La Promessa 8-12 gennaio 2024 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 8-12 gennaio 2024: riparte su Canale 5 con nuovi episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa dall’8 al 12 gennaio 2024. Ricordiamo che a partire da questa settimana la programmazione della soap torna su Canale 5 con episodi frazionati, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:40 circa.
La Promessa puntata di lunedì 8 gennaio 2024
Nelle prossime puntate de La Promessa scopriamo che Salvador torna alla tenuta ma in condizioni critiche. Rimasto cieco da un occhio e molto magro, alla sua vista sono tutti sorpresi e contenti, tutti tranne Maria. Più tardi Curro ha una violenta discussione con Simona riguardo la verità sulla sua vera madre, soprattutto quando la donna gli dice che questa potrebbe essere una ex domestica de La Promessa di nome Dolores. Lui si rifiuta di accettare questa verità e quasi aggredisce Simona per l’affronto.
Ritroviamo Cruz ancora molto provata per quanto successo con la baronessa, tanto da non voler più uscire dalla sua stanza. Continuano intanto i tentativi di Salvador di tornare alla sua vita di sempre, riprendendosi anche il suo vecchio posto alla tenuta. Allo stesso tempo, tuttavia, l’uomo soffre per il ricordo dei suoi compagni caduti in battaglia.
La Promessa puntata di martedì 9 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Catalina raggiunge suo padre per avvisarlo che, se non otterrà la gestione de La Promessa, allora sarà costretta ad andarsene via. Sebbene Alonso cerca di dissuaderla dai suoi intenti, alla fine invece accetta la sua scelta. Diverso è invece per Manuel, che si oppone fino alla fine.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A proposito del marchesino, sia Don Romulo che Blanca, quest’ultima in partenza per l’America, sono ancora molto preoccupati per lui, giovane infelice del suo matrimonio e sofferente per la sua distanza da Jana.
La Promessa puntata di mercoledì 10 gennaio 2024
Alonso cerca di convincere Elisa a non denunciare Cruz per tentato omicidio. Intanto Pia e Gregorio ponderano l’idea di lasciare la tenuta per crescere il loro figlio in una casa propria. Salvador condivide con Romulo, Lope e Mauro le sue esperienze di guerra.
La Promessa puntata di giovedì 11 gennaio 2024
Più tardi Catalina annuncia la sua partenza in cucina, suscitando tristezza di tutti tranne però di Martina, che invece si arrabbia per la decisione. Jana, preoccupata per la salute di Pia, dopo diverse letture in biblioteca scopre che la donna sta mostrando sintomi di avvelenamento da cicuta.
La Promessa puntata di venerdì 12 gennaio 2024
Elisa propone ad Alonso di non denunciare Cruz a patto che vada a riposare in una casa di cura, provocando la reazione negativa della marchesa. Nel frattempo, Jana induce Maria a parlare con Salvador, ma dopo una conversazione turbolenta con il capitano De la Mata sulla guerra, Salvador reagisce urlando contro di lei. Durante la cena, Jimena rivela l’arrivo di una lettera anonima.
Continua a leggere le anticipazioni de La Promessa in onda a gennaio 2024!
Lascia un commento