La Promessa 24-28 luglio 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 24-28 luglio 2023: prosegue su Canale 5 la nuova soap spagnola in costume va in onda sulle reti Mediaset. Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 24-28 luglio 2023!
La Promessa episodio 37 lunedì 24 luglio 2023
Nelle prossime puntate della soap Teresa (Andrea Del Rio) si apre con il barone riguardo a un amore non corrisposto, colpita dalla gentilezza di quest’ultimo. Alonso (Manuel Regueiro) ringrazia Romulo (Joaquín Climent) per il consiglio e il suo impegno verso la Promessa. Petra (Marga Martínez) informa Pia (María Castro) della situazione di Lope (Enrique Fortún) e le suggerisce di confessarlo ai marchesi. Jana (Ana Garcés) cerca di avvicinarsi a Curro (Xavi Lock), ma viene trattata male. Leonor (Alicia Bercán) propone a Cruz (Eva Martín) di ospitare Eugenia per permettere a Curro di rimanere alla tenuta. Intanto Maria (Sara Molina) e Jana superano le tensioni e fanno la pace. Candela (Teresa Quintero) condivide con Simona (Carmen Flores Sandoval) le sue preoccupazioni riguardo al lavoro e Lope. Pia, invece, rivela a Romulo che Petra minaccia di svelare il segreto di Lope a Cruz, suggerendogli di informare Simona di questa minaccia. Più tardi Jimena (Paula Losada) invita Manuel a pranzo, ma lui declina l’invito poiché deve occuparsi dell’aereo. A questo punto Jimena ci resta male e corre a confidarlo a Cruz.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 24 luglio 2023!
La Promessa episodio 38 martedì 25 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Scopriamo che Catalina (Carmen Asecas) impone a Petra di non profferire parola con i marchesi riguardo al fatto che Lope stia aiutando Simona in cucina. Nel frattempo, Mauro (Antonio Velázquez) cerca di togliere dalla testa di Leonor l’idea del loro piano di fuga e le mostra con durezza come sarebbe la loro vita se decidessero di sposarsi. Intanto Jimena, desiderosa di rafforzare il rapporto con Manuel, lo aiuta nelle riparazioni dell’aeroplano, creando così una complicità che preoccupa Jana, che si ritrova ad osservarli per caso. Più tardi Leonor decide di sfogarsi con Manuel riguardo alle sue pene d’amore, senza rivelare però l’identità dell’uomo di cui è innamorata, ma questo fa sì che anche Manuel rifletta sulla sua situazione con Jimena, portandolo a fare una dichiarazione d’amore a Jana. Intanto Camilo offre conforto a Pia, ma quando scopre che Petra ha rivelato al sacerdote della gravidanza di Pia, si scontra furiosamente con lei. Nel frattempo, Teresa è sempre più coinvolta dall’interesse del barone.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 25 luglio 2023!
La Promessa episodio 39 mercoledì 26 luglio 2023
Più tardi Petra comunica ai marchesi che il suo amico padre Camilo resterà a La Promessa per un periodo di circa un mese, in attesa di diventare parroco a Leon. Eppure Alonso è subito spaventato dalla notizia, soprattutto quando nota la voracità del prete. Più tardi Salvador dovrebbe recarsi in paese e spedire una lettera importante, così chiede a Maria un’idea per farlo senza essere scoperto. Si tratta dell’ennesimo tentativo di ottenere un congedo dal servizio militare obbligatorio per evitare l’invio al fronte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Manuel chiede a Jana di accompagnarlo in volo, ma lei lo vede come un modo per dirle addio, e così decide di chiudere ogni possibilità futura tra di loro per evitare di soffrire. Scopriamo intanto che per Jimena non è il primo incontro con Padre Camilo. Il padre si scherza sulla sua affermazione, aggiungendo che probabilmente l’ha scambiato, come altri, per un attore di Vaudeville o spettacoli con ballerine nude, suscitando tante risate tra i presenti. Più tardi Mauro è costretto a respingere Leonor ricordandole che una fuga d’amore per loro sarebbe un grosso sbaglio. Eppure Leonor non ha paura di niente, non quando si tratta di amore.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 26 luglio 2023!
La Promessa episodio 40 giovedì 27 luglio 2023
Nel corso della cena Manuel decide di chiedere in sposa Jimena, e lei accetta senza nemmeno pensarci. Intanto Jana soffre in silenzio pensando che sia davvero la soluzione migliore per tutti. Più tardi Mauro rivela a Leonor che Romulo li ha visti mentre si baciavano, costringendoli a mettere fine alla loro complicata storia, ma decidono di trascorrere comunque una notte insieme per l’ultima volta.
I domestici sono emozionati per l’arrivo di Eugenia, che rimarrà a La Promessa per alcuni giorni. Più tardi, Manuel confessa a Jana di sposare Jimena solo per adempiere ai suoi doveri di erede, ma cerca di rassicurarla baciandola.
Nel frattempo, Padre Camilo continua a sfruttare Petra, convincendola a mangiare le stesse pietanze dei marchesi. Candela, esausta e triste dal fatto che Lope sia diventato il nuovo aiutante di cucina, brucia una torta per sbaglio e si sfoga con Pia, sentendosi inutile. Simona e Lope ringraziano Catalina per aver sistemato Petra e le preparano una torta al formaggio con la confettura piccante di Lope.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 27 luglio 2023!
La Promessa episodio 41 venerdì 26 luglio 2023
Scopriamo che La Promessa si trova in pieno tumulto a causa dell’arrivo di Eugenia, che si trova quasi dissociata da ciò che la circonda. Per questo Cruz si prende amorevolmente cura della sorella, quando lei reagisce male al bacio tra Alonso e Cruz. Più tardi Manuel parla con Jana dei suoi sentimenti e del fidanzamento con Jimena. Salvador viene informato delle cause delle condizioni di Eugenia: il marito era un donnaiolo e maltrattava lei.
Intanto Mauro confida a Teresa di aver chiuso con Leonor, ma lei non accetta la decisione. Più tardi Jana decide di verificare le medicine di Eugenia scoprendo così che le somministrano 10 gocce di laudano, sicuramente troppe. Arriva intanto da parte di Pia la richiesta al Barone di stare lontano da Teresa. Lui risponde trattandola con disprezzo. Intanto Catalina propone a Simona e Lope di iniziare a vedere la loro confettura di mirtilli e pepe. Padre Camilo continua a lodare Petra, mentre Leonor è raggiunta all’improvviso da una lettera dal figlio del del Duca de Belmonte, in arrivo a La Promessa.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 28 luglio 2023!
Lascia un commento