La Promessa 17-21 giugno 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 17-21 giugno 2024,: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 17-21 giugno 2024. Ricordiamo che a partire da questa settimana la programmazione della soap torna su Canale 5 con nuovi episodi, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario delle 15:45 circa.
La Promessa puntata di lunedì 17 giugno 2024
Nelle prossime puntate della soap Mercedes giunge alla Promessa e convince Jimena a non trasferirsi più a Madrid. La ragazza però è ansiosa perché non vuole restare e continuare a mentire sulla sua gravidanza. La madre le suggerisce allora un piano perfetto per fingere un aborto. Nel frattempo, Teresa e Feliciano diventano sempre più intimi. Jimena dice a Manuel che si sente molto instabile emotivamente a causa della gravidanza e gli chiede di restarle vicino. Lui promette di farlo.
In seguito Fernando e Alonso hanno una nuova accesa discussione sull’eredità che Catalina si ritrova ad ascoltare, capendo che il loro conflitto è irrisolvibile e che interferire non servirà a nulla. Più tardi Jana si introduce di nascosto nel convento di Villalquino e trova finalmente il bambino, mentre Manuel distrae la madre superiora. Jana prende il bambino ed esce senza farsi vedere, trovando Abel ad aspettarla. I due, pieni di gioia, si scambiano un bacio, che Manuel vede da lontano. Romulo, rimasto a casa, è preoccupato per loro, mentre Maria è ha belle sensazioni.
La Promessa puntata di martedì 18 giugno 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Abel, Manuel e Jana riescono finalmente a mettere in salvo il bimbo di Pia dal convento di Villalquino e a riportarlo a Donna Pia. Felicissima per aver ritrovato suo figlio e vedendo migliorare la sua salute ogni giorno, Pia chiede al dottor Bueno il permesso di tornare al lavoro.
Crescono intanto i dubbi di Antonio de Carvajal y Cifuentes sul passato di Martina, motivo per cui chiede a Manuel e Curro se la ragazza abbia avuto molti pretendenti. Martina, davvero molto infastidita da queste domande, affronta Antonio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Feliciano informa sua sorella che hanno recuperato il figlio di Pia, così Petra teme che la Marchesa lo scopra da qualcun altro e, prima che riesca a darle la notizia, Don Romulo le comunica che la Marchesa deve parlarle con urgenza. Intanto la duchessa de Los Infantes lascia La Promessa dopo aver organizzato un piano perfetto sul futuro della gravidanza di sua figlia.
La Promessa puntata di mercoledì 19 giugno 2024
Cruz rimprovera Petra per non averla informata subito della liberazione del figlio di Pia, e inoltre vuole espellere Jana e Abel dalla tenuta, ma Petra la dissuade. Maria è incerta riguardo a Salvador e Lope le consiglia di pazientare. Intanto Don Carlos propone a Candela di passare al “tu”. I due si baciano e Pia, che li vede, è molto felice per loro. Petra confida a Feliciano di essere agitata per essere stata rimproverata da Cruz.
Più tardi Curro rivela a Jana di non voler andare al garden party. Antonio ordina a Simona di preparare un pranzo speciale a base di fagiano e durante il pasto annuncia il suo fidanzamento con Martina. A Cruz, tuttavia, non passa inosservata la tristezza di Martina durante l’annuncio. Per questo le consiglia di non sposarlo, ma Martina non riesce più ad andare contro a tutti. Salvador comunica a Lope e a Maria la sua decisione di sottoporsi all’operazione. Intanto Manuel visita il figlio di Pia rimanendo solo con Jana.
La Promessa puntata di giovedì 20 giugno 2024
Più tardi Manuel non riesce più a trattenersi e quindi confessa a Jana di provare una forte gelosia nei confronti di Abel. Intanto Romulo e Pia iniziano a definire l’itinerario e coloro che accompagneranno i signori a Madrid. Intanto Don Carlos confida a Simona i suoi timori riguardo a una possibile relazione con Candela. Curro, nonostante gli avvertimenti di Jana, cerca la verità andando a trovare Ramona. In seguito Abel e Jana condividono i loro sentimenti, anche se Jana evita di definirli chiaramente. Anche Teresa e Feliciano chiariscono il malinteso sul bacio, che Teresa aveva percepito come poco coinvolgente. Intanto il duca Antonio invia a Martina il figurino del vestito per la festa, e Margherita lo usa come pretesto per rivaleggiare con Cruz. Salvador, accompagnato da Maria, incontra Abel per scusarsi del suo comportamento scortese e informarlo della sua decisione di operarsi. Curro cerca di dissuadere Martina dal voler sposare il duca Antonio.
La Promessa puntata di venerdì 21 giugno 2024
Scopriamo che Pia non ha altra scelta se non cercare di bilanciare il lavoro e il figlio, tanto che affida spesso il bambino a una domestica. Romulo la rimprovera per questa decisione, ma Pia è spaventata dall’idea che il rapitore di suo figlio possa colpire di nuovo e chiede a Teresa di parlare con la sua amica per ottenere informazioni, ignorando il segreto di Teresa. Più tardi Jimena riceve un pacchetto da sua madre contenente una bottiglietta di sangue. Il piano è di fingere un aborto per evitare la partenza. Quando Jimena dice a Manuel che non se la sente di partire, lui chiede ad Abel di visitarla, e Abel conferma che un lungo viaggio non è adatto per una donna nel suo stato. Nel frattempo, al palazzo, c’è agitazione per la festa reale, e in una discussione, Margarita minaccia Cruz di screditarla di fronte alla nobiltà, proprio durante l’attesissima festa del re.
Lascia un commento