La Promessa dal 16-22 dicembre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 16-22 dicembre 2024: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 16-22 dicembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 16 dicembre 2024
Nelle prossime puntate della soap, Abel condivide con Jana e Manuel i dettagli del suo matrimonio e le condizioni di salute di sua moglie, Laura. Entrambi dimostrano comprensione e decidono di perdonargli le menzogne passate. Nel frattempo, Curro critica Martina per aver finto un malessere per impedire alla madre di andare al cinema con il conte de Ayala. Durante il loro scambio, appare Jimena, che sembra delirare.
Più tardi un attacco improvviso di Virtudes spaventa sia sua madre che Candela. Quando Simona la esorta a consultare un medico, Virtudes ammette di essere già a conoscenza della sua condizione. Cavendish esige una consegna di armi e Pelayo afferma che sarà l’ultima. Maria incoraggia Salvador a candidarsi per la posizione di primo valletto parlando con Romulo, spingendo il giovane a farsi avanti. Durante una cena familiare, Jimena irrompe con rimproveri, spingendo Manuel a rivelare pubblicamente il suo amore per un’altra persona.
La Promessa puntata di martedì 17 dicembre 2024
Quando Manuel confessa il suo amore per un’altra, la tensione sale: Cruz reagisce con indignazione, mentre Margarita scatena la sua ira accusando la cognata di essere la causa di tutti i guai.
Tutti attendono la risposta di Jimena, la più colpita dalla rivelazione. Virtudes, invece, apre il suo cuore a Simona e Candela, confessando che i suoi attacchi di panico derivano dalla sensazione di essere prigioniera lavorando a “La Promesa“. La madre e Candela faticano a comprendere come possa sentirsi intrappolata in un palazzo tanto imponente.
La Promessa puntata di mercoledì 18 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Don Romulo, intanto, accoglie l’entusiasmo di Salvador offrendogli la chance di provare il suo valore come primo valletto. Spinta da Jana, Maria rivela finalmente il mistero dei soldi scomparsi e dei suoi sospetti verso Vera, gettando nuova luce su tensioni nascoste. Nel frattempo, la curiosità di Catalina su Cavendish cresce, ma Pelayo la avverte di mantenere le distanze, temendo che intromettersi potrebbe rivelarsi pericoloso.
La Promessa puntata di giovedì 19 dicembre 2024
Più tardi Jimena si confronta con Manuel, esigendo di conoscere l’identità della donna che ha conquistato il suo cuore. Manuel, tuttavia, resta irremovibile, rifiutando di cedere alle pressioni e dichiarando di non volersi più lasciare manipolare. Nel frattempo, Virtudes dovrebbe essere al lavoro ma viene sorpresa da Romulo mentre passeggia nei giardini della tenuta. Romulo, insieme a Donna Pia, la rimprovera per la sua assenza ingiustificata.
Petra, colpita dalla gelosia, interroga Ayala sulla natura del suo rapporto con Margarita. Ayala rivela che il loro avvicinamento è parte di un piano di vendetta contro Cruz, intensificando così le tensioni. In un momento di confidenza, Manuel promette a Jana di non rivelare mai che è lei la donna che ama, proteggendo così il loro segreto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Curro e Martina discutono degli ultimi tumultuosi eventi a “La Promessa”, con Martina che sembra mettere in dubbio la loro stessa relazione. Salvador affronta il suo primo giorno di prova come primo valletto, ma commette diversi errori. Romulo lo rimprovera duramente davanti a Maria, Lope e Teresa, lasciando il giovane visibilmente abbattuto.
Alonso condivide con Curro il ricordo del suo amore perduto, Dolores, e riflette su cosa avrebbe fatto se lei e i loro due figli fossero ancora in vita. La conversazione porta a galla emozioni profonde, mostrando il lato vulnerabile di Alonso.
La Promessa puntata di venerdì 20 dicembre 2024
Più tardi i Duchi de Los Infantes arrivano a “La Promessa”, determinati a ottenere chiarimenti direttamente da Manuel riguardo l’identità della sua amante, aggiungendo ulteriore pressione alla già tesa atmosfera. Abel, nel frattempo, continua a mettere pressione su Jimena per farle confessare la verità sulla sua falsa gravidanza. Jimena chiede più tempo e, sentendosi accerchiata, minaccia Abel per ottenere ciò che vuole.
Maria, trovandosi in una situazione difficile, ammette di aver nascosto una borsa piena di denaro, ma nega di esserne la proprietaria. Rivela al maggiordomo dove l’ha trovata, ma riceve una severa ramanzina per il suo comportamento. La questione diventa argomento di conversazione tra i servitori, che rimangono all’oscuro dell’identità del vero proprietario del denaro.
La Promessa puntata di sabato 21 dicembre 2024
Salvador, dopo essere stato rimproverato da Don Romulo, mostra segni di insoddisfazione per il suo ruolo di primo valletto. La strategia di Martina per tenere separata sua madre dal Conte de Ayala viene scoperta, aggiungendo ulteriori complicazioni alle dinamiche familiari.
Curro si rivolge a Jana cercando consigli, preoccupato per il crescente divario tra lui e Martina, mentre la tensione nella loro relazione si intensifica. Contemporaneamente, emergono nuovi problemi legati alla consegna delle armi; nonostante gli sforzi del Capitano per rassicurare Pelayo, il tentativo non sortisce l’effetto sperato.
Con la situazione che si complica sempre più, i Marchesi e Manuel si preparano a confrontarsi con i suoceri…
La Promessa puntata di domenica 22 dicembre 2024
I Duchi degli Infantes suggeriscono una soluzione radicale per il matrimonio tra la loro figlia e Manuel: trasferirsi a vivere a Madrid. Nel frattempo, Jimena supplica il marito di darle un’altra opportunità, ma Manuel rimane irremovibile. Disperata, Jimena cerca di convincere le cameriere a confermare i suoi sospetti che l’amante di Manuel sia Blanca Palomar, mentre gestisce anche le pressioni di Abel, deciso a esporre la sua falsa gravidanza.
Petra, nonostante le rassicurazioni di Ayala, diventa sempre più sospettosa della relazione tra lui e Margarita, intuendo che ci sia più di un semplice interesse. Nel frattempo, Lorenzo finalizza i dettagli per una nuova consegna di marmellata con il signor Cavendish, ignaro che Catalina stia ascoltando nascosta luogo e orario dell’incontro.
In cucina, i cuochi confidano a Pia i problemi di Virtudes, spingendola a consultarsi con il dottor Bueno, che fornisce una spiegazione medica per i suoi attacchi di soffocamento. Vera e María Fernández si avvicinano a seguito del ritrovamento della valigetta con i soldi. Contemporaneamente, Rómulo mette sotto pressione Salvador fino a spingerlo a prendere una decisione inaspettata.
Lascia un commento