La Promessa 16-18 agosto 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 16-18 agosto 2023: prosegue su Canale 5 la nuova soap spagnola in costume va in onda sulle reti Mediaset.
ATTENZIONE: questa settimana gli appuntamenti con la soap spagnola sono sospesi nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15 agosto 2023, riprendendo la normale programmazione da mercoledì 16 agosto 2023 in prima visione su Canale 5 dalle 14:45.
Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 16-18 agosto 2023!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa lunedì 14 agosto 2023 non va in onda
Nella giornata di lunedì 14 agosto 2023 de La Promessa non è prevista la messa in onda su Canale 5.
La Promessa martedì 15 agosto 2023 non va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche nella giornata di martedì 15 agosto 2023 de La Promessa non è prevista la messa in onda su Canale 5.
La Promessa episodio 52 mercoledì 16 agosto 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 16 agosto 2023!
Nelle prossime puntate della soap dopo aver scambiato Jana (Ana Garcés) per Dolores, Eugenia (Alicia Morundo) va da Cruz (Eva Martín) affermandole di aver finalmente ottenuto perdono dalla donna. Sconvolta da quanto scoperto, Cruz è preoccupata che Eugenia possa rivelare altri dettagli dei fatti passati a chiunque, quindi spinge suo padre a far tornare Eugenia al sanatorio. Nel frattempo, il barone insiste nel voler essere servito solo da Teresa (Andrea Del Rio), causando grande preoccupazione in Pia (María Castro). Quest’ultima, infatti, alla fine vieta a Teresa di andare dal barone e invia Maria a sostituirla. A questo punto Teresa si lamenta con padre Camilo (Chico Garcia). Il prete, dopo aver sentito accuse gravi sul barone, le verifica subito con Petra (Marga Martínez), che gli conferma gli atroci pettegolezzi. Nel frattempo Manuel (Arturo Sancho) informa tutta la famiglia che chiederà la mano di Jimena (Paula Losada). Leonor (Alicia Bercán), invece, si sente sempre più depressa fino a prendere una decisione estrema.
La Promessa episodio 53 giovedì 17 agosto 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 17 agosto 2023!
Ritroviamo Leonor in uno stato di disperazione, tanto da spingersi a suicidarsi lanciandosi nel vuoto. Per fortuna Curro (Xavi Lock) interviene appena in tempo per evitarlo, convincendola così a rientrare nel palazzo. Intanto Alonso (Manuel Regueiro) è sempre più preoccupato per lo stato d’animo della ragazza e la sua mancanza di appetito, ma Curro si rifiuta di rivelare cosa sia accaduto nella torretta. Romulo (Joaquín Climent) avverte indirettamente il Barone riguardo alla sua attenzione verso Teresa. Nel frattempo, Jana sospetta del Barone e cerca prove, credendo che possa essere coinvolto nella morte di sua madre a causa dell’anello con il sigillo de La Promessa di cui si ricorda. Tuttavia, Romulo, Pia e Maria cercano di dissuaderla dall’indagare ulteriormente sul Barone. Dopo non aver scoperto nulla da sola, alla fine Jana decide di affrontarlo di persona. Nel frattempo, Lope sembra trascurare il suo ruolo di cuoco, ma in realtà sta proteggendo Miguel, un ricercato dalla Guardia Civile che si nasconde a La Promessa. Più tardi Maria scopre Miguel e Salvador nascosti in una stanza, diventando loro complice.
La Promessa episodio 54 venerdì 18 agosto 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 18 agosto 2023!
Jimena regala a Manuel una macchinetta fotografica. Intanto Simona (Carmen Flores Sandoval) e Lope (Enrique Fortún) discutono della scelta del dolce per le nozze. Chiusa nella sua stanza, Leonor scrive a Martina raccontando la sua delusione amorosa con Mauro (Antonio Velázquez). Intanto Curro e sua “madre” Eugenia riflettono sui momenti passati insieme, mentre Maria si occupa delle faccende domestiche con Jana e poi inizia a servire Eugenia nella sua camera. Ed è a questo punto che Eugenia rivela a Maria alcuni dettagli oscuri su come ha avuto Curro. Più tardi il barone scopre tramite Teresa che Romulo e Pia stanno cercando di impedire i loro incontri, causando uno scontro tra il barone e Romulo. Tuttavia, alla fine Romulo prevale nel confronto, lasciando il barone insoddisfatto e scontento. Più tardi Miguel decide di fuggire da La Promessa durante la notte, e solo dopo Salvador informa Maria della sua fuga. Il giorno successivo, Maria entra nella camera di Eugenia ma non la trova più da nessuna parte. Che fine ha fatto?
Lascia un commento