La Promessa dal 28 ottobre – 3 novembre, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 28 ottobre – 3 novembre 2024: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 28 ottobre – 3 novembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 28 ottobre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap Maria si confronta con Catalina per cercare di trovare una soluzione alla data del matrimonio, ma alla fine non riesce a esprimere le sue preoccupazioni. Nel frattempo, Alonso si infuria con Cruz per aver accolto a Palazzo Ignacio de Ayala. Quest’ultimo, intanto, rivela di aver un tempo sottratto un candelabro in una taverna, e che tale oggetto si dovrebbe trovare nella stanza del barone. Maria, curiosa, esplora la soffitta e scopre una borsa piena di denaro. Alonso, pur dando credito all’alibi di Lorenzo, incarica Romulo di interrogare il personale che era presente alla caccia. Contemporaneamente, Lorenzo decide di lasciare La Promessa. Ignacio ritrova Petra usando una vecchia parola d’ordine che condividevano.
La Promessa puntata di martedì 29 ottobre 2024
Il Conte di Ayala confessa a Petra che il suo arrivo a La Promessa non è stato un caso: la notizia della morte di Feliciano, suo figlio, letta su un necrologio, lo ha spinto a tornare. Intanto Curro, esausto della sua reclusione, riceve da Alonso la richiesta di pazienza, promettendogli che presto scoprirà l’identità dell’uomo che ha tentato di ucciderlo. Nel frattempo, Curro trascorre le giornate con Jana e, in un momento di confidenza, le svela un segreto che ha a lungo celato.
La Promessa puntata di mercoledì 30 ottobre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Pelayo e Catalina ricevono un “dono nuziale” da Mr. Cavendish, che si rivela essere un chiaro avvertimento. Il Conte, indignato, incarica Jeronimo di mettere un freno alle azioni dell’inglese. Maria, dopo il ritrovamento del denaro in soffitta, modifica radicalmente il suo approccio verso il matrimonio, suscitando grande stupore in Salvador. Nel frattempo, Vera, ignara che Maria abbia scoperto la sua valigia, continua a complicare la vita a Lope. In seguito Pia rivela al giovane cuoco che il comportamento elusivo di Vera nasconde un interesse verso di lui.
La Promessa puntata di giovedì 31 ottobre 2024
Scoprendo che il Marchese è il padre di Curro, Jana, sopraffatta, si rifugia nella casetta isolata di Ramona per cercare pace. All’interno delle mura del palazzo, i domestici si adoperano per mascherare l’assenza di Jana, fino a quando l’inevitabile si verifica. Nel frattempo, il Conte de Ayala non perde occasione per disseminare commenti pungenti, colpendo stavolta Martina dopo la fine del suo fidanzamento con Antonio de Carvajal y Cifuentes.
La Promessa puntata di venerdì 1 novembre 2024
Più tardi María Fernández, pur incoraggiando Lope a schiettezza verso Vera, assiste impotente alla crescente distanza tra i due, complicata dalla mancata decisione di lui. María, lasciandosi andare a fantasie su una vita agiata, contagia i suoi colleghi con i suoi sogni di ricchezza. Alonso, dall’altra parte, non riesce a persuadere Catalina a riconsiderare le sue nozze con Pelayo. Intanto, mentre tutti la cercano senza successo, Jana riflette sul comportamento enigmatico di Curro, che non le aveva mai rivelato la verità su suo padre.
La Promessa puntata di sabato 2 novembre 2024
Cruz sorprende Curro da solo in una stanza e spinge Alonso a rimproverare Jana per non aver rispettato il suo ordine di vegliare sempre su di lui. Subito dopo Cruz rimprovera anche Pia, esortandola a vigilare meglio sul personale. Alonso incontra Maria al posto di Jana e le ordina di smetterla di coprire l’amica. Manuel ritorna da una competizione, dove si è classificato secondo, ma viene rimproverato da Cruz per l’ansia che ha causato a lei e ad Alonso, scatenando una discussione fino a quando il Marchese interviene per calmare la situazione e informa Manuel dell’assenza ingiustificata di Jana.
La Promessa puntata di domenica 3 novembre 2024
Pelayo e Catalina progettano una visita alle Terme de la Jara, ma Alonso esprime la sua opposizione data la loro condizione di non sposati, mentre Cruz approva, visto che Catalina sarà accompagnata da una dama di compagnia scelta dai marchesi, Vera. Manuel trova un pretesto per uscire, offrendo a Maria una commissione, e così avere l’opportunità di cercare Jana. Ayala richiede a Cruz una persona di massima fiducia per affrontare questioni delicate, e Cruz suggerisce Petra, anche se per un breve periodo. Maria, infine, trova Jana nella casa di Ramona e la persuade a tornare immediatamente. Nel frattempo, Lope lotta con le sue emozioni e non riesce a confessare i suoi sentimenti…
Lascia un commento