La Promessa 26 agosto – 1° settembre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 26 agosto – 1° settembre 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa 26 agosto – 1° settembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 26 agosto 2024
Curro si ribella al padre, e minaccia la rinuncia al titolo di Conte de La Mata e al suo cognome. Alonso accetta il preventivo di (Don) Remigio. Manuel interroga Pelayo sulla causa dell’inspiegabile guasto alla motocicletta.
La Promessa puntata di martedì 27 agosto 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Simona è ansiosa di ricevere da suo figlio la risposta alla sua lettera. Catalina è finalmente guarita e può tornare a una vita normale.
La Promessa puntata di mercoledì 28 agosto 2024
I festeggiamenti per la baronia di Curro non vengono condivisi da tutta la famiglia, soprattutto da Lorenzo e Cruz.
La Promessa puntata di giovedì 29 agosto 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abel dice a Jana di essere a conoscenza della sua relazione segreta con Manuel, poiché li ha visti baciarsi. Dopo tante lamentele e discussioni, la Marchesa accetta che suo nipote Curro diventi il nuovo Barone De Linaja.
La Promessa puntata di venerdì 30 agosto 2024
La servitù è preoccupata per la scomparsa di Maria, ma i marchesi si rifiutano di rivolgersi alla Guardia Civile, cosi’ decidono di organizzare delle squadre di ricerca all’insaputa dei signori, e con la complicità di Don Romulo e Donna Pia.
La Promessa puntata di sabato 31 agosto 2024
Manuel interviene in suo favore contraddicendo la madre. Margarita rivela a Lorenzo i suoi sospetti su Pelayo e Jeronimo, e gli dice di aver visto il conte con una valigetta piena di soldi, quindi lo convince ad allearsi per scoprire cosa c’è sotto. Abel riferisce ai marchesi che ha trovato Jimena molto debilitata e suggerisce che Manuel vada a trovarla.
La Promessa puntata di domenica 1° settembre 2024
Manuel decide di andare a trovare Jimena anche se confessa ad Abel che non servirà a molto. Alonso si lamenta con Romulo del comportamento di Salvador che non riesce a svolgere il suo lavoro a causa della scomparsa di Maria. Teresa informa Leonor della scomparsa di Maria. Catalina vuole creare dei nuovi prodotti da affiancare alle marmellate e pensa a delle salse. Lope le propone una salsa con i pomodori grigliati alle erbe. Anche Jana è molto preoccupata per Maria. Curro dice a Jana che rinuncerà al titolo di conte de la Mata. Manuel dice a Abel di scusarsi con Jana per la sua partenza, ma Abel non informa Jana. Simona scopre che Valentin non ha spedito la sua lettera ad Antonio, e comincia a sospettare di lui, gli parla della gamba di Antonio e dell’incidente che ha avuto, ma le risposte di Valentin non la convincono. Funes dice a Jana, Romulo e Pia che non ha novità su Maria ma che è stata uccisa un’altra domestica che era scomparsa.
Lascia un commento