La Promessa 3-7 luglio 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 3-7 luglio 2023: prosegue su Canale 5 la nuova soap spagnola in costume va in onda sulle reti Mediaset. Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 3-7 luglio 2023!
La Promessa episodio 22 lunedì 3 luglio 2023
Nelle prossime puntate della soap Curro (Xavi Lock) si accorge dell’atteggiamento ostile che Cruz (Eva Martín) dimostra chiaramente di avere nei suoi confronti ma non ne comprende la ragione. Nel frattempo Manuel (Arturo Sancho) trova che la presenza di Jimena (Paula Losada) a La Promessa sia alquanto strana.
Tuttavia, ha un’idea improvvisa, che condivide immediatamente con il padre e la madre, i quali desiderano che Manuel sposi Jimena e dimostri di essere idoneo per ereditare il patrimonio familiare. Nel confronto con i genitori, Manuel si dimostra risoluto nel rifiutare la proposta, anche perché è innamorato di Jana (Ana Garcés).
Quest’ultima, intanto, è ancora decisa a parlare con Curro, convinta che sia suo fratello. Tuttavia, lui la tratta in modo molto brutale. Nonostante le molte precauzioni e difficoltà, Leonor (Alicia Bercán) prosegue la sua storia d’amore con Mauro (Antonio Velázquez) mentre cerca di organizzare un matrimonio tra Curro e Jimena. Donna Pia (María Castro) è tormentata dalla sua gravidanza che vorrebbe interrompere, specialmente perché non è frutto di amore e perché verrebbe immediatamente licenziata se desse alla luce il bambino. Jana si offre di aiutarla.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 3 luglio 2023!
La Promessa episodio 23 martedì 4 luglio 2023
Più tardi Alonso (Manuel Regueiro) e Cruz si infuriano con Manuel dopo aver letto sul giornale della sua vittoria nella competizione aerea. In quello stesso momento Jimena entra nel salotto schierandosi dalla parte di Manuel, il quale le propone riconoscente un giro in aereo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nel frattempo Jana prova ancora a parlare con Curro, ma lui la tratta in modo scortese e le ordina di non rivolgergli mai più la parola. Più tardi Curro si ritrova a giovare a carte con Leonor, quando lei lo riprende gentilmente dicendogli che ogni tanto un gentiluomo dovrebbe far vincere una dama.
Catalina (Carmen Asecas) discute con Alonso riguardo alle preoccupazioni finanziarie dell’azienda. Manuel si rivolge a Maria per chiederle se sa il motivo per cui Jana non si reca più all’hangar. Lope legge una lettera del figlio di Candela (Teresa Quintero) a tutti i domestici, in cui il giovane annuncia di essere diventato un calciatore e di avere la possibilità di giocare vicino a Lujan.
Più tardi Pia si rivolge a Cruz per chiedere un permesso di tre giorni per interrompere la sua gravidanza. Cruz è d’accordo, ma le suggerisce di organizzare una semplice merenda per festeggiare il suo compleanno, anziché una sontuosa festa.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 4 luglio 2023!
La Promessa episodio 24 mercoledì 5 luglio 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Petra (Marga Martínez) prende il posto di Pia durante la sua assenza e si comporta in modo irritante nei confronti di tutto il personale domestico, fino a quando ciò non provoca un vero e proprio scontro con Candela. Intanto Simona (Carmen Flores Sandoval) scopre che la “misteriosa cuoca” altri non è che Lope, così gli chiede subito come sia possibile. Lui è disposto a spiegarsi solo in cambio della verità sulle lettere dei figli di Simona, ma la donna non è d’accordo.
Jana è profondamente delusa per il modo in cui Curro la tratta e si confida con Maria (Sara Molina). Manuel cerca di parlare con Jana perché capisce che lei lo sta evitando. Poco dopo la reazione di Jana conferma i suoi sospetti e lei gli spiega che – semplicemente – non possono essere amici. Nel frattempo, Leonor decide di parlare con Alonso sulla sua relazione con Mauro.
Così gli dà un appuntamento in biblioteca e chiede a Mauro di unirsi a loro 15 minuti dopo, convinta di ottenere la benedizione di suo padre. Tuttavia, quando gli rivelerà che una sua “amica” si è innamorata del cameriere personale di suo padre, Alonso reagirà in modo inaspettato.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 5 luglio 2023!
La Promessa episodio 25 giovedì 6 luglio 2023
Più tardi Mauro varca la soglia del salone senza la sua uniforme, sperando in un miracolo che coinvolga Alonso. Tuttavia, le sue aspettative vengono deluse quando finisce per subire una severa ramanzina da parte di Romulo.
Simona decide intanto di fare una confessione sorprendente: tutte le lettere che ha ricevuto dai suoi figli sono state scritte e spedite da lei stessa, al fine di smentire le insinuazioni di Petra. Quest’ultima aveva affermato che i figli non erano affettuosi nei confronti della madre poiché non le scrivevano.
Nel frattempo, Lope rivela di essere il misterioso cuoco di cui tutti parlavano, lasciando Simona sbalordita con le sue abilità culinarie. Maria e Jana mettono in atto un piano per ritrovare l’anello di matrimonio smarrito di Tomas, che si trova nel lavandino del bagno di Jimena. Tuttavia, Cruz inizia a insospettirsi e obbliga Manuel e gli altri a mantenere il segreto, vietando loro di rivelare quanto accaduto al sergente Funes.
Nel frattempo, Mauro si dirige verso l’hangar, dove Leonor lo attende per chiedere perdono. Jimena raggiunge Manuel, mentre Jana li osserva di nascosto nei giardini. Per salvare la tenuta da un’inevitabile bancarotta, Petra decide di vendere la preziosa spilla di Donna Eugenia, un dono ricevuto da Alonso durante il suo secondo matrimonio e che era stata affidata a lei da Cruz.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 6 luglio 2023!
La Promessa episodio 26 venerdì 7 luglio 2023
Curro è sul punto di aggredire Jana ma per fortuna Manuel interviene prontamente, rimanendo sconvolto per ciò che ha appena assistito, e allontana immediatamente suo cugino.
Nel frattempo, la Signora Marchesa ha cambiato idea riguardo al suo compleanno e ha deciso di organizzare una festa sontuosa. Alonso e Catalina non sono completamente d’accordo, considerando il lutto recente che la famiglia ha affrontato, ma Jimena è entusiasta e viene anche chiesto da Cruz di insegnare a Manuel a ballare.
Nel frattempo, Teresa (Andrea del Río) rimprovera Mauro per essere stato scoperto da Jana mentre usciva dall’hangar a torso nudo. Teresa è furiosa perché Jana ha pensato che fosse lei dentro con quell’uomo. Lope cerca informazioni su suo figlio da Simona, ma lei evita di parlare di lui. Petra fa ogni sforzo per scegliere il menu per la festa di compleanno, convinta che Pia non farà ritorno. Proprio mentre sta dicendo a Simona che presto diventerà la nuova governante, Pia appare improvvisamente dietro di lei.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 7 luglio 2023!
Lascia un commento