La Promessa dal 17-23 febbraio 2025, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 17-23 febbraio 2025: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 17-23 febbraio 2025.
La Promessa puntata di lunedì 17 febbraio 2025
Nelle prossime puntate della soap, Alonso e Maria Antonia condividono un bacio, ma lei è subito assalita dai rimorsi. Intanto Lope nasconde a Salvador un segreto che lo tormenta, mentre Virtudes rifiuta ostinatamente di riconciliarsi con Simona.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Pia viene lasciata a riposare in eterno in solitudine, senza che nessuno partecipi al suo addio.
La Promessa puntata di martedì 18 febbraio 2025
Nel frattempo, Margarita rimprovera Martina per un impetuoso schiaffo dato a Ignacio. Santos, invece, si mostra minaccioso nei confronti di Vera, promettendo rivelazioni compromettenti se ella osasse parlare delle molestie subite. Adriano si apre con Catalina, raccontando di una fuga clamorosa che coinvolge la sua fidanzata e il fratello, i quali hanno sottratto denaro al loro padre. Vera si trova incapace di rivelare a Ricardo le sue sofferenze, mentre Maria e Salvador si interessano al mistero che avvolge Lope. Infine, Ricardo si confida con Romulo, dichiarando il suo amore per la defunta Pia, e Romulo, scoprendo le ferite di Lope, lo esorta a sfogarsi su ciò che gli è accaduto.
La Promessa puntata di mercoledì 19 febbraio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alonso conferma che la sepoltura di Pia è avvenuta in modo discreto, e Cruz si rallegra, informando il resto della famiglia che la donna è tornata nel suo paese. La tensione tra Alonso e Maria Antonia, a seguito del loro bacio, cresce, e Lorenzo, accortosi della situazione, fa allusioni maliziose a Cruz. Più tardi il conte de Ayala chiede a Martina di dargli l’opportunità di conoscersi meglio, e lei, per la gioia di Margarita, accetta. Nel frattempo, Catalina sembra diventare più ricettiva nei confronti di Adriano, mentre Vera cerca di evitare Santos il più possibile. Lope non rivela a Romulo la verità sui suoi lividi e gli racconta di aver bevuto troppo e di essere caduto lungo una scarpata. Virtudes affronta di nuovo la madre, intanto Candela, provata dalle continue discussioni tra la sua amica e la figlia, confida a Salvador e Maria il segreto della giovane. Nel frattempo, Manuel rivela a Curro di averlo accompagnato in guerra per volere di Martina.
La Promessa puntata di giovedì 20 febbraio 2025
Jana mette Cruz in una situazione difficile, costringendola a una scelta ardua, ma la Marchesa decide di consultare la sua governante prima di prendere una decisione definitiva. Petra, intanto, continua a esercitare il suo rigido controllo sui domestici, vietando loro di piangere la perdita di Pia, fino a che Romulo non decide di intervenire.
La Promessa puntata di venerdì 21 febbraio 2025
Anche María Fernández lotta con il dolore per la perdita di Donna Pia e, messa alle strette da Martina, deve scegliere se svelare il vero motivo del suo dolore, avendo lei solo la versione ufficiale del ritorno di Pia al suo paese. Lope si mostra ostile con Salvador, il quale, disorientato dal cambiamento dell’amico e incitato da Vera, decide di agire. Dopo una visita di Simona, Catalina realizza di aver sbagliato atteggiamento e cerca di rimediare. Si scuserà con Tadeo, chiedendogli un incontro con Adriano. Ricardo, desideroso di rendere omaggio a Pia, cerca un modo per farlo, ma si scontra con qualcuno…
La Promessa puntata di sabato 22 febbraio 2025
In seguito Ricardo suggerisce di organizzare un tributo in memoria di Pia al cimitero da parte delle sue amiche, ma il marchese esita, preoccupato di attirare attenzione indesiderata, con Petra che si oppone fermamente. Intanto Romulo, appoggiando Petra, delude gli altri. Nel frattempo, Manuel confida a José la sua paura che Curro, determinato a combattere, possa perdere la vita nel prossimo attacco. José lo tranquillizza, affermando di avere un piano rischioso per portarlo in salvo dalla trincea.
La Promessa puntata di domenica 23 febbraio 2025
Petra mette sotto pressione Candela e Simona con richieste improvvise e punitive. Il conte de Ayala regala a Martina un collier prezioso che sorprende l’aristocrazia. Salvador dona a Maria un diario. Candela svela segreti intimi di Virtudes a Maria e Salvador, spingendo Lope a intervenire e a mandarla via dalla cucina. Ricardo propone di commemorare Pia con un omaggio nel cortile della Promessa. Catalina, pentita per aver maltrattato Adriano, gli scrive una lettera di scuse. Romulo, agendo da intermediario, discute con il marchese l’idea dell’omaggio a Pia, ma la conversazione viene interrotta…
Lascia un commento