La Promessa 30 settembre – 6 ottobre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 30 settembre – 6 ottobre 2024: si sposta in via eccezionale su Rete 4 con nuovi imperdibili episodi la programmazione della soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa. Il 30 settembre è l’ultimo giorno di messa in onda su Canale 5 dalle 16:20.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 30 settembre – 6 ottobre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 30 settembre 2024
Nelle prossime puntate della soap Catalina affronta Pelayo riguardo il suo rifiuto, nonostante ciò lui le ribadisce il suo amore. Intanto Pia e Romulo rivelano a Jana che il responsabile del furto è Jeronimo, ma Cruz continua a non voler riassumere Maria.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Più tardi Jeronimo si scusa con Lorenzo, mentre Pelayo promette una punizione che non avverrà. Teresa e Feliciano annunciano il loro matrimonio a Maria. Simona è triste per la partenza di Candela. Leonor parte senza salutare Cruz, lasciandola sconvolta. Curro suggerisce ad Alonso di contattare il segretario del re per Cavendish. Lorenzo e Cruz organizzano una battuta di caccia, mentre Salvador minaccia Jeronimo con un coltello.
La Promessa puntata di martedì 1 ottobre 2024
Feliciano riesce a evitare una lite drammatica tra Salvador e Jeronimo, mentre il segreto del furto rimane nascosto a Maria, con la marchesa che nega il suo ritorno. Jana riceve un regalo anonimo che Abel si attribuisce, ma allo stesso tempo insinua che possa essere da parte di Manuel, intenzionato a riconciliarsi.
La Promessa puntata di mercoledì 2 ottobre 2024
Alonso, grazie al consiglio di Curro, ottiene l’approvazione reale per l’impresa di Catalina e Pelayo, consentendo gli affari con Mister Cavendish. Intanto Catalina cerca di sistemare le cose con Pelayo, ma non è ancora stata perdonata. Simona soffre per la partenza di Candela e rifiuta l’aiuto di Vera. Più tardi la caccia in onore di Curro causa tensioni tra Cruz e Lorenzo.
La Promessa puntata di giovedì 3 ottobre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il personale è sconvolto nel vedere Jerónimo libero mentre María Fernández è ingiustamente accusata del suo furto. Manuel, Catalina e Martina chiedono quindi a Cruz di annullare la sua decisione, ma lei non cede.
Intanto Simona sospetta che Candela sia andata nelle Asturie con Carlos invece di Andújar. Più tardi i Marchesi approvano il matrimonio tra Feliciano e Teresa, ma il servo è triste per la situazione della madre. Jana confronta Manuel riguardo a un regalo inappropriato che ha lasciato nella sua stanza. In seguito Vera si guadagna l’affetto dei colleghi usando il suo primo stipendio per regali a tutto il personale. Lorenzo discute con Margarita sull’opportunità di testare il legame tra Jerónimo e Pelayo.
La Promessa puntata di venerdì 4 ottobre 2024
Manuel si arrabbia con Abel per il suo atteggiamento irrispettoso verso il padre. Simona ritrova fiducia in Vera e la accetta in cucina. Salvador spera che Catalina riesca a far tornare Maria. Eusebio pressa Abel, ma lui lo allontana offrendo soldi per le spese mediche della madre in cambio della liberazione dall’obbligo di assistenza. Curro pratica tiro con Manuel.
La Promessa puntata di sabato 5 ottobre 2024
Catalina rivela che lei, Martina e Manuel non sono riusciti a convincere Cruz a reintegrare Maria. Più tardi Jeronimo spia Pelayo e Catalina mentre si dichiarano amore. Sotto minaccia di Lorenzo, Pelayo costringe Jeronimo a lasciare La Promessa e a restituire la chiave del magazzino a Romulo, che la dà a Feliciano.
Simona piange per la mancanza di Candela, temendo di non rivederla mai più. Intanto Manuel insiste che Jana tenga il suo fermaglio come ricordo. Petra regala a Teresa una mantella di pregio dalla marchesa e promette di farle l’abito da sposa. All’improvviso Curro giunge in salotto chiedendo aiuto ad Abel. Cosa è successo?
La Promessa puntata di domenica 6 ottobre 2024
Lorenzo finge un attacco di sciatica per evitare di partecipare alla battuta di caccia e assicurarsi un alibi in vista dell’uccisione di Curro. Nel frattempo, Pelayo informa Catalina di aver rimosso Jeronimo dalla tenuta, mantenendolo però come valletto e collaboratore per la produzione di marmellate. Jana comunica tristemente a Maria che, nonostante Jeronimo sia stato riconosciuto come il ladro dell’orologio, la marchesa non le permetterà di tornare al lavoro. Feliciano, tra ansia ed eccitazione, accompagna Curro alla battuta di caccia, inconsapevole che qualcuno sta per sparargli contro. Petra ringrazia Pia per averle concesso di chiedere ai marchesi il permesso per il matrimonio di Feliciano.
Lascia un commento