La Promessa 27-29 dicembre 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 27-29 dicembre 2023: cambio di programmazione per la soap spagnola durante la settimana di Natale. In queste date, infatti, la messa in onda de La Promessa si ferma il 25 e il 26 dicembre per ripartire poi il 27, il 28 e il 29 dicembre 2023 con un doppio episodio giornaliero. Proprio così, durante la settimana di Natale La Promessa raddoppia gli episodi dal mercoledì al venerdì trasmettendone due dalle ore 14:10 circa in prima visione su Canale 5.
In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 27-29 dicembre 2023!
La Promessa puntata di lunedì 25 dicembre 2023
In questa data La Promessa non va in onda su Canale 5.
La Promessa puntata di martedì 26 dicembre 2023
In questa data La Promessa non va in onda su Canale 5.
La Promessa puntata di mercoledì 27 dicembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap Gregorio è pronto a convincere Pia a trovare una casa tutta loro dove vivere insieme dopo il matrimonio. Nonostante la proposta, Pia preferirebbe continuare a vivere a La Promessa e in camere separate. Intanto Cruz e Lorenzo danno inizio a un piano tra di loro per impedire che la baronessa Elisa erediti davvero il denaro del Barone. Intanto Jana, da poco rientrata alla tenuta, è ancora molto debole, e per questo Maria chiede a Pia di concederle un giorno di riposo. Jana, tuttavia, si rifiuta di farsi visitare, pur rimanendo bloccata a letto. Intanto cresce l’imbarazzo tra la baronessa e la marchesa quando la prima le racconta delle serate in intimità trascorse in gioventù con Alonso. Più tardi, viste le difficoltà per la vendita del palazzo di Cadice, Lorenzo dice ad Alonso e Catalina di essere disposto a concedere loro in prestito. Intanto la perfida Petra decide di riferire alla marchesa che Jana si rifiuta di lavorare da quando è tornata dalla casa dei duchi. Più tardi tra Martina e Curro nasce un’atmosfera romantica.
Più tardi Cruz convoca Gregorio ordinandogli di far tornare subito a lavoro Jana, o sarà licenziata in tronco. Sebbene l’uomo provi a convincerla che la ragazza è ancora molto debole e avrebbe bisogno di lavoro, Cruz non sente scuse e insiste. Per questo Pia, Teresa, Maria, Lope e Mauro decidono di aiutare Jana facendo le sue faccende al posto suo. Più tardi Lorenzo comunica a Cruz di non essere riuscito a trovare nessuna informazione negativa sulla baronessa, mentre Alonso le comunica che il palazzo di Cadice sarà molto difficile da vendere e che Lorenzo gli ha offerto di dargli un prestito. Cruz però è d’accordo. Martina decide di chiudere a chiave Simona e Candela nell’ufficio di Pia per costringerle a riappacificarsi. Più tardi Manuel si rifiuta di andare a Siviglia con Jimena e le dice che è molto arrabbiato per come è stata trattata Jana a casa dei duchi. Cruz dice a Lorenzo che a questo punto devono uccidere la baronessa.
La Promessa puntata di giovedì 28 dicembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi, mentre i colleghi stanno ancora comprendo Jana, Jimena decide di scusarsi con lei per come è stata trattata. Inoltre, le dice di non sapere assolutamente niente di quello che potrebbe essere successo a casa dei suoi genitori. Intanto il piano di Martina di far riappacificare Simona e Candela ottiene il risultato contrario. Le due cuoche litigano senza fine. Intanto per Pia cresce sempre più il disagio per la sua gravidanza, accentuato dall’imbarazzo di dover chiarire a Gregorio i limiti da fissare nella loro vita coniugale. Poco dopo Cruz spiega a Lorenzo il suo piano per liberarsi una volta per tutte della baronessa de Grazalema.
Più tardi Candela decide di affrontare la grande tragedia della morte del marito dinanzi a tutta la servitù. Intanto si riaccendono i primi scontri tra Alonso e Cruz legati al futuro de La Promessa. Se il primo, infatti, vorrebbe Catalina al centro di nuove idee, la marchesa fa promettere al marito di far gestire tutto soltanto a suo figlio Manuel. Il ragazzo, intanto, riceve un rifiuto da Jana per un’eventuale relazione con lei, e persino l’obbligo di assolvere ai doveri della tenuta rinunciando all’aviazione.
Nel frattempo Elisa annuncia la sua partenza, ma non prima che venga eseguito il testamento del defunto barone. Si tratta, però, solo dell’ennesima occasione per far ingelosire Cruz dinanzi alla vista di Elisa che filtra con Alonso. Cruz ne ha abbastanza: ha deciso che ucciderà quella donna con l’aiuto di Lorenzo. Intanto Curro capisce dalle parole di Jana di non essere figlio né di Lorenzo e nemmeno di Eugenia.
La Promessa puntata di venerdì 29 dicembre 2023
È tutto pronto per mettere in atto l’assassinio di Elisa, soprattutto quando Cruz pensa bene di usare del veleno che non lascia tracce. Più tardi Jimena decide di risarcire Jana per quello che le è capitato a casa dei suoi genitori. Ovviamente, però, la domestica rifiuta subito la gentile donazione. Tutto ciò non fa che scatenare l’ira di Jimena che finisce poi per sfogare su Manuel. Quest’ultimo, tuttavia, prenderà le parti di Jana. Più tardi Curro chiede a Lorenzo se Eugenia potrebbe non essere la sua vera madre e Lorenzo gli confida che la gravidanza della donna ha avuto molti punti oscuri. A questo punto Curro è pronto ad indagare la questione fino in fondo. Intanto Romulo confida a Mauro di voler lasciare la Promessa. Lope, dopo aver ricevuto la notizia della morte di Salvador, non ha il coraggio di rivelarlo a Maria.
Alonso chiama suo fratello Fernando per scoprire se sa che Martina è a La Promessa, ma Martina riesce astutamente a evitarne la conversazione. Nel frattempo, Lope insiste nel raccontare a Maria della tragica morte di Salvador, ma Jana si offre di farlo al suo posto. Lorenzo finge di appoggiare Cruz per eliminare Elisa, ma allo stesso tempo rivela i dettagli del suo piano omicida. Martina ricatta Petra per impedirle di rivelare a Cruz la causa della lite tra le cuoche. Gregorio sembra aver raggiunto un accordo con Romulo. Curro ottiene il permesso di visitare sua madre in sanatorio, ma va da solo. Alonso mette pressioni su Lorenzo per ottenere un prestito. Nel frattempo, Romulo confessa a Pia che sta considerando un nuovo lavoro dai duchi de Grijalva e che lascerà La Promessa. Jana respinge le continue attenzioni di Manuel, mentre durante la colazione, Jimena esplode in una scenata di gelosia per la freddezza di Manuel. Inaspettatamente, Gregorio annuncia una visita.
Lascia un commento