La Promessa 8-14 luglio 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 8-14 luglio 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: a partire dal 29 giugno la programmazione della soap su Canale 5 continua al nuovo orario delle 15:45, estendendosi anche al sabato e alla domenica pomeriggio con un episodio a partire dalle ore 15:30 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dall’8-14 luglio 2024.
La Promessa puntata di lunedì 8 luglio 2024
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda dall’8-14 luglio 2024, dopo aver accennato dei passi di danza, Jimena cade vicino il fiume, preoccupando tutti. Immediatamente Abel viene chiamato per visitarla. Più tardi Alonso informa Cruz di aver autorizzato le ricerche di Ramona anche nei territori de La Promessa. Anche Curro e Manuel vorrebbero partecipare alle ricerche, ma Cruz si oppone fermamente.
Più tardi Curro confessa a Jana di non aver trovato il fazzoletto a casa di Ramona, e lei promette di cercarlo al posto suo. Intanto Margarita consiglia Martina di sedurre Antonio de Carvajal y Cifuentes per accelerare il fidanzamento. Ma ecco che, mentre Antonio si trova al telefono, viene interrotto dall’arrivo di Curro, fatto che lo insospettisce parecchio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Poco dopo, infatti, Curro avvisa Martina della reazione brusca di Antonio, ma lei pensa che si tratti solo di una strategia per allontanarla dal futuro marito. Intanto crescono i sospetti di Margarita sul coinvolgimento di Cruz nella morte del marito. Accusandola dell’omicidio, Margarita chiama anche Feliciano per supportare la sua tesi.
La Promessa puntata di martedì 9 luglio 2024
Antonio de Carvajal y Cifuentes prende Martina in disparte per comunicarle che non ci sarà alcun matrimonio poiché lei non ha ottenuto l’approvazione dei duchi. Le dà una grossa busta di denaro come risarcimento e lascia La Promessa. Inutile dire che questo improvviso rifiuto ferisce Martina e lascia Margarita in una brutta posizione con Cruz.
Intanto, però, la Marchesa è indignata e ansiosa per il ricatto di Pia e per le prove che potrebbe avere contro di lei riguardo il rapimento di Diego. Abel assicura che Jimena sta bene dopo la caduta, ma la famiglia è ancora preoccupata per il suo comportamento un po’ sopra le righe.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Proseguono intanto le ricerche di Ramona, quando Lope trova all’improvviso il suo sacchettino di erbe. Catalina cerca di essere amichevole con il conte Pelayo, mentre n cucina nasce una nuova tensione tra Simona e Candela. Alla fine, la Marchesa capisce di dover sottostare al ricatto di Pia.
La Promessa puntata di mercoledì 10 luglio 2024
Il ricatto di Pia nei confronti della Marchesa non va come previsto. La Marchesa impone infatti un’altra condizione: il ritorno di Petra, mettendo Pia in una situazione difficile. Intanto Simona spiega a Lope il comportamento strano di Carlos con Candela, che fraintende e pensa sia legato all’impazienza per il matrimonio. Jana confida solo a Maria di aver trovato il ventaglio di Cruz nella casa di Ramona e decide di chiedere a Manuel di cercarla anche lui insieme a loro. Sembra quindi che la Marchesa sia coinvolta anche in quest’altra brutta faccenda, la scomparsa di Ramona. Jimena continua a fingere euforia, ma è profondamente triste per la sua falsa gravidanza. Infine Alonso offre aiuto a Margarita per gestire l’eredità di Fernando.
La Promessa puntata di giovedì 11 luglio 2024
Dopo aver fatto presente a Manuel che il ventaglio di sua madre Cruz è stato ritrovato a casa di Ramona – ancora dispersa – la giovane non ottiene da lui la reazione sperata. Intanto nuove ipotesi emergono sulla scomparsa di Ramona, ma resta ferma la convinzione di Jana che la donna non se ne sia andata volontariamente. La vicinanza tra Catalina e Pelayo cresce, tanto che lei accetta di produrre marmellate su larga scala con il giovane conte. Dopo chiedono al marchese la sua approvazione, causando però conseguenze indesiderate per Lope che, sotto ordine della marchesa, è chiamato a tornare a lavorare come valletto. Lorenzo, annoiato, annuncia ad Alonso di voler andare al casinò di Cordoba, ma il marchese si oppone perché ancora in lutto per la morte del fratello. Jimena invece, stanca delle attenzioni sul suo falso bambino, decide di porre finalmente fine alla farsa.
La Promessa puntata di venerdì 12 luglio 2024
Jimena vorrebbe dire a Manuel di aver perso il bambino, ma Abel le consiglia di aspettare ancora un po’ per evitare che Manuel si accorga dell’inganno. Più tardi Alonso informa Cruz che Margarita ha ricevuto dei soldi da Antonio per il disagio creatole con l’annullamento del matrimonio. Martina confida a Simona di essere contrariata perché Cruz ha allontanato Lope dalla cucina. Come se non bastasse, la ragazza soffre ancora molto per la morte del padre. In seguito Jana mostra a Curro il ventaglio di Cruz trovato a casa di Ramona dicendogli che vorrebbe affrontare la Marchesa, ma Curro la frena subito. Così Jana riesce a convincere Manuel a parlare con sua madre. Nel frattempo Lorenzo propone una partita di poker alla tenuta, e Cruz e Alonso accettano divertiti. Candela valuta con Teresa e Maria se sposare Carlos. Pia, turbata dall’accordo con Cruz, decide di accettarlo dopo aver parlato con Jana e Romulo.
La Promessa puntata di sabato 13 luglio 2024
Pia decide di firmare – seppur in lacrime – il contratto di Cruz, salvando il suo posto di governante ma rinunciando a denunciare Petra. Manuel, preoccupato per la scomparsa di Ramona, interroga Cruz, che reagisce male alle sue insistenti domande. Intanto Abel cerca di rilanciare la sua relazione con Jana. Più tardi Lorenzo organizza una partita di poker con giocatori esperti. I giovani considerano la veglia per la Vergine di Lujan come unica via di fuga della serata. Catalina attacca Cruz per aver allontanato Lope dalla cucina, accusandola di sabotare il commercio di marmellate con il conte de Anil. Intanto Simona sgrida don Orengo, invitandolo a dire la verità a Candela. Cruz riceve il contratto firmato da Pia, così subito dopo ordina di richiamare Petra e minaccia Pia: sarà per sempre sua nemica. Intanto Lorenzo inizia la partita a poker, ma Margarita arriva inaspettatamente. Inizialmente la donna perde per ingannare gli uomini, poi li sconfigge tutti tranne il capitano. Restano loro due in un faccia a faccia spietato.
La Promessa puntata di domenica 14 luglio 2024
Dopo aver scoperto della vittoria di Margarita a poker, aggiudicandosi così la quota de La Promessa di Lorenzo, la marchesa si infuria con lui e lo esorta a trovare subito una soluzione prima che sia troppo tardi. Intanto Petra torna alla tenuta, mentre i progetti di Catalina e Palayo procedono per il meglio nonostante i tentativi di Cruz di fermarli.
Arriva intanto da Lope un forte sfogo con i suoi amici per la nuova mansione affidatogli: è sicuro che non tornerà più a lavorare in cucina. Più tardi Carlos decide di essere sincero con Candela dicendole la verità su sua figlia: vuole trasferirsi con lei a Gijon. Candela lo seguirà?
Dopo aver dormito tutto il pomeriggio, Jimena si risveglia con del sangue sul letto. Teresa se ne accorge subito. Intanto Manuel non riesce ancora a mostrare il ventaglio ritrovato a casa di Ramona a sua madre. Jana insiste perché lo faccia.
Lascia un commento