La Promessa 19-23 giugno 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 19-23 giugno 2023: prosegue su Canale 5 la nuova soap spagnola in costume va in onda sulle reti Mediaset. Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 19-23 giugno 2023!
La Promessa episodio 12 lunedì 19 giugno 2023
L’adrenalina comincia a fare effetto su Simona (Carmen Flores Sandoval) che pian piano si riprende grazie all’aiuto di Jana (Ana Garcés). Nel frattempo Mauro (Antonio Velázquez) e Teresa (Andrea del Río) si scambiando un bacio, venendo però visti da Romulo (Joaquín Climent) che rimprovera subito il ragazzo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Più tardi, a causa dell’indisposizione di Pia (María Castro), Petra (Marga Martínez) inizia a fare delle insinuazioni sulle condizioni della donna davanti alla servitù. Alla villa arrivano il barone e suo nipote Curro (Xavi Lock), innervosendo non poco Cruz (Eva Martín) dato che il sergente ha ripreso le indagini sulla morte di Tomas (Jordi Coll).
Più tardi Jana viene inviata a pulire l’hangar di Manuel e, in quella occasione, lo aiuta ad alleviare il dolore alla sua gamba. Approfitta di un passaggio da Lope (Enrique Fortún) per andare a comprare una pomata per Manuel, il quale finisce per confidarsi con lei sulla sua passione per il volo.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 19 giugno 2023!
La Promessa episodio 13 martedì 20 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il barone è su tutte le furie dopo che Pia lo ha accusato di essere un violentatore. Per questo l’uomo abbandona la Promessa. Nel frattempo Mauro chiede a Teresa di non baciarlo mentre si trovano all’interno della tenuta. Simona, invece, ormai è in via di guarigione ma è stufa di restare nella sua stanza; vuole tornare ai fornelli. Più tardi Cruz indaga sulla partenza improvvisa del barone, ma Pia non le dice nulla. Poco dopo Manuel, che vorrebbe tanto partecipare a un evento con il suo aereo invece di restare alla tenuta, è sentito ancora una volta dal sergente Funes. Più tardi ci pensa Cruz a convincere il poliziotto che l’assassina sia Lola, ma Funes non ci crede; la donna avrebbe usato un coltello della cucina e non un prezioso tagliacarte. L’assassino deve per forza essere un membro della famiglia. Intanto Petra fruga nei cassetti di Simona trovandovi la scatola della medicina.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 20 giugno 2023!
La Promessa episodio 14 mercoledì 21 giugno 2023
Alonso (Manuel Regueiro) e Cruz proibiscono a Manuel di volare; è troppo pericoloso. In più il sergente Funes non lo perde mai di mira. Più tardi Catalina (Carmen Asecas) richiama Tadeo, il fornitore di foraggio, provando a convincerlo di scegliere un oggetto prezioso come pegno in cambio del suo servizio. Così l’uomo sceglie la scacchiera che la defunta marchesa aveva regalato a lei e Tomas. Più tardi Simona riceve un cestino di dolci dalla cuoca misteriosa, così chiede a Lope di scrivere a suo figlio Antonio una lettera di auguri per la gravidanza della nuora. Le cameriere spettegolano su Pia e Teresa prende le sue difese, inoltre viene declassata a semplice cameriera per evitare che debba occuparsi di Leonor (Alicia Bercán). Crescono intanto i sospetti di Jana sempre più convinta che Curro sia in realtà suo fratello Marcos e che Eugenia abbia finto di essere sua madre. Come se non bastasse, scopre poi che la fede di Tomas è sparita nel nulla.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 21 giugno 2023!
La Promessa episodio 15 giovedì 22 giugno 2023
Il sergente Funes informa i marchesi di una tragica notizia: Lola si è tolta la vita lasciando un biglietto in cui confessa l’omicidio di Tomas. Ma è per primo lo stesso Funes a non credere alla storia del suicidio, tanto che incontra Jana in segreto per rivelarle di non aver mai visto il corpo né la lettera lasciata dalla vittima. Al contrario, quando ha provato a far luce sulla faccenda, Funes è stato dirottato a Tetouan. Più tardi Teresa chiede a Romulo di dirle il motivo per cui Mauro non ha mai parlato di lei. Eppure una volta ne ha fatto parola, ovvero quando – durante la veglia per Tomas – è stato visto col volto sporco di rossetto. Peccato che quel rossetto non fosse di Teresa… Nel frattempo Cruz e Leonor vanno in visita dei duchi de Los Infantes, venendo ricevute da Jimena (Paula Losada). Quest’ultima, inoltre, si rifiuta prontamente di tornare a La Promessa. Arriva intanto la risposta di Tadeo per Catalina tramite Romulo: continuerà a fornire il foraggio ma non la sfiderà a scacchi. Intanto Petra riporta a Cruz la notizia della gravidanza di Pia, mentre Teresa decide di affrontare finalmente Mauro.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 22 giugno 2023!
La Promessa episodio 16 venerdì 23 giugno 2023
Jana scopre che Curro ha in piano di tornare a La Promessa, motivo per cui decide di rimanere alla tenuta raccontando a Maria (Sara Molina) il vero motivo che l’ha portata lì. Mauro ammette davanti a Teresa di avere avuto una relazione con la signorina Leonor e i due si lasciano, anche se Teresa promette di mantenere il segreto. Nel frattempo Cruz organizza una battuta di caccia invitando solo l’alta società. Il suo scopo, tuttavia, è quello di convincere i duchi de Los Infantes di rimandare Jimena alla Promessa. Continua intanto da parte di Simona e Candela (Teresa Quintero) la ricerca della cuoca misteriosa. Più tardi Cruz riferisce a Pia di aver appreso tutto quanto riguardo la sua gravidanza. Così la minaccia di licenziarla, a meno che non si liberi subito del nascituro. Nel frattempo Catalina decide di giocare a scacchi con Tadeo e lo lascia vincere, per abbonirselo e continuare a ricevere il foraggio per i loro animali.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 23 giugno 2023!
Lascia un commento