La Promessa 18-22 settembre 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 18-22 settembre 2023: prosegue su Canale 5 la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset.
ATTENZIONE: dall’11 settembre 2023 La Promessa subisce una variazione prevedendo un solo episodio giornaliero, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario delle 16:10 circa su Canale 5.
In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 18-22 settembre 2023!
La Promessa episodio 81 lunedì 18 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Catalina scopre che la spilla di sua madre è stata venduta da un negoziante d’antiquariato che l’ha acquistata da un usurario nel pericoloso vicolo del Gatto, fuori Lujan. Decisa a indagare, suscita preoccupazione in Martina, che coinvolge Mauro nella situazione. Insieme riescono a convincere Catalina che Mauro, e non lei, dovrebbe affrontare la missione da solo per evitare pericoli.
Nel frattempo, Don Gregorio effettua un improvviso cambio di menu per il pranzo e scarta il piatto preparato da Simona, il salmorejo, gettandolo nel lavello e causando disagio in cucina.
Catalina condivide con suo padre sospetti riguardo all’autenticità di Camilo. Alonso decide di chiedere l’intervento del sergente Funes per indagare su Camilo. Quando Funes e Alonso cercano di mettere alle strette Camilo, quest’ultimo estrae una pistola, ferisce Funes e li minaccia di sparare, creando una situazione di grande tensione.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 18 settembre 2023!
La Promessa episodio 82 martedì 19 settembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Padre Camilo, ormai noto a tutti come il falso prete, è stato scoperto, ma prima che possa essere interrogato, estrae una pistola e immobilizza Funes e Alonso, cercando di fuggire. Per fortuna Catalina interviene liberando i due uomini, i quali riescono a catturare Camilo e a consegnarlo alla Guardia Civile, che lo porta in caserma per le dovute indagini.
Nel frattempo, Lorenzo decide di portare suo figlio a fare visita a Eugenia in sanatorio. Tuttavia, al loro ritorno, si nota che Curro è visibilmente scosso, suggerendo che qualcosa di significativo sia accaduto durante la loro visita.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 19 settembre 2023!
La Promessa episodio 83 mercoledì 20 settembre 2023
Jana desidera ardentemente ricostruire l’aereo di Manuel, ma Maria cerca di dissuaderla da questa idea, dichiarando che non vuole essere coinvolta. Nel frattempo, Lope è a conoscenza della prigionia di Salvador da parte dei nemici, ma decide di mantenere la notizia segreta fino a quando non avrà maggiori informazioni e certezze sulla situazione.
Jimena cerca di convincere Manuel che prima dell’incidente avevano programmato un viaggio di nozze in crociera sull’Atlantico. Nel frattempo Jana è ancora determinata a portare avanti il progetto di ricostruzione dell’aereo di Manuel, credendo che sia lui a dover prendere il controllo della sua vita. Tuttavia, Jana è consapevole che avrà bisogno di assistenza finanziaria. Riuscirà alla fine a persuadere Catalina ad unirsi a lei in questa impresa?
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 20 settembre 2023!
La Promessa episodio 84 giovedì 21 settembre 2023
Sotto l’influenza di Jana, Curro decide di confrontarsi con il suo presunto padre, il capitano Lorenzo de la Mata, riguardo al suo costante rifiuto nei suoi confronti fin dall’infanzia. Tuttavia, il tentativo di Curro si rivela infruttuoso e si traduce solo in una nuova manifestazione di violenza da parte del padre.
Nel frattempo, Pia Adarre raggiunge un risultato davvero sorprendente: convincere il dispotico Gregorio Castillo ad accettare il suo suggerimento di alleviare la pressione sul personale di servizio, segnando un cambiamento significativo nella situazione lavorativa.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa del 21 settembre 2023!
La Promessa episodio 85 venerdì 22 settembre 2023
Don Gregorio non si è ancora stancato di tormentare Don Romulo, facendo emergere vecchi rancori che spiegano il suo desiderio di distruggere il leale maggiordomo dei de Luhan. Nel frattempo, Mauro riesce finalmente a rintracciare l’usuraio che ha originariamente acquistato la spilla scomparsa, rivelando così l’identità del ladro tra gli abitanti di La Promessa.
Catalina cerca di ottenere una confessione dal presunto colpevole, ma alla fine scopre una verità completamente diversa da quella che immaginava.
Lascia un commento