preoccupata. Così Lorenzo pensa bene di soffocarlo con un cuscino. Alla fine, però, Curro si risveglia e Feliciano, dopo aver detto addio a Teresa, muore tra le braccia di Petra.
La Promessa puntata di martedì 15 ottobre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La guarigione di Curro coincide con la tragica morte di Feliciano, lasciando tutti sconvolti, soprattutto sua madre Petra, che non riesce a separarsi da lui. Allora Pia, per farla ragionare, chiede l’intervento della Marchesa.
La Promessa puntata di mercoledì 16 ottobre 2024
Ritroviamo Teresa davvero tanta devastata dalla morte di Feliciano. Per questo, la ragazza accusa Abel e Jana di aver trascurato il ragazzo per curare Curro, convinta che ciò abbia causato la morte del suo fidanzato. Cruz, nel frattempo, spinge Pelayo a sposare in fretta Catalina, desiderosa di allontanarla dal palazzo.
La Promessa puntata di giovedì 17 ottobre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Manuel, sentendo Jana distante, le chiede se è innamorata di Abel. Nel frattempo Curro, proprio quando sembrava essere fuori pericolo, ha un’improvvisa ricaduta. Infine, la Marchesa scopre che Feliciano era in realtà figlio di Petra, un segreto che la sua cameriera personale le aveva nascosto.
La Promessa puntata di venerdì 18 ottobre 2024
Più tardi Cruz accusa Pia di non averla avvisata sulla verità di Petra e Feliciano, continuando a mentirle. Pia, tuttavia, nega categoricamente per proteggere Petra e il suo immenso dolore. Intanto Manuel conferma al padre la gara aeronautica Herzog-Staackman, ma Alonso è preoccupato che il giovane ne prenda parte. La Marchesa insiste sulla versione dei fatti che ha sempre saputo: Petra e Feliciano erano fratelli.
Nel frattempo, Catalina e Pelayo sono pressati dai nobili per i dettagli sul loro matrimonio. La servitù, guidata da Lope, brinda alla memoria di Feliciano. Nonostante il divieto di Alonso, Cruz rivela a Curro la morte di Feliciano, scatenando in lui un violento attacco di panico. Vera confida a Jana di avere una cotta per Lope, e Jana si offre di aiutarla.
Catalina incontra Virtudes e scopre l’ammirazione di quest’ultima per sua madre. Maria e Salvador vogliono sposarsi, ma esitano a farlo. Virtudes si commuove leggendo le false lettere della madre e si dispiace del suo comportamento. Più tardi Alonso critica Cruz per aver svelato a Curro della morte di Feliciano.
La Promessa puntata di sabato 19 ottobre 2024
Cruz si lamenta con Alonso per aver acconsentito alla di Manuel, accusandolo anche di aver allontanato Leonor dal Palazzo. Ed ecco che, proprio durante la loro conversazione, arriva un telegramma che annuncia la scomparsa di Leonor poco dopo il suo arrivo a New York. Nel frattempo Lope invita Vera a un picnic, e lei accetta con entusiasmo. Salvador e Maria sono pronti a chiedersi la mano, ma Pia e Romulo li interrompono a causa del divieto dei marchesi.
La Promessa puntata di domenica 20 ottobre 2024
Jeronimo avverte Pelayo che Cavendish ha ordinato un grande carico di armi e vuole che la transazione avvenga nella sua tenuta, ma Pelayo si rifiuta di consegnargli le chiavi del magazzino. Nel frattempo Alonso inizia a indagare sul recente incidente di caccia, mettendo in allarme Lorenzo, che ne parla subito con Cruz. Più tardi Martina confessa a Curro che la loro relazione non potrà mai funzionare, non fino a quando sarà nascosta. Inoltre, la ragazza ammette di aver sbagliato a dargli false speranze.
Lascia un commento