La Promessa dal 23-29 dicembre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 23-29 dicembre 2024: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 23-29 dicembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 23 dicembre 2024
Nelle prossime puntate della soap, Salvador comunica a Maria di voler lasciare la tenuta poiché Romulo non intende promuoverlo a primo valletto, ma Maria lo persuade a restare. Jimena propone a Manuel di trasferirsi a Madrid, ma lui le risponde decisamente che il loro matrimonio è terminato. Curro accusa Martina di aver simulato un malore per impedire alla madre di uscire con il conte de Ayala.
La Promessa puntata di martedì 24 dicembre 2024
Più tardi Lorenzo e Cavendish rafforzano il loro accordo, con Cavendish incaricato di eliminare Pelayo. Manuel ha una discussione accesa con Cruz riguardo a Jimena. Pia si confida con Virtudes sul suo stato di salute. Abel convoca Cruz e Alonso per rivelare loro della falsa gravidanza di Jimena. Mercedes dice a Vera che somiglia alla figlia dei duchi de Carril. Cavendish è pronto a uccidere Pelayo quando improvvisamente appare Catalina.
La Promessa puntata di mercoledì 25 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Abel decide di confessare a Manuel, Cruz e Alonso la verità sulla falsa gravidanza di Jimena e il conseguente aborto. Era tutto una menzogna, e lui stesso ne era complice. La verità è difficile da digerire, ma per Manuel rappresenta un’opportunità per annullare definitivamente il suo matrimonio con Jimena.
Nel frattempo, Catalina interviene e salva Pelayo dalle mani di Cavendish, ma non è disposta a perdonare il tradimento del suo fidanzato, che ha nascosto una verità così grande per tutto questo tempo. Virtudes, sempre più alle prese con le sue difficoltà respiratorie, riflette sull’idea di lasciare La Promessa, così come Salvador, che continua a sentirsi schiacciato dalla pressione di don Rómulo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto l’amicizia tra Ayala e Margarita si approfondisce, con i due che cercano di portare avanti la loro relazione segretamente, mentre Martina cerca di evitare Margarita a ogni costo. La Duchessa de Los Infantes ripete ancora una volta a Vera che somiglia incredibilmente alla figlia dei Duchi de Carril.
La Promessa puntata di giovedì 26 dicembre 2024
Jana e Manuel fatichano a perdonare Abel per le sue gravi menzogne riguardo alla gravidanza e all’aborto di Jimena. Tuttavia, un avvertimento del medico li metterà in guardia, e sarà un consiglio che dovranno prendere in considerazione. Nel frattempo, Cruz avrà una conversazione con il Duca de Infantes per guadagnare tempo e cercare di impedire che Manuel ritorni a Madrid con la moglie Jimena.
Candela scoprirà che Virtudes ha intenzione di andarsene, ma elaborerà un piano per cercare di farla cambiare idea. Rómulo e Pía non sono ancora del tutto convinti che il denaro appartenga ai Signori, ma l’atteggiamento sospetto di Petra li preoccupa sempre di più. Petra, infatti, nutre dei sospetti sulla relazione tra Ayala e Margarita e continuerà a seguirli su ordine di Cruz. Catalina, sconvolta dal tradimento di Pelayo, non sa come reagire: è arrabbiata, triste e inquieta, mentre Pelayo cercherà in ogni modo di chiederle perdono. Salvador, dopo aver commesso un nuovo errore come primo valletto, porterà al limite i suoi rapporti con Rómulo.
La Promessa puntata di venerdì 27 dicembre 2024
Cruz sta ancora guadagnando tempo con i genitori di Jimena, aspettando di capire se sia possibile richiedere l’annullamento del matrimonio. Tuttavia, riesce ad ottenere solo due giorni, dopo i quali sarà la volta degli avvocati. Catalina interroga Lorenzo riguardo al traffico di armi, ma il capitano nega ogni coinvolgimento con Pelayo e rifiuta di confessare. Martina si rifiuta di dialogare con la madre, mostrandosi maleducata.
Maria suggerisce a Pia di fare da intermediaria con don Rómulo per candidare Salvador a primo valletto, ma Rómulo rimane molto scettico. Jimena tenta di comprare il silenzio di Abel, ma lui rifiuta l’offerta. Confessa a Jana e Manuel, sperando nel loro perdono, ma invano. Lorenzo scopre che Pelayo, spaventato dalla minaccia di Cavendish, ha fatto allontanare le armi senza pagare, accusandolo dell’ammanco e intimandogli di sistemare la situazione con i suoi soldi. Infine, Jimena convoca Maria nella sua stanza e la minaccia di non lasciarla andare finché non le rivelerà chi è la misteriosa amante di suo marito Manuel.
La Promessa puntata di sabato 28 dicembre 2024
Più tardi Catalina non si presenta all’appuntamento per l’incontro con padre Fermin, e Cruz perde completamente la calma, tanto che Pelayo decide di andare da solo. Virtudes ringrazia Teresa per tutto l’aiuto ricevuto e le comunica che se ne andrà per cercare di riallacciare i rapporti con suo fratello. Jimena, ossessionata dal desiderio di scoprire chi sia l’amante di Manuel, interroga tutta la servitù, costringendo Jana a rivelare la verità a Manuel, che la rimprovera e le ordina di smetterla.
La Promessa puntata di domenica 29 dicembre 2024
Nel frattempo, Jimena tenta di corrompere Abel affinché non parli della sua finta gravidanza e dell’aborto simulato, e il medico sembra cedere. Rómulo comunica a Salvador che non è ancora pronto per ricoprire il ruolo di primo valletto. Pelayo, determinato a riconquistare Catalina, fallisce nel suo tentativo. Pia propone a Virtudes una soluzione per andare a trovare suo fratello senza rinunciare al lavoro. Infine, Jimena, rimasta sola nell’hangar, trova delle fotografie di Jana e Manuel scattate durante la loro fuga sulla spiaggia, scoprendo una verità che non si aspettava.
Lascia un commento