La Promessa 16-20 settembre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 16-20 settembre 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 7 settembre La Promessa non va più in onda nel weekend, né il sabato e né la domenica pomeriggio. Prosegue solo dal lunedì al venerdì dalle ore 15:50.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa 16-20 settembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 16 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap Jana vuole porre fine alla relazione con Manuel, lasciandolo confuso e infelice. Intanto Pelayo conclude un affare sulle armi alle spalle di Catalina, mentre i Marchesi cercano di impedire a Leonor di andare negli Stati Uniti. María Fernández è ancora in conflitto con Vera, nonostante i consigli degli altri colleghi. All’improvviso un misterioso mago si propone di esibirsi a La Promessa, e Alonso incarica Rómulo di organizzare l’evento per risollevare gli animi del palazzo.
La Promessa puntata di martedì 17 settembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Romulo avvia un’indagine dopo il furto del prezioso orologio del capitano, mentre Petra reagisce tirandosi fuori dall’accaduto. Maria è sempre più gelosa di Vera perché crede voglia prendere il suo posto. Più tardi Feliciano nega il furto e viene creduto dal capitano. Il mago salva gli affari di Pelayo, ma Catalina sospetta qualcosa. Jana si allontana da Manuel, poiché la loro relazione è condizionata dalla marchesa. Jana fa pace con Pia e lo comunica a Curro. Feliciano e Petra si riconciliano con un abbraccio, mentre Pia sospetta di Maria per il furto a causa di un cambio di turno.
La Promessa puntata di mercoledì 18 settembre 2024
Più tardi Candela usa il telefono di nascosto, ma viene sorpresa da Alonso e ammette a Romulo e Pia di aver chiamato Carlos. Pelayo chiede a Catalina di sposarlo, ma lei rifiuta. Maria è sospettata del furto dell’orologio, mentre Petra insinua che Vera possa essere la colpevole. Nonostante ciò, Cruz licenzia Maria. Feliciano è entusiasta della riconciliazione con sua madre, mentre Petra ringrazia Pia per il suo aiuto. Cruz e Lorenzo continuano a tramare contro Curro, ma il capitano inizia ad esitare.
La Promessa puntata di giovedì 19 settembre 2024
Maria viene licenziata e Jana decide di ospitarla nella casa di Ramona. Romulo e Catalina convincono Alonso a non punire Candela per essere entrata in biblioteca. Simona, Candela e Petra sospettano di Vera per il furto dell’orologio, ma Lope la difende. Nel frattempo, Cruz e Lorenzo pianificano l’omicidio di Curro, simulandolo come un incidente di caccia.
La Promessa puntata di venerdì 20 settembre 2024
Margarita informa Lorenzo di aver visto Pelayo dare denaro al mago. Jana, frustrata dall’assenza di Maria, la visita per sollevarle il morale. Feliciano chiede a Romulo aiuto per proporre a Teresa di sposarlo. Manuel, ispirato dalle sue sorelle, decide di riprendere la sua passione nonostante il disaccordo di Alonso. Petra si scusa con Teresa per il suo comportamento. A causa di una perdita d’acqua, Pia fa dormire Vera con Jana, che reagisce male, mentre Vera si sente vittima di pregiudizi. Cruz rimprovera Pelayo per il fallimento del matrimonio con Catalina. Abel convoca i camerieri per indagare sul furto dell’orologio.
Lascia un commento