La Promessa dal 3-9 marzo 2025, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 3-9 marzo 2025: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 3-9 marzo 2025.
La Promessa puntata di lunedì 3 marzo 2025
In un intreccio di sospetti e rivelazioni scopriamo che Ayala è vittima di un avvelenamento, dal quale però riesce a sopravvivere. Mentre Martina affronta il peso di accuse infondate, Vera cerca invano di sfondare il muro di riserbo di Lope. Sul fronte bellico, il dramma si intensifica: Paco, ferito gravemente, è al centro di un conflitto tra Jose Juan, che lotta per salvarlo, e Manuel, che lo esorta a desistere. Nell’ultimo respiro di Paco, la disperazione di Curro si fa palpabile.
La Promessa puntata di martedì 4 marzo 2025
Nel frattempo, le decisioni di Maria Antonia scuotono le fondamenta della Promessa: annuncia a Lorenzo la sua imminente partenza, su invito di Alonso, ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti da Cruz. Virtudes e Simona ritrovano l’armonia perduta, mentre Jana, sotto gli ordini di Romulo, avanza verso un incontro incerto con Pia.
La Promessa puntata di mercoledì 5 marzo 2025
Don Romulo adotta misure drastiche per salvare Lope da ulteriori guai, mentre Jana visita Pia nella grotta dove si nasconde dopo aver messo in scena una finta morte per eludere il perfido Gregorio. Intanto, la riconciliazione tra Virtudes e Simona porta quest’ultima a decidere di riabbracciare suo figlio. Un confronto acceso tra Margarita e Maria svela l’interesse morboso della figlia per il veleno usato da Donna Pia per porre fine ai suoi giorni. Scavando tra i segreti di Martina, emergono indizi che potrebbero incastrarla nell’avvelenamento del conte de Ayala.
La Promessa puntata di giovedì 6 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Sul fronte bellico, il dolore si mescola al dovere: Manuel, Curro e Jose Juan rendono un commovente tributo a Paco prima di riprendere la marcia. Nel cuore della notte, Curro compone una lettera piena di amore per Martina, ma la sua indecisione lo porta a strapparla, un gesto che sigilla i suoi sentimenti irrisolti. Più tardi Adriano esprime la sua gratitudine a Catalina per avergli permesso di saldare i debiti con la banca, grazie alla vendita di una preziosa collana.
Contrariamente agli ordini di Alonso, Maria Antonia trova il modo di rimanere al palazzo, riaffermando con forza la sua indipendenza e il suo diritto a decidere del proprio destino, sfidando le aspettative e i vincoli imposti.
La Promessa puntata di venerdì 7 marzo 2025
Il vortice di sospetti si intensifica quando Margherita scopre un barattolo di cicuta nella camera di Martina, scatenando una tempesta di dicerie. Martina si proclama innocente, ma Ayala non è incline a credere alle sue parole, convinto che le cose debbano cambiare radicalmente. La servitù, però, si schiera a favore dell’innocenza di Martina, scommettendo sulla sua sincerità.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Simona, preoccupata per la situazione, confida a Catalina gli ultimi sviluppi, spingendola a tornare a palazzo per supportare la cugina in difficoltà. Nel frattempo, Lope, cercando di fare ammenda con Rómulo, si imbatte in una rivelazione sconvolgente che lo lascia senza parole.
Virtudes, di fronte alla possibilità di riavere suo figlio, si rende conto di non sapere come gestire il loro rapporto. Simona e Candela si uniscono per offrirle il loro sostegno e consiglio. Nel frattempo, Petra mantiene uno sguardo vigile su Jana, che cerca l’aiuto di Rómulo per visitare Donna Pía e portarle delle coperte, cercando di eludere la supervisione della governante.
La tensione cresce al fronte, dove Curro e Manuel sono coinvolti in un’esplosione improvvisa durante la loro missione, un evento che minaccia di cambiare il corso delle loro vite.
La Promessa puntata di sabato 8 marzo 2025
Catalina fa ritorno a palazzo per offrire il suo sostegno a Martina, ma si scontra con l’ostilità immediata di Cruz. Nel frattempo, Alonso propone una tregua tra le parti, accettata da Catalina e Cruz solo come soluzione temporanea, mantenendo una tensione sottile. Intanto Petra approfitta della situazione per esercitare il suo potere tirannico sulla servitù.
Santos escogita un piano per costringere Maria e Salvador a partecipare a una festa serale insieme a lui e Vera, cercando di interrompere il ciclo di rifiuti di Vera a partecipare agli eventi sociali. Candela, nel suo tentativo di aiutare Virtudes, prende un rischio e si rivolge a don Fermin.
La Promessa puntata di domenica 9 marzo 2025
Durante la colazione, Catalina si distacca nettamente da Maria Antonia, che si scusa con Cruz per la sua partenza brusca, “alla francese”. L’intesa tra loro sembra ristabilirsi. Tadeo ringrazia Catalina per aver facilitato la vendita della collana ad Adriano e discutono della cicuta; lui le spiega che potrebbe essere facilmente confusa con il prezzemolo, causando diagnosi errate, ma promette di informarsi di più presso lo speziale.
Nel frattempo, Candela riesce a trovare un’occupazione per Virtudes come nuova “perpetua” di Don Fermin, garantendole uno stipendio e la possibilità di mandare Adolfo alla scuola del paese. Questo nuovo capitolo offre a Virtudes una chance di stabilità e speranza.
Infine, il conte, esasperato dal continuo convivere con quella che ritiene la sua assassina, decide di passare all’azione e denuncia Martina, innescando una serie di eventi che promettono di scuotere ulteriormente le dinamiche del palazzo e della comunità.
Lascia un commento