La Promessa 28 agosto – 2 settembre 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 28 agosto – 2 settembre 2023: prosegue su Canale 5 la soap spagnola in costume va in onda sulle reti Mediaset.
ATTENZIONE: A partire dal 2 settembre 2023 la programmazione si estende anche al sabato pomeriggio al solito orario delle 14:45 circa in prima visione su Canale 5. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 28 agosto – 2 settembre 2023!
La Promessa episodio 60 lunedì 28 agosto 2023
Nelle prossime puntate della soap Salvador e Maria si dicono addio; il ragazzo sta per partire per il fronte africano. Più tardi Maria scopre il diario di Jana nella sua stanza e lo legge. Nel diario, Jana esprime il desiderio di vendicarsi di un uomo, che Maria sospetta sia il barone. Maria trova anche una pistola. Terrorizzata da quello che potrebbe accadere, la ragazza usa cloroformio per addormentare Jana e la immobilizza al letto, portandola a riflettere sulle sue azioni.
Intanto Cruz e Alonso acconsentono ad inviare Leonor a Parigi per studiare moda. Leonor condivide la notizia con Mauro e successivamente pronuncia un discorso di addio davanti alla sua famiglia. Camilo riceve una chiamata dal duca de los Infantes, che gli ordina di sorvegliare sua figlia Jimena e di verificare le voci sulla rovina della famiglia Lujan. In caso di conferma, il duca minaccia di annullare il matrimonio di Jimena.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
In seguito Manuel decide di scrivere una lettera a Jana, offrendosi di sabotare il suo matrimonio a condizione che scappino insieme dalla Promessa. L’appuntamento è fissato presso l’hangar. Tuttavia, Jana non trova la lettera e non si presenta mai all’incontro.
Al link le anticipazioni de La Promessa in onda il 28 agosto 2023!
La Promessa episodio 61 martedì 29 agosto 2023
La Promessa si risveglia in preda al panico. Sia Manuel che il barone sono scomparsi. La Guardia Civile, su richiesta di Alonso, è alla ricerca di Manuel e poco dopo informa che è stato trovato un aereo precipitato a Puebla de Tera. Alonso parte immediatamente per verificare se si tratta dell’aereo di Manuel. Nel frattempo, Cruz è visibilmente frustrata dall’incertezza sulla sorte del figlio e anche sul padre, che sembra essere partito per Cordova senza salutare la famiglia. Anche Teresa e Pia sembrano agitate per qualcosa, sebbene dicano al resto del personale di sentirsi male a causa di cibo. Ma sarà davvero così, o c’è qualcosa che stanno nascondendo? Di conseguenza Petra inizia a insospettirsi e comincia a fare domande a Simona e Candela.
Al link le anticipazioni de La Promessa in onda il 29 agosto 2023!
La Promessa episodio 62 mercoledì 30 agosto 2023
La notizia della morte di Manuel ha un impatto devastante. Si scopre che era il pilota dell’aereo precipitato e Romulo comunica la tragica notizia ai servi. Tutti si mobilitano per allestire La Promessa in segno di lutto. Il palazzo è pervaso dal dolore e ognuno cerca di affrontarlo come può. Cruz è sopraffatta dalla tristezza di madre, ma si sforza di mostrarsi forte. Oltre al lutto, c’è l’incertezza riguardo al Barone, che è scomparso senza lasciare tracce.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le lacrime di Jimena per la perdita del fidanzato si propagano per i corridoi. Il suo dolore è così intenso che la Marchesa decide di farle assumere del laudano per addormentarla. Nel frattempo, Maria è disperata a causa dell’assenza di Salvador, inviato a combattere in Africa. Il pianto di Jimena risveglia i ricordi di Candela sulla morte del marito, e lei condivide con Padre Camilo l’affetto che Candela le aveva dimostrato in quel difficile momento.
Al link le anticipazioni de La Promessa in onda il 30 agosto 2023!
La Promessa episodio 63 giovedì 31 agosto 2023
Più tardi Catalina annuncia a tutti che Manuel è ancora vivo. Su ordine del duca de Los Infantes, Camilo deve raccogliere prove concrete sulla fragile situazione economica de La Promessa, con l’obiettivo di annullare l’imminente matrimonio tra Jimena e Manuel. Questo allo scopo di persuadere Jimena a non sposarlo se sopravvive alle ferite riportate dall’incidente. Camilo inizia a parlare con Jimena e scopre che lei è arrabbiata con la marchesa per averla rimproverata. Più tardi, Cruz si scusa con Jimena per il suo comportamento.
Successivamente, Camilo ha un colloquio con Simona, la quale confessa un delicato segreto del suo passato. Tuttavia, il comportamento poco clericale di Camilo solleva dei sospetti in Simona, che corre a parlarne con Candela e Jana. Cruz ordina di preparare una camera per Manuel a La Promessa, poiché ha richiesto di essere trasferito dall’ospedale. Inoltre, cerca notizie sul barone, suo padre, del quale non si hanno notizie da un po’ di tempo.
La Promessa episodio 64 venerdì 1 settembre 2023
Più tardi Curro e Jana discutono della notizia della sopravvivenza di Manuel. Pare che Manuel tornerà a casa nei prossimi giorni, ma le sue condizioni di salute sono ancora poco chiare. Intanto Jana cerca di nascondere da Curro il libro Delitto e castigo, ma lui se ne accorge. Per fortuna, però, non nota il biglietto all’interno.
Lope dice a Maria di aver promesso a Salvador di prendersi cura di lei e cerca di sollevarle il morale invitandola a ballare. Tuttavia, Maria preferisce rimanere nel palazzo, così Lope le propone di imparare a giocare a mus. Petra chiede a Candela il motivo per cui hanno smesso di parlare improvvisamente quando è entrata in cucina con Simona. Sospetta che possano aver parlato male di lei. Candela le rassicura che non è così e che stavano solo commentando che Camilo è troppo curioso.
Camilo, seguendo il suggerimento del duca, fa presente a Jimena che prendersi cura di Manuel sarà un compito difficile. Simona rimprovera Candela per aver raccontato a Petra della conversazione. Tanto Catalina quanto Curro sono preoccupati per le condizioni di Manuel. Nel frattempo, il barone risulta ancora scomparso e non ci sono notizie su di lui.
La Promessa episodio 65 sabato 2 settembre 2023
Cruz è inquieta perché non riesce a trovare suo padre nonostante le ricerche intense. Petra rivela a Camilo che Simona e Candela parlano male di lui, suscitando la sua preoccupazione. Camilo ascolta una loro conversazione insieme a Pia. Jana prepara la stanza per il ritorno di Manuel a La Promessa. Jimena le chiede aiuto per prendersi cura di lui e le confida quanto l’apprezzi come cameriera e persona.
Petra sospetta che Teresa nasconda qualcosa e cerca di interrogarla. Pia interviene a difesa di Teresa, accusando Petra di avere una relazione con il barone. Romulo esprime gratitudine a Jana per avergli curato le ferite dall’aggressione, donandole un paio di stivali. Maria riceve una lettera da Salvador. Nel frattempo, Jana trova delle foto nell’hangar e scopre che una di esse ritrae proprio lei.
Lascia un commento