La Promessa 26-30 giugno 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 26-30 giugno 2023: prosegue su Canale 5 la nuova soap spagnola in costume va in onda sulle reti Mediaset. Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 26-30 giugno 2023!
La Promessa episodio 17 lunedì 26 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap, grazie all’aiuto di Jana (Ana Garcés), Manuel (Arturo Sancho) potrà partecipare alla competizione per la Coppa dei Pedroches. Tuttavia, Alonso (Manuel Regueiro) e Cruz (Eva Martín) sono preoccupati che il figlio non partecipi alla battuta di caccia tra nobili, poiché questo potrebbe compromettere il loro rapporto con il Duca De Los Infantes e mettere a rischio la proprietà. Intanto Teresa (Andrea del Río) conforta Mauro (Antonio Velázquez) e lo mette in guardia dal dolore inflitto da Leonor (Alicia Bercán). Più tardi donna Pia (María Castro) si rivolge a Romulo (Joaquín Climent) a causa delle malignità di donna Petra (Marga Martínez). Catalina (Carmen Asecas) ottiene da Tadeo il fieno necessario per il bestiame, in cambio lui acquista la scacchiera di Tomas (Jordi Coll) e si aggiudica una vittoria assurda e forzata negli scacchi, che ritiene necessaria per poter condurre affari con una donna. Intanto Romulo richiama l’attenzione di donna Petra, la quale sembra non mostrare segni di preoccupazione, dato che la marchesa le ha dato il suo consenso. All’improvviso, però, Romulo perde la pazienza e la mette alle strette. Infine, la tanto attesa lettera di risposta all’invito per la battuta del Duca De Los Infantes arriva nelle mani di Alonso e Cruz.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 26 giugno 2023!
La Promessa episodio 18 martedì 27 giugno 2023
Dopo aver ottenuto l’accettazione del duca all’invito dei marchesi, quest’ultimi pianificano una caccia intenzionalmente manipolata per far apparire il duca come un abile cacciatore. Nel frattempo, Jana persuade Manuel a non rinunciare alla competizione, offrendogli il suo aiuto per completare il suo aereo. Simona (Carmen Flores Sandoval) e Candela (Teresa Quintero) consolano Pia, trovandola impegnata a prepararsi una tisana per dormire. La mattina successiva, Pia si scontra aspramente con Petra, che desidera sapere perché Jana non ha abbandonato la Promessa. Tadeo e Catalina si sfidano a una nuova partita a scacchi, dove Tadeo incoraggia Catalina a non arrendersi nelle sue battaglie. Così, durante la prossima cena con il duca, Catalina espone le sue idee rivoluzionarie facendo passare Manuel come il loro promotore, guadagnando l’approvazione del duca. Dopo aver umiliato Teresa, Leonor riceve una visita nella sua camera da parte di Teresa stessa, che esprime il suo disagio per il trattamento che riceve dalla ragazza.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 27 giugno 2023!
La Promessa episodio 19 mercoledì 28 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Teresa confida a Leonor di essere a conoscenza di tutto ciò che riguarda lei e Mauro, e le chiede di non spezzare il cuore a Mauro. Più tardi Alonso rivela a Cruz che il duca concederà loro la dote di Jimena (Paula Losada) in cambio del suo matrimonio con Manuel. La marchesa intravede un’opportunità per sfruttare la situazione a suo vantaggio, poiché Jimena, pur essendo ricca, non è molto appetibile a causa del suo stato di vedovanza.
Nel frattempo Manuel decolla di nascosto per partecipare alla Coppa de Los Pedroches, lasciando tutti nell’angoscia. Maria (Sara Molina) intanto si rivolge a Romulo per scoprire quando arriverà Curro (Xavi Lock), ma il maggiordomo si infuria quando la domestica inizia a porre domande su Eugenia e sull’infanzia del giovane signore. Catalina aggiorna Alonso sull’andamento dell’azienda e riceve i suoi complimenti per l’ottimo lavoro svolto. Candela fa un regalo a Pia, un paio di scarpette per il bambino che ha ricamato a mano, commuovendo Pia con questo gesto premuroso. Teresa scoppia in lacrime in cucina e confida a Candela e Simona che lei e Mauro si sono separati, senza però raccontare il vero motivo. Così le due donne la confortano.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 28 giugno 2023!
La Promessa episodio 20 giovedì 29 giugno 2023
Petra suggerisce a Cruz che Manuel potrebbe aver partecipato alla gara di aviazione, ma non è certa. Come punizione, Cruz le brucia la mano con una candela. Più tardi Manuel fa ritorno in tarda notte venendo rimproverato dalla madre. Il giorno seguente, Alonso comunica al ragazzo che dovrà presto sposare Jimena per ottenere la dote dai duchi e salvare La Promessa, ma lui rifiuta categoricamente. Nel frattempo Lope chiede a Mauro cosa gli stia succedendo, poiché sembra sempre più distratto. Mauro risponde che è confuso riguardo ai suoi sentimenti per Teresa. Tadeo confessa a Catalina di essersi accorto che lei lo fa vincere apposta nelle loro partite a scacchi, così le chiede di giocare una partita vera, ed ecco che questa volta Catalina lo sconfigge. Romulo si scusa con Maria per essersi lasciato prendere dalla rabbia quando lo ha interrogato su Curro, ma le avverte che se continua con la sua impertinenza rischia il licenziamento. Cruz scopre che il Duca di Aguinaga ha raccontato in giro della rovina dei Lujan, capendo così l’urgenza nel rimediare a questa situazione. Intanto Manuel trova un po’ di conforto parlando con Jana, esprimendole quanto sia difficile essere figlio dell’alta società, e lei lo consola.
La Promessa episodio 21 venerdì 30 giugno 2023
Più tardi Jana si imbatte in Curro, ma non apre bocca e lui la tratta con disprezzo. Intanto Manuel consegna a Catalina il premio vinto alla Coppa de Los Pedroches, chiedendole di utilizzare i soldi per La Promessa. Mauro e Leonor si incontrano di nascosto e parlano del loro desiderio di stare insieme. Simona e Candela trovano delle empanadas dolci preparate da un cuoco misterioso, e dato che contengono menta, Candela ipotizza che possano essere opera della defunta marchesa, che era appassionata di quella pianta. Lope cerca di far loro capire che non può esistere una “cuoca fantasma”. Jana trova Manuel nell’hangar e lui la invita a fare un viaggio in aeroplano insieme, ma lei rifiuta seguendo il consiglio di Maria di mantenere una certa distanza dal ragazzo, dato che le relazioni tra padroni e camerieri non finiscono mai bene. Più tardi Curro propone di organizzare un picnic, l’idea viene respinta da Cruz, ma Leonor e Manuel accettano. Teresa conforta Pia, che si lamenta della sua situazione. Anche Candela la sostiene, notando che non sta bene.
Lascia un commento