La Promessa 22-26 aprile 2024 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 22-26 aprile 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: giovedì 25 aprile e mercoledì 1° maggio La Promessa va in onda dalle 14:10 con due episodi e mezzo.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 22-26 aprile 2024. Ricordiamo che a partire dalla settimana 8-12 gennaio 2024 la programmazione della soap torna su Canale 5 con episodi frazionati, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 circa.
La Promessa puntata di lunedì 22 aprile 2024
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che la relazione tra Curro e Martina prosegue per il meglio, tanto che lui le organizza un pic-nic a sorpresa. Non possiamo dire lo stesso della storia tra Salvador e Maria, soprattutto dopo la reazione esagerata di lui che ha messo tanta paura alla ragazza. Nonostante lui le chieda scusa, Maria prende una decisione irremovibile.
La Promessa puntata di martedì 23 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Maria è pronta a rimandare le nozze con Salvador perché non si fida più di lui e del suo pericoloso carattere causato dai traumi vissuti in guerra. Gli chiede quindi di dare la notizia insieme a lei al resto della servitù. Intanto il pranzo a sacco a sorpresa organizzato da Curro per Martina procede per il meglio, tanto da far percepire allo stesso ragazzo i forti sentimenti che prova per lei nel vederla felice. Subito dopo, Curro corre a condividere la notizia con Jana.
La Promessa puntata di mercoledì 24 aprile 2024
La povera Jana continua ad essere tormentata dal comportamento indiscreto della marchesa, tanto da arrivare a scongiurare Manuel di parlarle una volta e per tutte. Se lui non lo farà, allora Jana smetterà di occuparsi di Jimena. Intanto Catalina avverte Alonso che nel contratto sottoscritto con Lorenzo riguardo al prestito esiste una clausola di restituzione del denaro in qualsiasi momento, pena la concessione di una parte de la Promessa.
La Promessa puntata di giovedì 25 aprile 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Finalmente Manuel decide di parlare con sua madre Cruz, chiedendole così di lasciar stare Jana perché si sta prendendo cura di Jimena e della sua gravidanza. Intanto Jana decide di tornare alla sua vecchia casa ma, a sua grande sorpresa, ritrova il vecchio armadio che aveva lasciato aperto stranamente chiuso. Chi è stato lì?
Più tardi Pia si prende paura quando trova la cicuta nascosta nella stessa camera che condivide con Gregorio. Malgrado l’inquietudine e la preoccupazione, alla fine la donna preferisce non farne parola con nessuno. Intanto Cruz racconta al marito Alonso dell’omicidio commesso da Elisa, e delle stesse prove mostratele dal capitano Lorenzo. La baronessa ha davvero ucciso il marito per mettere le mani sull’eredità. Alonso non sa davvero cosa pensare.
Più tardi Jimena confessa a Jana di sentirsi oppressa dalla marchesa, così Jana le consiglia come vivere con maggiore serenità la sua gravidanza. Intanto Salvador litiga con Lope perché crede che abbia convinto lui Maria ad annullare le loro nozze.
Nel frattempo Alonso chiede a Lorenzo altro tempo per saldare i suoi debiti ma il capitano fa valere la clausola nascosta nel contratto, fingendosi dispiaciuto. In mancanza di liquidità, dovrà quindi riscuotere un quarto della Promessa.
Lorenzo fa pressioni per avere la sua parte delle terre, mentre Catalina fa resistenza. Più tardi l’arrivo a sorprese di Fernando e Margarita fanno scoprire ad Alonso che Martina avrebbe dovuto trovarsi a Parigi e la ragazza confessa di aver ceduto il suo posto a Leonor. La tensione tra i due fratelli cresce sempre più, tuttavia, Cruz suggerisce a suo marito di invitare suo fratello a restare, per proteggere Martina.
La Promessa puntata di venerdì 26 aprile 2024
Lope è arrabbiato con Simona e Candela perché non sono tornate in tempo per cucinare la trippa, causando un disastro durante il pranzo. La verità, tuttavia, è che Simona è preoccupata per l’assenza di don Carlos, che non viene visto da nessuno da giorni. Più tardi Cruz vieta a Jana di prendersi cura di Jimena, così la ragazza le suggerisce di chiamare almeno un medico. Manuel non è d’accordo con la decisione e discute con Jana, la quale lo rimprovera per non aver parlato con sua madre per permetterle di lavorare tranquilla.
Continua a leggere le anticipazioni de La Promessa in onda ad aprile 2024!
Lascia un commento