La Promessa 6-10 maggio 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 6-10 maggio 2024,: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 6-10 maggio 2024. Ricordiamo che a partire dalla settimana 8-12 gennaio 2024 la programmazione della soap torna su Canale 5 con episodi frazionati, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 circa.
La Promessa puntata di lunedì 6 maggio 2024
Nelle prossime puntate della soap Alonso racconta a Cruz del confronto avuto con Martina, durante il quale lei ha confessato la verità sul suo scandalo: il ragazzo baciato alla festa era fidanzato con Beatriz, e quest’ultima era venuta a La Promessa solo per vendicarsi di lei. Più tardi Romulo e Pia decidono di aggiornare Alonso sull’aggressione di Gregorio ai danni della povera Pia. Intanto Lope dà inizio a una discussione con Maria la quale non vuole dirgli se è innamorato di lui o no. Catalina decide invece di salutare Simona prima di partire per Cadice. Nel frattempo, le domestiche si sforzano di aiutare Pia sollevandole il morale. Tutte tranne Petra, che non contenta litiga persino con Maria.
La Promessa puntata di martedì 7 maggio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Proseguono le domande di Manuel e Jimena sull’allontanamento forzato di Jana dalla tenuta. Perché Cruz l’ha mandata via? Dal momento, però, che la marchesa non ha nessuna intenzione di richiamarla a La Promessa, allora Jimena scrive una lettera alla madre chiedendo a Maria di consegnarla. La ragazza, però, ha già un impegno, ovvero quello di dirigersi nella casa d’infanzia di Jana per incontrare lo sconosciuto che sarebbe a conoscenza di alcuni dettagli sul passato della ragazza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per questo, Maria affida il compito della lettera a Salvador. Continua la grande rabbia e delusione di Fernando e Margarita per la figlia Martina e il suo comportamento. La ragazza non ha scampo: tornerà al più presto a Madrid con i suoi genitori. Intanto Candela e Simona sono ancora in pensiero per il maestro scomparso da tempo. Le due amiche escogitano quindi un piano per fuggire di nascosto e andarlo a cercare: fare uno sciopero.
La Promessa puntata di mercoledì 8 maggio 2024
Simona e Candela proseguono lo sciopero al fine di cercare Don Carlos, creando allo stesso tempo non poche difficoltà per il resto del personale domestico.
La Promessa puntata di giovedì 9 maggio 2024
Dopo averci riflettuto a lungo, Cruz decide di contattare un famoso ebanista per realizzare la culla per il nascituro, ma Jimena preferisce utilizzare quella della sua infanzia, provocando l’indisposizione di Cruz
La Promessa puntata di venerdì 10 maggio 2024
Più tardi Maria confessa a Teresa di soffrire per la situazione tra Lope e Salvador, sentendosi responsabile. Cruz discute con Manuel riguardo alla decisione di Jimena, la quale spiega al marito di non volersi sottomettere e di sentirsi trascurata. Per questi motivi, alla fine Manuel accetterà di usare la vecchia culla.
Continua a leggere le anticipazioni de La Promessa in onda a maggio 2024!
Lascia un commento