La Promessa 4-8 settembre 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 4-8 settembre 2023: prosegue su Canale 5 la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset.
ATTENZIONE: dal 4 all’8 settembre 2023 la programmazione della soap prevede un doppio episodio giornaliero, dal lunedì al venerdì alle 14:45 alle 16:55 circa su Canale 5.
In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 4-8 settembre 2023!
La Promessa episodi 66 e 67 lunedì 4 settembre 2023
La Promessa trama episodio 66
Nelle prossime trame della soap il ritorno di Alonso viene calorosamente accolto da Catalina. Intanto Manuel è ancora in coma, tenendo sulle spine gli abitanti del Palazzo. Se da una parte Jimena sembra non reagire al dolore, diventando tesa, dall’atra Jana è in pensiero per Manuel. Per questo, grazie all’appoggio di Mauro, riesce segretamente ad entrare nella camera di Manuel per verificare le condizioni del ragazzo, al quale fa inoltre dei massaggi per per migliorare la circolazione e contrastare eventuali problemi muscolari.
Padre Camilo crea tensioni tra la servitù e le cuoche, suscitando la reazione di Petra. Nel frattempo, il falso prete prolunga il suo soggiorno grazie a un’idea improvvisata di Petra. Cruz è devastata e soffre per Manuel. Romulo finge di mantenere una certa sicurezza, ma sta perdendo fiducia, anche agli occhi di Pia, che teme per la sua salute fragile. Più tardi Alonso informa Curro che presto arriverà il tutore per l’esame di ammissione al Beaumont College di Windsor, come richiesto dal barone per l’educazione del giovane a partire dall’anno successivo.
La Promessa trama episodio 67
Jana e Maria discutono tra di loro dopo aver scoperto un nuovo messaggio minatorio rivolto al barone, ma riescono alla fine a nasconderlo per bene. Intanto Cruz è preoccupata per la salute del barone e chiede a Romulo di spedire comunicazioni ai suoi cari amici. Più tardi Jana si avvicina a Manuel e trova un momento di solitudine per parlare con lui. Petra fa ingresso nella cucina lamentandosi degli odori che si diffondono per la casa e ha un acceso litigio con Candela, Simona e Lope. Intanto Mauro si rende conto che il barone è andato via lasciando però alcuni oggetti alla Promessa e sospetta qualcosa.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 4 settembre 2023!
La Promessa episodi 68 e 69 martedì 5 settembre 2023
La Promessa trama episodio 68
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Più tardi Cruz scende alla cucina ma, notando la presenza di Lope, si infuria con il personale e promette di adottare misure adeguate. Gli addetti capiscono che Petra potrebbe aver riferito ai padroni. Poco dopo Maria e Teresa confermano questa ipotesi facendo confessare la donna.
Intanto Cruz e Alonso discutono sulle misure da prendere nei confronti del personale. Dopo un iniziale disaccordo, decidono che licenzieranno Lope, Simona e Candela non appena assembleranno una nuova squadra da mettere dietro ai fornelli. Nel frattempo, Manuel, ancora privo di conoscenza, ha attacchi convulsivi e il dottore prova a scoprirne la causa.
Intanto Jana è in ansia per le condizioni di Manuel e vorrebbe agire. Al contrario, Jimena è turbata dalla sua condizione e preferisce evitare di incontrarlo. In seguito Curro assume il comando delle ricerche per ritrovare il barone, di cui ancora non si hanno tracce.
La Promessa trama episodio 69
La salute di Manuel continua a non fare miglioramenti, e per questo Jana lo visita spesso. Un giorno, tuttavia, durante il loro dialogo, lui le stringe all’improvviso e in modo ripetuto la mano, nonostante la sua incoscienza. Petra cerca di persuadere Cruz a mandare subito via tutto il personale domestico offrendo se stessa come possibile nuova governante.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alonso informa Romulo dell’arrivo di un nuovo maggiordomo, incaricato di sovrintendere a lui e agli altri domestici. Dopo aver presentato un resoconto al marchese, sarà il marchese stesso a decidere se e chi congedare. Nel frattempo, Catalina difende Lope e intercede a favore suo con suo padre. Martina consiglia a Curro di concentrarsi su se stesso e sugli studi, mentre Catalina offre il suo aiuto in tal senso. Lope regala a Maria un carillon che Salvador ha acquistato come dono per il loro primo mese insieme prima di partire per l’Africa. Tra Cruz e Alonso si avverte una forte tensione a causa delle condizioni di salute di Manuel.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 5 settembre 2023!
La Promessa episodi 70 e 71 mercoledì 6 settembre 2023
La Promessa trama episodio 70
Jimena non è ancora riuscita a superare il dolore per le condizioni di salute di Manuel, evitando qualsiasi contatto con lui. A questo punto, quindi, il Duca de Los Infantes decide che è arrivato il momento di allontanare sua figlia da Manuel e va a prenderla. Nonostante ciò, Jimena non ha il cuore di abbandonare il suo futuro sposo. Nel frattempo, Alonso mette in atto la sua minaccia e il nuovo maggiordomo fa il suo ingresso a La Promessa, dimostrando fin da subito un atteggiamento poco amichevole. Candela e Simona confidano a Teresa di sospettare che padre Camilo stia nascondendo qualcosa di losco e chiedono il suo aiuto per indagare su di lui. Teresa scrive una lettera alla Diocesi di Leon per ulteriori informazioni. Parlando di lettere, anche Maria riceve una comunicazione da Salvador, ma le notizie non sono positive. Salvador è stato inviato in territorio nemico.
La Promessa trama episodio 71
Più tardi Manuel si sveglia all’improvviso dal coma, ma dopo pochi istanti di tensione, perde nuovamente coscienza. Jimena si sente colpevole per la sua situazione, ma Cruz la rassicura, credendo che Manuel si riprenderà. E infatti, ciò accade. Tuttavia, Manuel è molto confuso e non ha ricordi. Riconosce i suoi genitori, ma sull’identità di Jimena, sa soltanto che è la vedova del suo defunto fratello Tomas.
Nel frattempo, il nuovo maggiordomo Gregorio stabilisce rigide regole per il personale domestico, riducendo il potere di Romulo. Inoltre, continua a trattarlo con scortesia in pubblico. Romulo trattiene la sua rabbia come può.
Il sergente Funes fa ritorno a La Promesa per investigare sulla scomparsa del Barone. Conrado Funes interrogherà sia i signori che i membri del personale domestico. Teresa è molto agitata, essendo stata l’ultima persona a vedere il Barone prima della sua scomparsa. Sente che sarà tra le prime ad essere interrogate. Pia, Jana e Maria la incoraggiano, assicurandole che non succederà nulla se non cadono in contraddizioni…
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 6 settembre 2023!
La Promessa episodi 72 e 73 giovedì 7 settembre 2023
La Promessa trama episodio 72
Approfittando dell’amnesia momentanea di Manuel, Jimena propone a Cruz di usare il vuoto di memoria del figlio per modellare i suoi ricordi. Per preservare allora il segreto del loro piano dalla famiglia, Cruz annuncia durante una cena che, se qualcuno desidera incontrare Manuel, dovrebbe evitare di toccare argomenti legati al suo passato.
La Promessa trama episodio 73
Più tardi Gregorio avvia le sue indagini per recuperare la spilla appartenuta alla defunta marchesa e nel frattempo comunica a Simona le nuove direttive per i pasti del personale.
Candela e Simona si sentiranno indignate per il comportamento di Gregorio, che chiamerà cuoche dalla provincia nella speranza di rimpiazzare il personale in cucina. Maria condivide con Simona il suo affetto per il carillon, ma viene rimproverata da Gregorio per averlo usato durante l’orario lavorativo.
Funes inizia l’interrogatorio per risolvere il mistero della scomparsa del barone e alla fine annuncia nel cuore della notte di averlo ritrovato.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda il 7 settembre 2023!
La Promessa episodi 74 e 75 venerdì 8 settembre 2023
La Promessa trama episodio 74
Più tardi Simona e Candela si imbattono una lettera del duca sotto il letto di Camilo, nella quale si fa riferimento a ricerche sugli abitanti della tenuta. Petra viene a saperlo e informa Gregorio, il quale minaccia di licenziare Simona e Candela. Le due condividono con Lope le informazioni raccolte su Camilo e la sua misteriosa situazione.
La Promessa trama episodio 75
Dopo avergli mentito, Manuel rivela a Jimena di essere a conoscenza della morte di suo nonno e le chiede di essere sincera d’ora in poi. Intanto Gregorio coglie Jana fuori dalla stanza di Manuel e la rimprovera, ordinando a Mauro di non permettere l’accesso a persone non autorizzate. Adesso Manuel sta decisamente meglio, e per questo Jana, andando contro il parere di Maria, escogita un modo per presentarsi al suo fianco durante il funerale del nonno e scoprire così come potrebbe reagire.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda l’8 settembre 2023!
Lascia un commento