La Promessa dal 6-12 gennaio 2025, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 6-12 gennaio 2025: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 6-12 gennaio 2025.
La Promessa puntata di lunedì 6 gennaio 2025
Nelle prossime puntate della soap, si sciolgono i segreti e si accendono i conflitti. Pelayo decide di aprirsi con Catalina, confessandole i ricatti del capitano, scatenando così un acceso confronto tra lei e suo zio. Nel frattempo, Manuel si impone, decidendo di prendere in mano le redini del proprio destino, nonostante l’opposizione dei suoi genitori.
La Promessa puntata di martedì 7 gennaio 2025
Le tensioni tra lui e Jana sono palpabili, ma l’arrivo di Blanca Palomar, un volto noto della famiglia de Lujan, porta una ventata di felicità. Cambiamenti si notano anche in Lope, il cui nuovo approccio verso Vera non sfugge a Salvador, che lo esorta a non lasciare che il passato di lei minacci il loro legame speciale. Maria Fernandez si trova in difficoltà con una lettera misteriosa, la cui rivelazione rimane sospesa. Infine, Cruz mette alle strette il conte de Ayala riguardo al suo rapporto con Margarita, ponendogli un ultimatum decisivo.
La Promessa puntata di mercoledì 8 gennaio 2025
Mentre Manuel approfitta della presenza di Blanca Palomar per esplorare la confusione dei propri sentimenti verso Jana, segnati dalla perdita di Jimena, Jana stessa decide di mettere da parte le questioni amorose per dedicarsi alla guarigione del figlio di Pía, misteriosamente trasferito nella sua camera a La Promessa a causa di gravi problemi respiratori. In questo difficile frangente, Pía troverà un inatteso sostegno in Ricardo Pellicer.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nel frattempo, la possibile partenza di María Fernández per un nuovo lavoro mette a dura prova la fiducia tra lei e Salvador, che si sente tradito dalla segretezza della sua compagna. Lorenzo, da parte sua, cerca di manipolare Cruz per estromettere Catalina dal lucroso commercio delle marmellate e prenderne il controllo.
Margarita, invece, si schiera a difesa di Ayala, impedendo a Cruz di allontanarlo da La Promessa. Nel villaggio, Candela confida a Simona che, durante la sua assenza, Virtudes non ha fatto ritorno a casa di Antonio, aggiungendo ulteriori interrogativi alle già complesse dinamiche del luogo.
La Promessa puntata di giovedì 9 gennaio 2025
Maria viene scelta come cameriera personale dalla duchessa di Abrontes, decisione che lascia Salvador profondamente insoddisfatto. Intanto, la nuova visita di Blanca è accolta con favore da Jana, che trova conforto in un’alleata tanto influente. Il conte de Ayala, dopo un acceso confronto con Petra, è sul punto di perdere il controllo, ma lei lo avverte di non sottovalutare Cruz.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Virtudes esprime il desiderio di dormire da sola, una richiesta che coglie Simona di sorpresa e la lascia visibilmente turbata. Nel contesto delle conserve, Cruz spinge per sostituire Catalina con Lorenzo, e cerca il sostegno di Alonso per la sua causa. Catalina, tuttavia, non si arrende facilmente: chiede e ottiene due settimane per rivitalizzare gli affari.
La Promessa puntata di venerdì 10 gennaio 2025
Vera, temendo le reazioni di suo padre, decide di troncare la sua relazione con Lope. Abel, da parte sua, rivela a Jana di avere delle foto di lei sulla spiaggia, suggerendo che potrebbero essergli utili per qualche oscuro motivo. Javier Bernal, un nuovo cliente apparentemente caduto dal cielo, mostra interesse per gli acquisti, sebbene Lorenzo nutra dei dubbi sulla sua genuinità.
L’ambiente a La Promessa si scalda ulteriormente quando Cruz si irrita con Alonso e Manuel, che difendono le capacità e l’impegno di Catalina. Infine, Cruz convoca Pia dato che circolano voci che Diego sia lì tra loro. La marchesa minaccia infatti di espellerla e di interrompere il sostegno finanziario se dovesse scoprire che…
La Promessa puntata di sabato 11 gennaio 2025
Più tardi Cruz mette alle strette Pia, dandole un ultimatum di due giorni per allontanare suo figlio dalla Promessa, intensificando la tensione già palpabile. Pia, convinta che Ricardo sia il responsabile di aver informato la marchesa sulla presenza di Diego, lo affronta apertamente, aggravando i dissapori tra loro. Nel frattempo, nonostante l’impegno di Jana, le condizioni di salute del bambino non mostrano segni di miglioramento.
Cruz, sempre più sospettosa, cerca di scoprire se ci sia qualcosa più di un’amicizia tra Blanca e Manuel. Blanca, infastidita dall’ingerenza di Cruz, confida tutto a Manuel, cercando di chiarire la situazione prima che i pettegolezzi possano danneggiare la loro reputazione.
Nel campo delle attività imprenditoriali, Catalina e Pelayo sono in trepidante attesa di Javier Bernal per concludere l’accordo sull’acquisto delle marmellate, ma l’uomo recede improvvisamente, facendo sfumare l’affare. Lorenzo, approfittando della situazione, tenta di persuadere Catalina a cedere l’attività a mani più esperte, ma questo solo scatena la sua ira.
La trama si infittisce quando Petra, in un momento di tensione, rivela a Pia di essere stata lei a informare la marchesa della presenza di Diego al palazzo, aggiungendo un ulteriore strato di tradimento e intrighi alla complessa rete di relazioni a La Promessa.
La Promessa puntata di domenica 12 gennaio 2025
Il legame tra Pelayo e Catalina continua a vacillare, ma un’imminente rivelazione del Conte su una trappola tesa a Catalina potrebbe cambiare le dinamiche esistenti. Nel frattempo, Vera nota che Lope è profondamente segnato dalla loro rottura; il suo stato emotivo influisce negativamente anche sulle sue prestazioni in cucina, portando a un netto declino della qualità dei suoi piatti. Più tardi Simona rimane profondamente preoccupata per il benessere di sua figlia. Su incarico di Cruz, Alonso tenta di allontanare Ayala da La Promessa, ma la risposta del conte è tanto sorprendente quanto umiliante, sconvolgendo i piani e le aspettative.
Blanca Palomar, nel tentativo di placare le tensioni crescenti tra Jana e Manuel, propone una soluzione audace che potrebbe non essere accolta favorevolmente da tutti i coinvolti, aggiungendo ulteriore suspense agli intricati rapporti che tessono la trama di La Promessa.
Lascia un commento