La Promessa dal 17-23 marzo 2025, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 17-23 marzo 2025: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 17-23 marzo 2025.
La Promessa puntata di lunedì 17 marzo 2025
Nelle prossime puntate della soap, Petra condivide con Gregorio i suoi dubbi sulla misteriosa scomparsa di Pia, convincendo l’uomo a unirsi a lei nelle indagini sulla sorte della loro ex governante. Contemporaneamente, Vera confessa a Lope che Santos detiene segreti oscuri sul suo passato, che la costringono a subire il suo controllo. Lope la esorta allora a liberarsi di questa oppressione prima che sia irrimediabilmente tardi.
Nel frattempo, Juana aiuta Martina a scrivere una lettera per Curro, ottenendo in cambio un prezioso braccialetto con cui spera di corrompere il guardiano del sanatorio per far recapitare il messaggio. Infine, Petra accusa Ayala di avere orchestrato un inganno per allontanare Martina e conquistare Margarita, ma Ayala respinge le accuse. Tra tensioni e segreti, Alonso cerca di mantenere il controllo quando Lorenzo lo incalza sulla sua relazione con Maria Antonia, mentre Petra si scusa pubblicamente per i suoi conflitti con don Ricardo, promettendo di fare ammenda.
La Promessa puntata di martedì 18 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Petra confida a Cruz di essere all’oscuro riguardo all’avvelenamento di Ayala, mentre Virtudes rivela a Simona che Petra ha scoperto i suoi piani di lasciare la Promessa, temendo di essere espulsa. Simona la rassicura, dicendo che i servitori raccolgono le 550 pesetas necessarie per riunirla con suo figlio Adolfo. Nel frattempo, Romulo avverte Santos che ulteriori conflitti potrebbero costargli il posto, mentre Ricardo esprime il desiderio di fare ammenda con Santos per salvare il loro rapporto.
La Promessa puntata di mercoledì 19 marzo 2025
Alonso cerca disperatamente informazioni sul bombardamento nei boschi francesi, la zona dove si trovano Curro e Manuel, sperando di capire meglio il loro destino. Adriano offre il suo aiuto a Catalina per rilanciare l’impresa di marmellate, mentre Gregorio rivela a Petra una scoperta sconvolgente.
La tomba di Pia è vuota, suggerendo che potrebbe essere ancora viva e nascosta nelle vicinanze. Maria, vedendo Gregorio, corre ad informare Jana. Vera decide di confrontarsi con Santos, cogliendolo di sorpresa con un bacio. Nel caos, a Juana scivola il bracciale di Martina, facendo precipitare gli eventi in una catena di scoperte e confronti inaspettati.
La Promessa puntata di giovedì 20 marzo 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Martina si difende con successo dall’aggressione della sua compagna di stanza, Juana. L’incidente, però, giunge rapidamente alle orecchie della Promessa, suscitando preoccupazione tra i residenti. Don Romulo e Alonso, venuti a conoscenza del ritorno di Gregorio, decidono di intraprendere un’azione decisiva: organizzano per Jana una missione segreta di rifornimento a donna Pia, camuffando il tutto come una temporanea collaborazione con Maria Fernandez in una grotta, per non sollevare sospetti. La storia inventata è che Jana aiuterà un amico del marchese.
La Promessa puntata di venerdì 21 marzo 2025
Parallelamente, Catalina e Adriano si avvicinano sempre di più, spinti dalla complicità di una cena romantica che trasforma la loro relazione in qualcosa di più profondo. Nel cuore dell’emozione, Vera si apre con Lope, confessandogli il suo amore e la sua decisione di affrontare Santos, in modo da dare una chance alla loro storia.
Virtudes, nel frattempo, tenta di ingannare don Ricardo dicendogli che si recherà a Lujan per consultarsi con Padre Fermin. Tuttavia, una conversazione intercettata dalle cuoche rivela la sua menzogna al maggiordomo, gettando ombre sulle sue reali intenzioni della donna. La situazione si complica ulteriormente quando la famiglia de Lujan si trova di fronte a una visita del tutto inaspettata, aggiungendo un altro strato di mistero e tensione alla già intricata trama di relazioni e segreti.
La Promessa puntata di sabato 22 marzo 2025
Curro e Manuel fanno ritorno dalla guerra, portando grande gioia tra i membri della loro famiglia e la servitù, tutti informati da Ricardo che ha assistito al loro arrivo. La notizia rallegra tutti e infonde nuovo spirito tra i conoscenti. Vera, da parte sua, decide di accettare l’offerta di Santos di fare ammenda, pur stabilendo che il loro rapporto sarà limitato a una semplice amicizia, senza ulteriori sviluppi.
Nel frattempo, Jana e María Fernández accompagnano Pía nella grotta dove si nasconderanno per un periodo, in attesa che la situazione con Gregorio si stabilizzi. Intanto María Antonia rivela a Lorenzo di essere stata vittima degli impulsi incontrollabili del Marchese, cercando empatia e supporto da lui. Ricardo, iniziando a nutrire sospetti su Virtudes dopo averla scoperta a mentire, si trova ad affrontare dubbi e incertezze riguardo alle vere intenzioni della giovane.
La Promessa puntata di domenica 23 marzo 2025
Martina, nel manicomio, vive momenti di estrema difficoltà a causa delle terribili cure a cui è sottoposta, che erodono lentamente la sua volontà e la sua forza. Dopo aver trascorso una notte d’amore con Adriano, Catalina gli chiede di abbassare le formalità, desiderando un rapporto più aperto e confidenziale.
In un colpo di scena, Manuel arriva nell’hangar, e Catalina, sorpresa e ignara del suo ritorno dalla guerra, si trova di fronte a una situazione inaspettata. Infine, Curro ha un confronto inaspettato con Cruz, cercando di capire le ragioni dietro l’ostilità che la marchesa mostra nei suoi confronti, desideroso di risolvere le tensioni e ripristinare la pace.
Lascia un commento