La Promessa 29 luglio – 4 agosto 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 29 luglio – 4 agosto 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: a partire dal 29 giugno la programmazione della soap su Canale 5 continua al nuovo orario delle 15:45, estendendosi anche al sabato e alla domenica pomeriggio con un episodio a partire dalle ore 15:30 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 29 luglio – 4 agosto 2024.
La Promessa puntata di lunedì 29 luglio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap assistiamo al momento in cui Ramona sorprende Curro mentre legge la lettera con all’interno la verità sul suo vero padre. Così, in un raptus di rabbia, la donna gli strappa la lettera dalle mani e la getta nel fuoco. Curro non riesce a scoprire niente. Più tardi Catalina presenta Tadeo a Margarita al fine di aiutarla. La ragazza accetterà? Intanto Lope mette alle strette Simona, la quale gli confida che la lettera che ha ricevuto l’ha scritta veramente Antonio, suo figlio. Abel riceve una strana telefonata da uno sconosciuto. Abel e Manuel decidono di scambiarsi i travestimenti per la festa. Pelayo regala a Catalina una collana e la lusinga. Catalina va da Simona e le racconta di come lei e Pelayo si stiano innamorando. Mauro è preoccupato per la festa in maschera. Teme di non essere all’altezza del ruolo che gli e’ stato dato. Teresa lo rassicura e lo calma. Iniziata la festa, Margarita annuncia pubblicamente di aver preso possesso di un quarto della Promessa. Cruz va su tutte le furie.
La Promessa puntata di martedì 30 luglio 2024
La festa in maschera continua e Maria Fernandez, senza che nessuno sospetti la sua vera identità di domestica, diventa la regina del ballo. Manuel e Jana, protetti dai costumi e dalle maschere, danno sfogo alla loro passione, così come Catalina e Pelayo. Tra servitù e nobili corrono voci su Manuel, soprattutto perché ha ballato tutta la sera con una sola donna, il che suscita pettegolezzi. Jimena scopre che suo marito ha ballato con una giovane bionda e affronta Manuel, che decide di prendere le distanze da lei e da Cruz, lasciando La Promessa con il suo aereo, ma non da solo. Anche Abel lascia il palazzo dei Lujan per curare i feriti di un’esplosione in un’industria petrolifera a Cordoba.
La Promessa puntata di mercoledì 31 luglio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Manuel e Jana atterrano su una spiaggia deserta e finalmente si godono il loro momento insieme. Cruz è furiosa per il comportamento di suo figlio e ancor più quando scopre che è stata sua cognata Margarita a spingere Manuel ad allontanarsi dalla Promessa. Simona è intenta a cercare una risposta alla lettera di suo figlio Antonio, mentre Candela e Lope la incoraggiano a dire la verità sulla storia delle finte lettere scritte da don Carlos. Catalina e Pelayo diventano sempre più affiatati, mentre Martina inizia ad avere gli stessi dubbi della cugina sulla condizione della donna nella società. Jimena, furiosa, si sfoga con i marchesi, rimproverandoli di non volerle dire la verità su Manuel. Mauro fa progressi come apprendista maggiordomo e gode della crescente fiducia di don Romulo, ma la sua gioia è presto oscurata da una triste scoperta riguardante proprio il suo maestro.
La Promessa puntata di giovedì 1 agosto 2024
Mauro chiede a Romulo perché ha spesso il fazzoletto macchiato di sangue. Subito dopo Romulo e Mauro si recano da Alonso, che elogia Mauro per il suo impegno durante il ballo in maschera e Romulo per il suo servizio negli anni alla Promessa. Intanto Jimena ha un attacco di nervi davanti a Cruz e Alonso, accusandoli di non averla mai considerata. Tadeo umilia Lorenzo durante una partita a scacchi con Curro. Simona si lamenta delle critiche di Cruz sulla qualità del cibo servito al ballo. Alonso ha un diverbio con Catalina, che accusa Cruz di aver rubato i soldi destinati alle paghe dei lavoratori. Alonso dice a Catalina di essere felice per il suo rapporto con Pelayo. Ramona vorrebbe partire, ma Curro la convince a restare fino al ritorno di Jana. Mercedes arriva improvvisamente alla tenuta e chiede spiegazioni a Cruz e Alonso per il loro comportamento con sua figlia Jimena. Manuel e Jana fanno pace e Jana confessa a Manuel di amarlo.
La Promessa puntata di venerdì 2 agosto 2024
Mercedes arriva a La Promessa per difendere la figlia Jimena, e Cruz finge di essere all’oscuro di tutto per salvare le apparenze. Lope e Candela si aspettavano che Simona rivelasse l’inganno delle false lettere dei figli, ma la vergogna glielo impedisce. Jimena confida a Mercedes che Manuel l’ha umiliata alla festa in maschera ballando con una misteriosa invitata vestita da Sherazade. Mercedes promette a Jimena che saprà imporre rispetto a Manuel. Petra litiga con Feliciano, che le dice di non fidarsi più di lei a causa del suo astio verso gli altri. Pia porta il piccolo Diego a salutare tutti, anche Feliciano e Petra; Feliciano accetta calorosamente e apprezza la bontà della madre. Ramona invita Jana e Curro a cena prima di partire, ma non spiega il motivo. Lope, con gli avanzi della festa, organizza una cena a tre con Salvador e Maria, rafforzando la loro amicizia. Teresa vede Feliciano nel patio a tarda sera e cerca di farlo parlare di ciò che lo turba.
La Promessa puntata di sabato 3 agosto 2024
Catalina consegna a Simona e a Lope la loro paga per la produzione della marmellata, grazie all’insistenza di Pelayo che ha anticipato il denaro di tasca propria. Jimena è furiosa con Manuel perché, dopo il ballo in maschera, è sparito e al suo ritorno non ha dormito con lei. È convinta che Manuel sia andato via con la misteriosa ragazza con cui aveva ballato tutta la sera. Maria scopre che Jana non era andata a Cordova per soccorrere i feriti, ma Jana si rifiuta di spiegare. Simona riceve una lettera da suo figlio Antonio che accetta un invito a La Promessa, lasciandola sconvolta perché lei non aveva inviato alcun invito. Feliciano racconta a Teresa cosa è successo con suo padre, e Teresa conclude che la morte dell’uomo è stata solo un incidente. Jana e Curro scoprono che Ramona è partita e ha lasciato loro una lettera.
La Promessa puntata di domenica 4 agosto 2024
L’annuncio della partenza di Lope per un importante ristorante di Madrid scuote l’intero servizio e Rómulo cerca di mediare con Alonso per trattenere Lope restituendogli il posto di cuoco a La Promesa. Manuel non accetta la richiesta della Duchessa de Los Infantes di andare a vivere con Jimena e la giovane donna decide di andare da sola per fare pressione sul marito. Jana confessa a María Fernández la meravigliosa avventura vissuta con Manuel sulla spiaggia. Non amerà mai Abel allo stesso modo. Con la partenza di Lope, Pelayo annuncia a Catalina che porterà con sé il suo valletto personale. Romulo non solo continua a macchiare di sangue i fazzoletti, ma sverrà di fronte al marchese stesso. Nonostante ciò, farà del suo meglio per negare di essere gravemente malato, ma quali saranno le conseguenze per il maggiordomo?
Lascia un commento