La Promessa, a chi scrive padre Camilo e che cosa vuole davvero
A chi scrive padre Camilo ne La Promessa e che cosa vuole davvero? Continua ad appassionare le telespettatrici e i telespettatori di Canale 5 la soap spagnola in onda, dal lunedì al venerdì – ad eccezione del 14 e del 15 agosto – dalle ore 14:45.
Sin dal suo arrivo a La Promessa, Padre Camilo ha destato molti sospetti e – nelle puntate attualmente trasmesse da Mediaset – Salvador e Jana non credono più all’onestà del curato: sono troppe le cose che non tornano. Curro si è confidato con padre Camilo, il quale lo esorta a parlare con Leonor per aiutarla a risolvere i suoi problemi d’amore. Leonor, a sua volta, gli confessa che è innamorata di un uomo che non la corrisponde, che si è sposato con un’altra donna, ma non gli fa il nome.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Successivamente Camilo riceve una lettera in cui gli viene detto di scoprire come mai Jimena voglia lasciare la tenuta in modo da intervenire. Padre Camilo scriverà poi una lettera in risposta nella quale comunica a ignoti che “non c’e’ da preoccuparsi, perché Jimena ha deciso di restare a La Promessa”.
Chi sono i mandanti di Padre Camilo e che cosa vogliono da Jimena? Dalle anticipazioni spagnole scopriamo che Catalina telefonerà direttamente alla diocesi di León per aiutare Simona e Candela nelle loro indagini circa il religioso. La risposta che arriva dall’ufficio del Vescovo conferma i sospetti: la curia non ha la benché minima idea di chi sia Padre Camilo, poiché non esiste alcun prete con quel nome.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quella è la svolta nel caso di Padre Camilo, e Alonso non perde tempo nel chiamare a rapporto il sergente Funes. Sentendosi con le spalle al muro, Padre Camilo agisce repentinamente per neutralizzare i suoi avversari. Padre Camilo non è un vero prete, bensì è un impostore. L’uomo imbavaglia Alonso e Conrado e minaccia, con una pistola, di uccidere chiunque ostacoli i suoi piani. Catalina successivamente riesce a soccorrere suo padre e il sergente, e – grazie all’intervento di Rómulo – Padre Camilo viene disarmato e arrestato in cucina, dove aveva preso Lope in ostaggio.
La Promessa, Padre Camilo è un impostore
Chi sono i capi di Padre Camilo, e perché è stato inviato a La Promessa come talpa? Soltanto nel corso delle puntate della soap scopriamo che Camilo altri non è che Román Tejedor, un criminale precedentemente arrestato più volte dalla polizia. Ma è proprio nel momento del suo ultimo arresto che Román ammette di essere stato assunto dal duca Josè Luis de Los Infantes per spiare i marchesi di Lujan. La missione di Román era capire se fosse possibile organizzare il matrimonio tra la figlia Jimena e il giovane Manuel. Svelato, quindi, il mistero su Padre Camilo.
Lascia un commento