La Promessa 2-6 settembre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 2-6 settembre 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 7 settembre La Promessa non va più in onda nel weekend, né il sabato e né la domenica pomeriggio. Prosegue solo dal lunedì al venerdì dalle ore 15:45.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa 2-6 settembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 2 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap María Fernández scopre finalmente che il suo rapitore è Valentín, il quale, ossessionato da lei, l’ha rinchiusa in una grotta nel tentativo malato di farla innamorare. Nel frattempo, Leonor sorprende Curro e Martina mentre si baciano, rivelando il segreto che le stavano nascondendo, anche se si allontana prima che se ne accorgano. Catalina prova la salsa di pomodoro suggerita da Lope e pensa che potrebbe diventare un nuovo prodotto per la loro attività. Jeronimo avverte Pelayo che Cavendish sta tornando a La Promessa, mentre Romulo comunica a Salvador che tornerà a essere un semplice valletto, dato che la sua preoccupazione per la scomparsa di María lo distrae troppo dal lavoro. A palazzo, Valentín continua a fingere interesse nella ricerca di María, ma i sospetti di Simona su di lui si intensificano, portandola a credere che sia coinvolto nella sua scomparsa.
La Promessa puntata di martedì 3 settembre 2024
Più tardi una guardia di Funes spara a Valentin, uccidendolo. Prima di morire, Valentin dice a Jana che Maria morirà senza nessuno, ma non rivela il suo nascondiglio. Funes e i suoi uomini iniziano a cercare Maria dappertutto, mentre Jana si dispera per non aver scoperto dove si trova la sua amica. Intanto Simona si sente in colpa per aver creduto alle bugie di Valentin e averlo accolto. Cruz, infastidita dal caos causato dalla scomparsa di Maria, ordina a Pia di trovare subito una sostituta, ma Pia non accetta questo ordine. In seguito, Don Romulo legge a Pia la lettera di Mauro, che annuncia la sua partenza per evitare che Romulo lasci La Promessa. Catalina e Pelayo annunciano l’apertura di una nuova attività di conserve di salse, mentre Margarita e Lorenzo continuano il loro piano per smascherare Pelayo. Lorenzo lo segue e scopre che lui e Jeronimo hanno incontrato Cavendish nelle terre de La Promessa.
La Promessa puntata di mercoledì 4 settembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Curro si rende conto grazie a Jana che il figlio di donna Pia è in realtà del Barone de Linaja, ma le promette di mantenere il segreto. Intanto Cavendish insiste che lo scambio di denaro e armi avverrà a La Promessa, mentre Pelayo cerca di convincere Alonso a vietare l’ingresso dell’inglese a palazzo. Eleonor scopre la relazione tra Curro e Martina e li smaschera. Nel frattempo, Maria, imprigionata in una grotta senza acqua né cibo, si sforza di sopravvivere.
Cruz non è entusiasta dell’idea che Leonor lavori, ma apprezza il suo interesse per la moda. Simona è preoccupata per Maria e teme che Valentin possa aver fatto del male anche a suo figlio Antonio. Più tardi Manuel accusa i genitori di averlo costretto a sposare una donna che lo ha ingannato e tentato di uccidere sua sorella Catalina, e per questo li rinfaccia di aver rovinato la sua vita. Le salse di Catalina e Pelayo ottengono successo a tavola, mentre Teresa si avvicina sempre di più a Feliciano, dichiarandogli il suo amore e lasciandosi alle spalle il ricordo di Mauro.
La Promessa puntata di giovedì 5 settembre 2024
Dopo aver scoperto la relazione tra Curro e Martina, Leonor si sente tradita per non essere stata messa al corrente, ferita dalla mancanza di fiducia da parte di sua cugina. Martina riuscirà a farsi perdonare? Nel frattempo, Lorenzo e Margarita continuano a indagare su Pelayo, che, frustrato dalla situazione, si confida con Catalina. Più tardi Petra mente a Cruz, dicendo che Feliciano non è suo figlio e attribuisce i pettegolezzi alla servitù che la detesta; Cruz le crede. Abel, dopo aver esaminato il corpo di Valentin, trova un indizio: un’eruzione cutanea sulle gambe, che porta Jana a capire che Valentin ha toccato delle ortiche. Questo indirizza le ricerche di Funes, ma senza successo. Il sergente è preoccupato perché tra gli effetti personali di Valentin ha trovato un indumento appartenente a una ragazza assassinata a Jaén, temendo che Maria possa aver subito la stessa sorte.
La Promessa puntata di venerdì 6 settembre 2024
Durante la ricerca di Maria, Lope incontra Vera, una ragazza in fuga dal padre, e le offre rifugio a La Promessa a condizione che rimanga nascosta in soffitta. Intanto Funes informa Romulo e gli altri di aver individuato una possibile area in cui potrebbe trovarsi Maria e consegna ad Abel gli oggetti personali di Valentín per cercare indizi. Catalina critica i suoi zii per il loro comportamento nei confronti di Pelayo. Il conflitto tra Leonor e Catalina attira l’attenzione di Margarita, seguita da Cruz e Alonso. Pia, commossa dalle lacrime di Petra, chiede a Feliciano di perdonare sua madre. Infine Jana confida a Pia di aver rivelato a Curro il segreto sulla paternità di Diego.
Lascia un commento