La Promessa dal 2-8 dicembre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 2-8 dicembre 2024: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa 2-8 dicembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 2 dicembre 2024
Nelle prossime puntate della soap, Jimena fa un’apparizione improvvisa a La Promessa, decidendo però di non fermarsi e dirigendosi invece verso la dimora dei marchesi de Ce’spedes. Nel frattempo, l’antica fiamma tra Maria e Salvador si riaccende. Più tardi Pelayo propone a Catalina di includere il capitano de La Mata nel loro affare di salse e marmellate, e lei accoglie l’idea con entusiasmo. Intanto la notizia dell’arrivo a sorpresa di Jimena scuote Cruz, che si prepara a intervenire, venendo però prontamente fermata da Manuel.
La Promessa puntata di martedì 3 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Più tardi Petra esprime il suo disappunto quando scopre che Ayala ha invitato Margarita al ricevimento dei del Paloma’r. Nel frattempo, Pia chiede a Teresa di prendere sotto la sua ala Virtudes, la nuova e impacciata assunta. Durante una riunione decisiva, Catalina e Pelayo presentano ai marchesi e a Lorenzo il piano per includere il capitano nel loro giro d’affari. La marchesa però si oppone, imponendo che qualsiasi profitto derivante dalla partecipazione del capitano sia condiviso solo tra i giovani, escludendo così le loro quote. Il matrimonio di Catalina avrà un tocco nostalgico: indosserà l’abito nuziale di sua madre, Carmen, dettaglio che non passa inosservato a Margarita. Tuttavia, Cruz, pur mordendosi la lingua, decide di non darle alcuna soddisfazione.
La Promessa puntata di mercoledì 4 dicembre 2024
In un’atmosfera carica di tensione e segreti, Alonso rivela a Curro le tragiche vicende che hanno colpito Dolores e i suoi figli, con Jana che, nascosta, ascolta ogni parola. La rivelazione riapre vecchie ferite in Alonso, che non nasconde il suo dolore. Nel frattempo, Cruz scopre che Petra non ha eseguito il suo ordine di sabotare l’abito nuziale di Catalina, ma Petra riesce a giustificarsi con una spiegazione convincente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Lorenzo mette sotto pressione Pelayo per un posto nel lucroso mercato delle marmellate, ma Catalina resiste, non volendo cedere alle pressioni. Lope cerca di avvicinare le famiglie, desideroso di conoscere i parenti di Vera, che accoglie la proposta con riserva e dubbi. L’aria si carica di aspettativa a La Promessa, con tutti in attesa del ritorno di Jimena, soprattutto Catalina e Manuel. La moglie del giovane erede sta per fare ritorno, forse più presto di quanto chiunque possa immaginare.
La Promessa puntata di giovedì 5 dicembre 2024
Jimena stupisce tutti con il suo inaspettato ritorno a sorpresa a La Promessa. Dopo aver chiesto scusa e rassicurato tutti sul suo stato di salute, si impegna con Manuel a non lasciarlo più solo e chiede ai marchesi di poter tornare a vivere nella tenuta. Per precauzione, Cruz incarica Pia di far sorvegliare Jimena giorno e notte. Intanto, Lope solleva la questione di incontrare il padre di Vera, ma lei reagisce con rabbia, descrivendo suo padre come un tiranno inaccettabile.
La Promessa puntata di venerdì 6 dicembre 2024
Con l’imminente coinvolgimento di Lorenzo nel commercio delle marmellate, Alonso si propone di parlare con Cruz per modificare le condizioni. Pelayo rivela al capitano le minacce di Mister Cavendish e Lorenzo accetta di aiutarlo a contrastare l’inglese. Dopo un litigio con Vera, Lope si confida con Teresa che lo esorta a chiarire la situazione. Ayala confessa a Petra di essersi avvicinato a Margarita solo per vendicarsi di Cruz, scatenando la gelosia di Petra. Margarita, intanto, sospetta che le intenzioni del conte siano mosse da secondi fini.
La Promessa puntata di sabato 7 dicembre 2024
Abel esprime il suo sostegno alla relazione tra Jana e Manuel, scusandosi per i passati errori, in un momento che sembra di riconciliazione. Tuttavia, la serenità è minacciata dal ritorno di Jimena, la cui guarigione è ancora messa in dubbio da tutti. Teresa, assieme alle altre cameriere, è incaricata di sorvegliarla attentamente. Nel frattempo Margarita nutre sospetti sull’interesse di Ayala verso di lei, pensando che sia legato a Cruz, ma il conte nega categoricamente. Più tardi, Martina mette alla prova Ayala e sfoga la sua frustrazione su Curro. Lope riesce a riappacificarsi con Vera, nonostante lei persista nel rifiutare un incontro con suo padre. Le cuoche esprimono gratitudine a Teresa per il suo impegno nei confronti di Virtudes. Maria è ancora tormentata dall’idea di una possibile gravidanza. L’arrivo del signor Cavendish svela che Lorenzo è il nuovo partner nel loro affare, ma mentre stanno per concludere i dettagli, si trovano di fronte a una spiacevole sorpresa.
La Promessa puntata di domenica 8 dicembre 2024
Dopo un grave errore di Jerónimo, che ha compromesso l’acquisizione di armi per Cavendish, Lorenzo interviene trovando un’alternativa. Nel frattempo, il capitano consolida il suo ruolo e influenza nell’impresa. Più tardi la presenza di Jimena a La Promessa continua a essere motivo di disagio, nonostante siano passati alcuni giorni dal suo arrivo. Manuel si trova in crescente disperazione, incapace di trovare una soluzione per distaccarsi da sua moglie. Salvador, con il consenso di Rómulo, organizza un insolito “matrimonio senza matrimonio” per sé e María Fernández, coinvolgendo Lope che ben presto si accorgerà di un possibile grande errore. All’insaputa di ciò, María decide di svelare a Jana un importante segreto, ma scopre che la valigetta con i soldi è sparita. Abel, pentito per aver ostacolato l’amore tra Manuel e Jana, cerca redenzione spingendo Jimena a confessare tutto sulla sua falsa gravidanza, nel tentativo di chiarire le cose una volta per tutte.
Lascia un commento