La Promessa 23-27 settembre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 23-27 settembre 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 23 settembre 2024 La Promessa prosegue solo con mezzo episodio dal lunedì al venerdì dalle ore 16:20 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa 23-27 settembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 23 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap Candela confessa a Pia di essere andata in biblioteca per una telefonata, ma questa non era rivolta a Carlos. Chi ha chiamato? Intanto Leonor e Martina decidono finalmente di riavvicinarsi dopo un difficile chiarimento. Nel frattempo, Cruz rimprovera Manuel per aver ripreso a volare, ma lui insiste di non voler mai più abbandonare la sua grande passione, costi quel che costi.
La Promessa puntata di martedì 24 settembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto Maria, ancora lontana dal Palazzo, riceve il sostegno degli amici per dimostrare la sua innocenza; non è lei la ladra. Abel e Salvador perquisiscono la stanza di Jeronimo. Quest’ultimo, subito dopo, affronta Pelayo per la proposta di matrimonio, ma il conte gli ribadisce che i loro destini sono legati. Arriva Eusebio, padre di Abel, ma l’incontro tra i due non è piacevole. Nel frattempo Pelayo e Catalina decidono di continuare la loro relazione, mentre Feliciano chiede la mano di Teresa, seppur in modo maldestro.
La Promessa puntata di mercoledì 25 settembre 2024
Più tardi Teresa accetta entusiasta la proposta di matrimonio di Feliciano, approvata anche da Petra e celebrata da tutto lo staff. Jana e Manuel, intanto, sospettano del padre di Abel, quando all’improvviso il medico rivela che Jerónimo è il ladro dell’orologio di Lorenzo, e Romulo lo denuncia a Pelayo.
La Promessa puntata di giovedì 26 settembre 2024
In seguito, Leonor decide di partire discretamente per New York e inseguire così il suo sogno nella moda, mentre Candela informa Simona che andrà a trovare un’amica. Più tardi Catalina decide di parlare ancora con Pelayo per chiarire la situazione, nonostante lui stia attraversando un momento difficile. María è impaziente di tornare a La Promessa, ma la Marchesa potrebbe opporsi sul suo ritorno. Come finirà?
La Promessa puntata di venerdì 27 settembre 2024
Catalina discute con Pelayo del suo rifiuto di sposarsi, e lui le confessa il suo amore. Pia e Romulo informano Jana del furto dell’orologio da parte di Jeronimo, ma Cruz rifiuta comunque di riassumere Maria. Jeronimo si scusa con Lorenzo, mentre Pelayo promette di punirlo, anche se non sembra intenzionato a farlo. Teresa e Feliciano annunciano a Maria il loro matrimonio.
Lascia un commento