La Promessa 9-13 settembre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 9-13 settembre 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 7 settembre La Promessa non va più in onda nel weekend, né il sabato e né la domenica pomeriggio. Prosegue solo dal lunedì al venerdì dalle ore 15:45.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa 9-13 settembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 9 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap Pia è davvero furiosa con Jana per aver rivelato a Curro la verità sulla paternità di suo figlio, mettendo entrambi in pericolo. Nel frattempo, Vera, servendo il tè alla marchesa Martina e a Leonor, lascia un’ottima impressione. Feliciano confessa a Teresa che Pia sta cercando di aiutarlo a recuperare il rapporto con Petra. Margarita e Lorenzo discutono del comportamento sospetto di Mister Cavendish e decidono di investigare anche sul ruolo enigmatico di Jeronimo. La servitù è ancora preoccupata per Maria, e Abel chiede a Catalina di aiutarlo a capire l’origine della sabbia gialla trovata sulle scarpe di Valentin. Nonostante l’opposizione del conte, Mister Cavendish ordina a Pelayo di continuare a usare La Promessa come base per il traffico di armi, ignorando la costante presenza della Guardia Civile che cerca Maria. Infine, Petra confida a Pia il suo dolore per l’indifferenza di Feliciano.
La Promessa puntata di martedì 10 settembre 2024
Più tardi Donna Pia si imbatte in Vera trovandola vestita da cameriera. Per questo le offre ufficialmente un lavoro a La Promessa, non avendo altre opzioni. La notizia viene però accolta dagli altri con disappunto. Alonso si arrabbia con Cruz per non averlo informato della visita di Cavendish, lasciandola sorpresa dalla sua reazione. Convoca quindi una riunione con Catalina e Pelayo per esprimere il suo disappunto, avvertendoli che non tollererà ulteriori mancanze di rispetto. Curro si presenta ad Alonso, accetta il titolo di barone per riscattarsi, e Alonso ne è orgoglioso. Curro chiede a Martina di rendere ufficiale la loro relazione, ma lei confessa di non essere ancora pronta. Pelayo cerca di convincere Jeronimo a consegnare le armi a Cavendish fuori dalla tenuta, ma Jeronimo rifiuta, suggerendo invece di persuadere la marchesa a far cambiare idea ad Alonso sul veto a Cavendish.
La Promessa puntata di mercoledì 11 settembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Finalmente Maria viene trovata! La cameriera era nascosta nella grotta che Alonso ricordava. Donna Pia è furiosa con Lope per aver introdotto Vera di nascosto. Ora Vera si spaccia per una cameriera e sta guadagnando popolarità tra i signori, ma Petra inizia a sospettare della sua origine. Pelayo propone a Jeronimo una soluzione per la consegna a Cavendish, pianificando un’unica operazione con l’uso di un’esca, senza però rivelare i dettagli. Manuel torna dalla visita a Jimena e riferisce che lei è molto peggiorata, completamente scollegata dalla realtà, credendo che il loro matrimonio sia felice. Donna Pia rimprovera severamente Jana per aver rivelato il segreto a Curro.
La Promessa puntata di giovedì 12 settembre 2024
Leonor informa i suoi genitori del desiderio di lasciare La Promessa per trasferirsi negli Stati Uniti e lavorare per una rivista di moda, ma Alonso e Cruz si oppongono. Lorenzo suggerisce a Manuel che Jimena dovrebbe essere ricoverata in un sanatorio. Maria è in convalescenza ma continua a essere tormentata dai ricordi delle sue esperienze. Lope e gli altri domestici decidono di non informare Maria dell’arrivo di Vera per il momento. Vera chiede a Romulo e Pia di poter rimanere a lavorare nella tenuta, ma inizialmente i due sono scettici. Pelayo cerca di convincere Cruz a persuadere Alonso a permettere il ritorno di Cavendish, ma Alonso si oppone per non dispiacere il re. Pia non riesce a perdonare Jana. Nel frattempo, Cruz chiude Leonor e Martina nella sala della musica, sperando che si riconcilino. Infine, Maria scopre la presenza di una nuova cameriera.
La Promessa puntata di venerdì 13 settembre 2024
Donna Pia e Don Romulo decidono che Vera può rimanere come cameriera a La Promessa, a condizione che né lei né Lope rivelino a nessuno come è arrivata a prendere il posto. Maria, però, non prende bene la notizia e si convince che sia un modo per sostituirla. Intanto Leonor continua a essere in conflitto con la cugina Martina, nonostante i tentativi dei marchesi di risolvere la situazione. Nel frattempo, Margarita cerca di far capire a Cruz e Alonso che Leonor è ormai adulta e deve essere trattata come tale se vogliono avere un confronto con lei.
Più tardi Pelayo e Jeronimo, dopo il rifiuto di Alonso, sono costretti a mettere in atto il loro piano alternativo per consegnare le armi a Mister Cavendish. Teresa, invece, tenta di riavvicinarsi a Feliciano, rendendosi conto di aver esagerato nel tentativo di farlo riconciliare con la madre. Manuel prova a parlare in privato con Jana, ma la cameriera lo respinge, senza che nessuno dei due si renda conto di essere manipolati da Abel.
Lascia un commento