La Promessa dal 18-24 novembre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 18-24 novembre 2024: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 18-24 novembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 18 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap, durante le negoziazioni con Lorenzo, Romulo e Maria si accorgono di essere impreparati e chiedono aiuto ai servitori per formulare le loro richieste. Contemporaneamente, Curro ascende al ruolo di barone de Linaja. Jana, discutendo con Abel di un incendio a Cordoba, si scontra con le sue risposte evasive. Tuttavia, viene presto interrotta da Catalina che rivela il suo imminente matrimonio con Pelayo.
La Promessa puntata di martedì 19 novembre 2024
Più tardi le richieste di Romulo e Maria vengono temporaneamente ignorate dal capitano, mentre Salvador viene a conoscenza e festeggia il legame tra Lope e Vera. Nonostante lo sciopero che minaccia una cena fredda, Catalina e Pelayo rallegrano tutti con un piatto squisito, annunciando il loro futuro matrimonio. Nel frattempo, un dialogo tra Lorenzo e Manuel rivela una solidarietà crescente
La Promessa puntata di mercoledì 20 novembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lo sciopero pone sfide ai nobili, mentre Lorenzo, Romulo e Maria avanzano nelle trattative, riuscendo a ristabilire Jana come cameriera. Nel frattempo, Ayala rivela a Petra i suoi sentimenti inalterati, mentre Vera sospetta di Maria riguardo ai suoi soldi scomparsi, ma Maria nega ogni coinvolgimento. Jana confida a Manuel di aver messo Abel alla prova con una domanda insidiosa sull’incendio, sospettando che lui non fosse presente alla tragedia. Lorenzo indaga sul business delle marmellate interrogando la servitù, e Petra si trova in difficoltà con Cruz che le impone di tacere sulla morte di suo figlio Feliciano. Infine, Jana parla con Curro, escludendo l’implicazione di Alonso nella morte della madre.
La Promessa puntata di giovedì 21 novembre 2024
Petra svela ad Ayala un segreto familiare scottante: Curro è nato da un amore proibito tra Alonso e una cameriera, motivo del rancore della marchesa e delle sue oscure manovre, che hanno anche causato la morte di Feliciano. Decisi a fare giustizia, Petra e Ayala pianificano una vendetta contro Cruz. Intanto, Abel rassicura Manuel e Cruz sulle condizioni di Jimena, che migliora grazie a trattamenti all’avanguardia.
La Promessa puntata di venerdì 22 novembre 2024
In seguito Candela incoraggia Simona a riallacciare i legami con i suoi figli, mentre Jana cerca invano di carpire da Abel dettagli sul suo coinvolgimento nell’incendio alla raffineria. Martina confida a Catalina il dolore della rottura con Curro, malgrado i suoi sentimenti non mutati, per proteggerlo da ulteriori sofferenze. Manuel rivela a Jana di essere disposto ad annullare il suo matrimonio con Jimena, e persino a rinunciare al titolo nobiliare per lei. Durante un incontro con i marchesi, Lorenzo negozia parzialmente le richieste dei servitori, che rimangono però incerti.
La Promessa puntata di sabato 23 novembre 2024
Petra si schiera al fianco di Ayala, pronta a combattere Cruz e svelandogli le debolezze della marchesa. Nel frattempo, lo sciopero della servitù raggiunge il suo apice: i nobili presentano una controproposta alle richieste dei servitori, e malgrado le intimidazioni di Lorenzo a Don Romulo su un possibile licenziamento, la decisione finale spetta ora ai membri della servitù: accettare l’offerta o perseverare nello sciopero.
La Promessa puntata di domenica 24 novembre 2024
Jana, desiderosa di svelare i misteri del passato di sua madre, segue il consiglio di Maria e persuade Curro a indagare con il marchese sul loro legame. Nel contempo, Abel scopre che Manuel sta raccogliendo informazioni su di lui e decide di confrontarsi direttamente, in un incontro tutt’altro che amichevole. Simona esulta per il ritorno di Virtudes a La Promessa, mentre Lorenzo, indagando sugli affari di Pelayo, trova prove incriminanti nel magazzino delle marmellate.
Lascia un commento