La Promessa 29 maggio – 1 giugno 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 29 maggio – 1 giugno 2023: al via la nuova soap spagnola in costume va in onda sulle reti Mediaset. Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 29 maggio – 1 giugno 2023!
La Promessa episodio 1 lunedì 29 maggio 2023
Ci ritroviamo nel passato mentre la cameriera Dolores sta scappando via insieme a sua figlia Mariana e un neonato inseguita da alcuni uomini a cavallo. Purtroppo la donna non ce la fa, e poco dopo questi stessi uomini rapiscono il bebè ma scambiano Mariana per morta, permettendole così di fuggire.
Quindici anni dopo ci troviamo nel 1913, quando quella stessa ragazza, che ora si fa chiamare Jana, si presenta alla tenuta La Promessa per proporsi come cameriera. Si tratta della proprietà della famiglia Lujan, luogo in cui la ragazza crede finalmente di poter far luce su chi, in passato, abbia ucciso sua madre facendo scomparire suo fratello.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
In poco tempo Jana ottiene il lavoro grazie a Manuel de Lujaan, giovane che dopo un incidente con il suo aereo viene messo in salvo proprio da Jana. Una volta dentro la tenuta, la ragazza rivela subito le sue intenzioni a Tomas, il primogenito di Alonso de Lujan, che le dice di sapere chi ha ucciso Dolores, ma che le rivelerà tutto il giorno dopo.
Come pegno il ragazzo le da la sua fede nunziale, ma non sa ancora di star per scontrarsi contro Cruz, la sua matrigna nonché mandante dell’omicidio di Dolores. Accusata dal ragazzo, la donna non ci pensa due volte e lo accoltella.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de La Promessa in onda il 29 maggio 2023!
La Promessa episodio 2 martedì 30 maggio 2023
La morte di Tomas scatena dolore e panico dentro La Promessa, soprattutto perché si consuma proprio il girono dopo del matrimonio del ragazzo. L’omicidio crea talmente tanto caos che Pia, una del personale, è colta all’improvviso da un malore mentre si trova in cucina.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo la perfida Cruz annuncia a Manuel che, ora che suo fratello è passato a miglior vita, toccherà a lui prendere il comando della famiglia, ma al ragazzo importa solo dell’aviazione. Intanto Jana, che si rifiuta di credere a una semplice coincidenza, riesce a intrufolarsi nella stanza in cui giace il corpo di Tomas per rimettergli la fede, ma viene sorpresa da Lola.
Intanto hanno inizio anche le indagini del sergente Funes, uomo che chiede all’intera servitù di non lasciare la tenuta per nessun motivo. Ma proprio Jimena, ormai vedova, vorrebbe andarsene via per tornare dai suoi genitori, ma Cruz le chiede di rimanere.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de La Promessa in onda il 30 maggio 2023!
La Promessa episodio 3 mercoledì 31 maggio 2023
Una volta iniziati gli interrogatori di Funes, l’uomo inizia a sospettare di Catalina, facendo pressioni su Jimena perché Tomas non portasse l’anello al dito. Che fine ha fatto quell’anello? Più tardi Pia viene sgridata da Romulo e Cruz per non essere andata a casa del padre della marchesa e non averlo comunicato per tempo.
Lei allora, giustificandosi, dice di non essere stata bene, ma in realtà desiderava solo evitare il barone che l’ha stuprata e messa incinta. Simona crolla dopo la morte di Tomas e vorrebbe lasciare La Promessa. Romulo cerca di confortarla, ma poco dopo è Jana a farlo. Così la cuoca le mostra una fotografia in cui Jana riconosce sua madre. Che rapporto unisce Dolores e Simona?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de La Promessa in onda il 31 maggio 2023!
La Promessa episodio 4 giovedì 1 giugno 2023
A Pia non piace il modo in cui Jana pulisce i pavimenti, così la donna la manda a pulire i camini. Nel frattempo Lola avrebbe bisogno di parlare con Cruz di Tomas, mentre Catalina si dispera ancora per la morte del fratello, tanto da rifiutarsi di prendere parte al funerale. A proposito di funerale, Candela e Simona devono cucinare per il rinfresco, ma la prima finisce per combinare un disastro. Inaspettatamente, Simona viene in suo aiuto.
Manuel continua a corteggiare Jana, mentre cresce la preoccupazione nel barone sicuro che adesso, dopo la morte di Tomas, tutti i Lujan saranno messi in cattiva luce. Intanto Candela si prepara a lasciare La Promessa dopo il funerale, mentre il sergente Funes interroga Jana.
Intanto Mauro incontra Leonor e questa lo bacia di nuovo. Pia, benché contraria, manda Jana in lavanderia per farle fare un lavoro meno pesante. Alla cerimonia partecipano poche persone. Alonso si dispiace per questo e soprattutto per l’assenza di Catalina. Perché non è venuta?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de La Promessa in onda il 1° giugno 2023!
La Promessa venerdì 2 giugno 2023 non va in onda
In questa data festiva La Promessa non va in onda su Canale 5. Al suo posto la Rete trasmesse un film tv.
Continua a leggere le anticipazioni de La Promessa!
Lascia un commento