La Promessa 3-7 giugno 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 3-7 giugno 2024,: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 3-7 giugno 2024. Ricordiamo che a partire da questa settimana la programmazione della soap torna su Canale 5 con nuovi episodi, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario delle 14:55 circa.
La Promessa puntata di lunedì 3 giugno 2024
Nelle prossime puntate della soap, dopo essere stata avvisata da Petra, Cruz si dirige subito nella stanza di Simona e Candela per verificare se effettivamente ci sia un uomo al suo interno. Per fortuna, però, Teresa riesce a nascondere il maestro appena in tempo. Più tardi Abel visita Jimena per avvisarla che il suo malessere è collegato ai litigi con il marito. Subito dopo, Abel si sofferma a parlare anche con Jana, complimentandosi con lei per la diagnosi corretta che ha fatto. Intanto Fernando passa alla compassione facendo leva su un ricordo di infanzia della figlia, spiegandole dopo che è suo dovere salvare la famiglia sposando Antonio.
Jana non vuole proprio accettare il fatto che l’occhio di Salvador non si possa curare. Così lei e Maria organizzano una colletta in modo da ottenere il denaro necessario per farlo operare. Assistiamo poi a un momento di confidenza tra Martina e Cruz sui suoi trascorsi con Beatriz. Ma si tratta di un altro tentativo della Marchesa e di Lorenzo di usare Beatriz per mandare a monte le nozze di Martina. Più tardi Ramona apre gli occhi, mentre Martina si sfoga con Curro consapevole di non avere altra scelta se non sposare il figlio del duco. Curro le propone allora un’alternativa.
Curro chiede a Martina di sposarlo per evitarle il matrimonio combinato con Antonio. Intanto Simona e Candela confessano a Romulo e Pia di aver nascosto Don Carlos nel loro alloggio. Manuel, su richiesta di Jimena, invita la duchessa Mercedes a palazzo. Nel frattempo la servitù si impegna nella preparazione dei dolci per raccogliere fondi per l’operazione di Salvador, con Maria che coinvolge Catalina nella vendita.
Manuel chiederà a Cruz di non intromettersi nella decisione di trasferirsi a Madrid. Feliciano continua a subire pressioni dai colleghi per essere il fratello di Petra. Intanto Alonso cercherà di far ragionare suo fratello Fernando per salvare il futuro della nipote e il loro rapporto. Più tardi Abel viene scambiato da Ramona per suo figlio Josè e, più tardi, insieme a Jana iniziano a cercarla dappertutto perché risulta dispersa e in preda a un delirio.
La Promessa puntata di martedì 4 giugno 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Salvador sorprende Lope mentre abbraccia Maria. Fernando cerca di convincere Martina a sposare Antonio, ma lei rifiuta. Margarita informa Fernando di aver pensato a un modo per mettere a tacere Beatriz, ovvero non rivelando la verità su di lei, per ora. Intanto Feliciano confessa alla servitù di aver detto a Petra di aver visto un uomo nella stanza di Simona e Candela, ma nega di averlo riferito alla marchesa. Nonostante ciò, la servitù, tranne Teresa, iniziano ad odiarlo sempre di più.
I conflitti tra Margarita e Cruz sono sempre più evidenti, sebbene gestiti discretamente. La duchessa comprende quindi il desiderio di Martina di trasferirsi al più presto a Madrid. Catalina, Manuel e Abel partecipano a una colletta segreta della servitù per l’operazione di Salvador. Sebbene sia un segreto, Feliciano esorta Salvador a informarsi. Intanto Lorenzo confessa a Cruz che Beatriz sta del tutto ignorando le sue provocazioni.
Martina scompare nel nulla suscitando la preoccupazione di tutti, padroni di casa, ospiti e personale de La Promessa. Intanto è Curro a soffrire più di tutti, dato che la stava aspettando per fuggire insieme a lei. Poco dopo Maria Fernandez e Lope riescono a raccogliere attraverso la vendita di dolciumi e donazioni varie il denaro per finanziare l’operazione di Salvador, ma hanno una spiacevole sorpresa quando questi rifiuta decisamente di sottoporsi all’intervento.
La Promessa puntata di mercoledì 5 giugno 2024
Più tardi Teresa convince l’ostile Mauro a essere meno duro di Feliciano, dopotutto non è cola sua se è il fratello dell’autoritaria Petra. Abel e Jana, intanto, continuano ad avvicinarsi diventando sempre più amici. All’improvviso Martina riappare alla tenuto, decretando però la fine del suo rapporto con Curro. Adesso è davvero rassegnata al volere dei genitori.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Jimena non ha altra scelta se non quella di confessare alla madre di non essere davvero incinta. Così la donna la esorta a trascorrere più tempo possibile con il marito in intimità affinché la bugia diventi verità. Nella peggiore delle ipotesi, non le rimane altro che fingere un aborto spontaneo. Intanto, Abel parla con Martina che gli rivela di essersi chiusa nella legnaia a bere un’intera bottiglia di cognac.
La ragazza non vuole affrontare la famiglia e prega Abel di riferire che ha bisogno di stare sola e riposare, cosa che irrita molto Margarita. Neanche Curro più tardi riesce a parlare con lei. Così il ragazzo corre a sfogarsi con Jana raccontandole che lui e Martina sarebbero dovuti scappare insieme quella notte. Intanto Pia inizia a star male, così Abel decide di visitarla per tranquillizzarla. Intanto Don Carlos comunica alle sue amiche di aver fatto pace con la figlia.
All’improvviso Pia entra in travaglio, gettando tutta La Promessa in confusione. Dal momento, però, che le cose si complicano all’improvviso, Abel chiede a Jana di assisterlo durante il parto. Intanto Jimena segue i consigli della madre e prova ad ottenere un po’ di intimità dal marito. Ma lui continua ad evitarla pensando soltanto a Jana. A distrarlo, inoltre, è il sospetto che tra Abel e Jana stia nascendo qualcosa.
La Promessa puntata di giovedì 6 giugno 2024
Salvador si rifiuta ancora di accettare i soldi che potrebbero ridargli la vista, facendo soffrire molto Maria. Intanto arrivano da parte di Alonso i primi dubbi sullo star aiutando veramente loro nipote Martina, e ne parla con Cruz: dopotutto loro stessi hanno organizzato i matrimoni di Tomás e Manuel senza consultarli. Ma tutti questi dubbi vengono messi da parte quando a La Promessa arriva una lettera inaspettata dalla Casa Reale!
Il signorino Antonio annuncia con una lettera il suo arrivo alla Promessa. Continua intanto il parto di Pia, quando Abel si accorge che il bambino è podalico. Il medico allora prova una manovra per girarlo insieme a un taglio come ultimo tentativo. Una volta uscito, il bimbo non respira. Intanto Curro sta ancora molto male per colpa di Martina, mentre Cruz inizia a comunicare alla servitù di preparare tutto per l’arrivo del signorino Antonio, senza però coinvolgere Margarita.
Più tardi Teresa rimprovera i suoi compagni perché trattano ancora male Feliciano senza motivo. Si arrabbia soprattutto con Mauro, che allora le promette che inizierà ad aiutarlo. Così Petra ringrazia Teresa per il comportamento che ha con suo fratello. Ed ecco che lei ribatte ammettendo di farlo solo perché è questo il modo in cui lei avrebbe voluto essere trattata.
Jana ha in braccio il neonato di Pia quando raggiunge il resto della servitù. Una volta arrivata, però, la felicità per il bimbo si tramuta subito in preoccupazione: il parto non è andato bene e Donna Pia ha perso conoscenza, rimanendo a lungo svenuta. Abel, per fortuna, continua a prendersi cura di lei. Pia si riprenderà?
La Promessa puntata di venerdì 7 giugno 2024
Più tardi anche Manuel e Jimena vanno a vedere il figlio di Pia, ma una volta preso in braccio, Jimena è assalita da una forte ansia che la fa fuggire subito via. Manuel la scambia per insicurezza, e così le assicura che sarà un’ottima madre. Intanto Cruz chiede a Curro di tenere d’occhio Martina in modo da impedirle di fare azioni sconsiderate, mentre Abel capisce che è arrivato il momento di chiedere scusa a Jana per aver sottovalutato le sue competenze. Più tardi Jana torna a far visita a Ramona che pian piano si riprende. Quando vede la ragazza, tuttavia, la rimprovera subito dicendole di aver fatto male a tornare. Subito dopo la caccia annunciandole che presto andrà via.
Attimi di panico per Fernando che rischia di morire stroncato da un attacco di cuore. Per fortuna, però, Margarita le somministra subito la pillola che gli salva la vita. Mentre sono tutti sotto shock, soprattutto Alonso, Cruz rimprovera ancora una volta Abel invitandolo a non prestare troppa attenzione a Pia, una domestica, ma a prendersi cura anche dei suoi familiari come di Jimena o del cognato.
Lascia un commento