La Promessa 24-30 giugno 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 24-30 giugno 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: a partire dal 29 giugno la programmazione della soap su Canale 5 continua al nuovo orario delle 15:45, estendendosi anche al sabato e alla domenica pomeriggio con un episodio a partire dalle ore 15:30 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 24-30 giugno 2024.
La Promessa puntata di lunedì 24 giugno 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap assistiamo a nuovi tentativi da parte di Curro di riuscire a farsi raccontare da Ramona la verità sul suo passato, ma senza riuscirci ancora. Per questo il ragazzo, già carico di rabbia e rancore per la sua situazione sentimentale, alla fine perde le staffe con quella donna. Jana, tuttavia, riesce per fortuna ad evitare il peggio. Nel frattempo arriva da parte di Teresa la confessione a Pia che è stato Feliciano a raccontarle la verità su dove si trovasse suo figlio. Intanto la famiglia de Lujan si presenta al Garden Party di Sua Maestà, ma senza ottenere il risultato sperato. Tra i presenti, infatti, tutti ignorano i Marchesi, considerandoli degli arrampicatori sociali che non dovrebbero essere presenti. A diffondere questa voce è stata Margarita. Intanto Martina odia trovarsi lì e passare per fidanzata di Antonio. Per fortuna, però, un ballo con Curro torna a sistemare la situazione. I due, infatti, si dichiarano amore reciproco nonostante tutto. Lontano dai giardini della Granja, un’altra coppia finalmente ha il suo momento magico: Jana e Manuel. Il giovane erede organizza un ballo a sorpresa per Jana, e i due vivono una serata da sogno.
La Promessa puntata di martedì 25 giugno 2024
Manca davvero poco prima che Jimena scopra suo marito insieme a Jana. Il pericolo scampato, tuttavia, fa capire a Jana che la storia con il marchesino è davvero qualcosa di impossibile. Bisogna farla finirla adesso. Intanto i signori rientrano dalla festa con Cruz ancora sconvolta dal trattamento ricevuto. Intanto Margarita non perde occasione di umiliarla. Nel frattempo Martina e Curro cercano di sfruttare al massimo i pochi momenti che gli restano insieme prima del matrimonio di lei. Anche l’operazione di Salvador è imminente, mentre Catalina prova in tutti i modi a far approvare un permesso per Maria, affinché possa accompagnarlo. Nel frattempo torna la madre di Jimena, preoccupata per lei perché la figlia non ha ancora finto di avere avuto un aborto spontaneo. Intanto tra Pia e Feliciano la tensione è alle stelle. La donna, infatti, vieta al ragazzo di riavvicinarsi al figlio. Sebbene Petra provi a sostenere il fratello, lui le confessa qualcosa che la sconvolte del tutto.
La Promessa puntata di mercoledì 26 giugno 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con sorpresa di tutti, Fernando e Margarita annunciano che la festa di fidanzamento tra Martina e Antonio si terrà proprio alla Promessa. Ovviamente i proprietari di casa vanno su tutte le furie per non essere stati prima consultati. Intanto arriva come un fulmine a ciel sereno l’inaspettata proposta di matrimonio di Orengo verso Candela. Sebbene lei sia entusiasta, decide di prendersi del tempo prima di dargli una risposta. Simona saprà darle un consiglio? Intanto Jana rimprovera Curro per la sceneggiata violenta avuta con Ramona e lo esorta, arrabbiata, di chiederle subito scusa. Più tardi, dopo aver scoperto da Jimena quanto accaduto alla festa reale, Manuel corre a parlare con sua madre molto arrabbiato. Intanto Maria e Salvador partano per l’operazione, mentre Teresa confida a Mauro di aver trovato del sangue tra la biancheria intima della signora Jimena. Nonostante gli dica di non farne parola con nessuno, poco dopo Manuel corre ad avvisare Manuel che va in panico. Intanto arriva un’accusa chiara da parte di Pia contro Feliciano: ha rapito lui suo figlio.
La Promessa puntata di giovedì 27 giugno 2024
Petra suggerisce a Cruz di impedire che Ramona diffonda strane voci, ma Cruz decide solo di tenerla sotto controllo. intanto Orengo porta un regalo a Candela alla Promessa, ma lei lo evita ancora. Petra minaccia Pia di farle del male se continua a dire menzogne su di lei e suo fratello. Feliciano confida a Teresa di essere stanco di essere il capro espiatorio e spera in un cambiamento. Quindi propone a Petra di dire la verità sul perché hanno rubato il bambino, ma lei si arrabbia. Lorenzo consiglia a Cruz di non inimicarsi i suoi cognati, ma lei lo ignora e giura di impedire il fidanzamento alla Promessa. In seguto, quindi, Cruz informa Margarita della sua decisione, ma lei la deride. Come se non bastasse, poco Fernando propone al fratello Alonso di vendergli la Promessa per risolvere tutti i loro problemi finanziari.
La Promessa puntata di venerdì 28 giugno 2024
Ramona confessa a Jana di aver visto sua madre dopo la sua presunta morte, ma lei non le crede. Intanto Petra si intrufola nello studio di Pia, prende in braccio il bambino e gli dice che Feliciano è suo figlio, ma Pia la sorprende e la caccia via. Petra poi chiede a Simona di Ramona, e Simona conferma che è tornata in paese e qualcuno la sta curando. Manuel confida a Jana la sua preoccupazione per la gravidanza di Jimena, e Jana lo rassicura di fidarsi di quello che dice il medico. Orengo ferma Candela e le chiede una risposta sul matrimonio; lei dice di non essere pronta e lui le invita a pensarci ancora un po’. Candela si confronta con Pia, che le consiglia di seguire il suo cuore. Intanto Teresa litiga con Mauro perché lui la definisce una ingenua per la fiducia che ha in Feliciano.
La Promessa puntata di sabato 29 giugno 2024
Teresa rimane sconvolta dallo schiaffo che le da Jimena. Quest’ultima, inoltre le chiede di non dire nulla per paura di ripercussioni, ma Teresa corre a rimproverare Mauro per aver spifferato tutto a Manuel. Intanto anche Cruz è fuori di testa per la possibilità che Fernando e Margarita comprino la Promessa una volta che Martina sposerà Antonio, e avverte Alonso di fare al più presto qualcosa. Intanto Feliciano cerca di appianare la situazione con Pia, ma lei lo incalza con domande precise su come ha ottenuto informazioni dal convento. Più tardi Jana nota i forti sbalzi d’umore di Jimena e chiede ad Abel di riferire a Manuel che deve starle il più vicino possibile. Intanto Abel vede tra le carte di Manuel un disegno che ritrae Jana. Feliciano viene nuovamente rimproverato da Candela e altri, ma questa volta Romulo riprende Mauro, Lope e Candela per la loro cattiveria verso di lui. Infine, Fernando suggerisce a Margarita di tornare a Madrid e rinunciare alla guerra contro Alonso e Cruz. La donna accetterà?
La Promessa puntata di domenica 30 giugno 2024
Dopo aver visto per caso un ritratto di Jana dipinto da Manuel, Abel sospetta che anche il suo amico possa essere innamorato della ragazza. Intanto Cruz si trova con il cognato Fernando quando quest’ultimo viene colpito da un infarto; la marchesa sta per somministrargli la pillola che potrebbe salvarlo, ma all’ultimo momento cambia idea. Dopo questa atroce decisione Cruz continua a comportarsi normalmente finché Martina non trova il corpo senza vita del padre. Maria e Salvador ritornano a La Promessa dopo l’operazione del ragazzo, ma devono attendere ancora qualche giorno per capire se ha riacquistato la vista all’occhio. La proposta di matrimonio di Carlos a Candela crea solo caos nella mente della cuoca, che cerca il sostegno dei suoi amici. Tuttavia, questi le consigliano di seguire il suo cuore senza badare al resto. Intanto Feliciano cerca di spiegarsi con Teresa riguardo al rapimento del figlio di Pia, ma la cameriera si sente tradita e non vuole più ascoltarlo.
Lascia un commento