La Promessa 7-11 agosto 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 7-11 agosto 2023: prosegue su Canale 5 la nuova soap spagnola in costume va in onda sulle reti Mediaset. Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 7-11 agosto 2023!
La Promessa episodio 47 lunedì 7 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap Teresa (Andrea Del Rio) è incaricata insieme a Maria (Sara Molina) di prendersi cura di Eugenia a turno. Nel frattempo, Jana (Ana Garcés) e Maria stanno riducendo segretamente le dosi dei farmaci di Eugenia, e sembra funzionare perché la donna appare sempre più lucida. Più tardi Petra (Marga Martínez) scopre Maria e Salvador in una situazione intima e lo riferisce subito a Romulo (Joaquín Climent). Tuttavia, i giovani riescono a convincerlo che non stavano facendo nulla di inappropriato e accusano Petra di mentire. A questo punto Maria affronta Petra e le ordina di lasciare in pace lei e Salvador. Intanto Pia (María Castro) è in pensiero per l’attenzione del barone verso Teresa e cerca di ottenere informazioni dalla ragazza senza successo. Dopo aver parlato con Teresa, Leonor corre da Mauro (Antonio Velázquez) per sapere se è vero che ha avuto rapporti intimi con Teresa. All’inizio, Mauro nega, ma alla fine confessa di aver avuto più volte una relazione con Teresa e, per di più, di essere sposato con lei.
Al link trovi le anticipazioni più dettagliate de La Promessa del 7 agosto 2023!
La Promessa episodio 48 martedì 8 agosto 2023
A seguito della sua confessione, Mauro conferma ufficialmente di essere il marito di Teresa, spezzando così il cuore di Leonor (Alicia Bercán). Intanto Jimena (Paula Losada) e Manuel (Arturo Sancho) concordano sul fatto che Jimena possa tornare a casa per il fine settimana per consolare sua madre dopo la morte della nonna, nonostante la promessa di matrimonio tra loro. Cruz, tuttavia, non è affatto felice per l’allontanamento temporaneo di Jimena. Intanto crescono sempre di più i dubbi di Salvador e Jana circa l’onestà di padre Camilo (Chico Garcia). Nel frattempo, Maria assiste la signora Eugenia, ma segretamente riduce le dosi dei farmaci prescritti dal Dottor Guijarro. Quest’ultimo, tuttavia, se ne accorge perché nota che Eugenia è troppo lucida. Quando il dottore sospetta dell’inganno, Maria nasconde il suo trucco bevendo la parte in eccesso del farmaco finendo così sedata sul letto della signora. Nel frattempo Padre Camilo intrattiene Salvador e Jana con ricordi del seminario, e durante il pasto per la signora Eugenia, Salvador scopre Maria addormentata sul letto della signora.
Al link trovi le anticipazioni più dettagliate de La Promessa dell’8 agosto 2023!
La Promessa episodio 49 mercoledì 9 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alonso (Manuel Regueiro) mette in chiaro a Manuel che il matrimonio con Jimena è davvero l’unica soluzione per salvare la Promessa. Manuel, conscio adesso della situazione finanziaria, accetta di sposarsi “per il bene della famiglia” e parla di ciò con Cruz (Eva Martín), scoprendo che anche lei è a conoscenza della situazione. Durante una discussione, Teresa accenna a Mauro che le rimane poco tempo alla Promessa perché le è stata offerta un’opportunità di lavoro, ma non aggiunge altro in merito. Mauro, preoccupato, ne parla con Pia e lei sospetta l’ingerenza del barone. Per questo motivo Pia affronta il barone e lo esorta a lasciare stare Teresa. Nel frattempo, Curro (Xavi Lock) si confida con padre Camilo riguardo ai suoi problemi d’amore e lo convince a parlare con Leonor per aiutarla. Padre Camilo si reca da Leonor, che gli confessa di essere innamorata di un uomo sposato con un’altra donna, ma non rivela il suo nome. Al mercato, Simona (Carmen Flores Sandoval) si imbatte in una Guardia Civile alla ricerca di un uomo con un fazzoletto rosso e lo riferisce a Lope (Enrique Fortún).
Al link trovi le anticipazioni più dettagliate de La Promessa del 9 agosto 2023!
La Promessa episodio 50 giovedì 10 agosto 2023
Camilo è presto raggiunto da una lettera che lo spinge a scoprire il motivo per cui Jimena vuole lasciare la tenuta, e decide di intervenire. Intanto Manuel e Alonso discutono sulla situazione delle proprietà, mentre il secondo sottolinea che l’unica via di salvezza è riposta davvero nel matrimonio di Manuel con Jimena. Maria chiede a Salvador spiegazioni riguardo al suo strano comportamento, ma lui rifiuta di rivelare i suoi problemi. Poco dopo si presentano momenti di panico per Eugenia che, in un’esplosione d’ira in presenza di Cruz, Alonso, il Barone e Teresa, chiede di non venire uccisa anche lei.
A questo punto Cruz capisce che è arrivato il momento di riportarla in sanatorio. Intanto Pia è colpita da un improvviso malore in presenza di Simona e Candela, che la copre ma le suggerisce di vedere un medico. Pia scopre Teresa e il Barone in un angolo, dove lui le strappa un abbraccio. Pia affronta il Barone e gli promette di fare tutto il possibile per evitare che approfitti di Teresa. Più tardi Manuel non ha altra scelta se non chiedere a Jimena di invitare i suoi genitori alla Promessa per chiedere la sua mano in matrimonio.
La Promessa episodio 51 venerdì 11 agosto 2023
All’improvviso Eugenia scambia Jana per sua madre Dolores e le chiede perdono per averle portato via il suo bambino. La ragazza non riesce a crederci. Intanto Jimena e Manuel informano i marchesi che la ragazza ha cambiato idea e non tornerà dai duchi De Los Infantes. Più tardi Jana confida a Maria il suo desiderio di avvicinarsi al Barone per scoprire la verità su cosa sia successo a Dolores e il vero motivo per cui Marcos sia stato dato a Eugenia. Manuel confessa a Cruz di aver chiesto la mano di Jimena solo per doveri ereditari, poiché non è innamorato di lei. Nel frattempo Pia è sempre più preoccupata per le attenzioni del Barone verso Teresa e solleva il problema con Romulo; quest’ultimo interviene per fermare l’atteggiamento inappropriato del nobile e viene rimproverato duramente in cambio. Padre Camilo scrive una lettera rassicurante ad ignoti affermando che “non c’è motivo di preoccuparsi, perché Jimena ha deciso di restare a La Promessa; Jana è sempre più sospettosa riguardo a Camilo. Nel frattempo a Leonor non rimane altro che chiudersi in camera e iniziare a piangere.
Lascia un commento