Anticipazioni La Promessa, trame di agosto 2024
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda a agosto 2024 in prima visione su Canale 5? Prosegue anche in estate la programmazione della celebre soap opera spagnola in costume in onda in Italia nel day-time della rete dallo scorso 29 maggio 2023.
Attenzione: dal 29 giugno gli appuntamenti su Canale 5 con la soap continuano anche il sabato e la domenica pomeriggio dalle ore 15:00 in poi.
In alternativa ai nuovi orari, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a agosto 2024, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
ATTENZIONE: la settimana dal 12 al 23 agosto 2024 La Promessa inizia prima, andando in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:10 con un episodio e mezzo fino alle 17:00 circa. La domenica prosegue invece con un solo episodio dalle 15:30.
Anticipazioni 1-4 agosto 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dall’1-4 agosto 2024!
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda ad agosto 2024, Mauro scopre qualcosa di triste riguardante Romulo: gli chiede del fazzoletto macchiato di sangue. Jimena ha un attacco di nervi davanti a Cruz e Alonso, mentre Tadeo umilia Lorenzo.
Simona si lamenta delle critiche di Cruz sul cibo del ballo. Alonso ha un diverbio con Catalina, che accusa Cruz di rubare i soldi dei lavoratori. Ramona, che vuole partire, viene convinta da Curro a restare. Mercedes arriva alla tenuta per difendere Jimena, mentre Cruz finge di essere all’oscuro. Lope organizza una cena con Salvador e Maria, rafforzando la loro amicizia. Teresa cerca di far parlare Feliciano.
Catalina consegna a Simona e Lope la loro paga per la marmellata, grazie a Pelayo. Jimena è furiosa con Manuel per essere sparito dopo il ballo. Maria scopre che Jana non è andata a Cordova, ma lei non dà spiegazioni. Simona riceve una lettera da Antonio che accetta un invito che lei non ha inviato. Feliciano racconta a Teresa della morte di suo padre, che conclude essere un incidente.
Jana e Curro scoprono che Ramona è partita e ha lasciato una lettera. L’annuncio della partenza di Lope per Madrid scuote il servizio, e Romulo cerca di mediare con Alonso per trattenere Lope. Manuel non accetta di vivere con Jimena, che decide di andare da sola. Jana confessa a Maria Fernandez della meravigliosa avventura con Manuel. Con la partenza di Lope, Pelayo annuncia a Catalina che porterà il suo valletto. Romulo continua a macchiare di sangue i fazzoletti e sviene davanti al marchese, negando però la gravità della sua malattia, ma con possibili gravi conseguenze.
Anticipazioni 5-11 agosto 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 5-11 agosto 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Cruz cerca di impedire a Jimena di tornare dai suoi genitori per evitare uno scandalo. Jimena dà una seconda possibilità a Manuel, che però pensa sempre a Jana. Curro cerca di avvicinarsi ad Alonso chiedendo a Catalina di occuparsi della contabilità. Lope si trasferisce a Madrid e Simona attende la visita del figlio. Romulo potrebbe nascondere una malattia, mentre Martina si sente colpevole per la morte del padre. Cruz tenta di mediare tra Manuel e Jimena, ma Margarita si intromette.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Jimena sospetta che Manuel sia partito con un’altra donna e si rivolge a Maria e Teresa per indagare. Jana e Manuel si vedono di nascosto, ma Maria avverte Jana. Curro trascrive di nascosto dei dati contabili, ma viene scoperto da Alonso, che accetta di affidargli la contabilità a condizione che Cruz non sappia nulla.
Mauro rivela che Romulo potrebbe avere problemi di salute. Jeronimo arriva sotto mentite spoglie e Pelayo lo presenta come suo valletto. Jimena tenta di sedurre Manuel, che la respinge. Abel cerca di visitare Romulo, che rifiuta il suo aiuto. Cruz indaga sulla vicinanza tra Curro e Alonso. La crisi tra Manuel e Jimena continua. Simona rivela che le lettere dei figli erano false, scritte da Don Carlos. Abel e Jana intervengono per aiutare Romulo. Jana chiude la relazione con Abel e confessa che c’è un altro uomo.
Anticipazioni 12-18 agosto 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 12-18 agosto 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Margarita raggiunge Manuel e lo spinge ad accettare un matrimonio di facciata. Alonso scopre da Pia che Romulo è gravemente malato e lo obbliga al riposo, mentre Curro racconta a Jana del suo viaggio con Alonso.
Mauro sostituisce Romulo come valletto di Manuel. Valentin confida a Simona che suo figlio ha perso la moglie, ma ora ha una nuova relazione. Cruz insiste con Abel riguardo al suo malore, ma lui lo attribuisce alla pressione alta causata da una lite con suo figlio. Curro regala a Martina un oggetto in argento, che però non viene accettato.
Valentin corteggia Maria divertendola, mentre Feliciano fraternizza con Salvador. Pelayo rassicura Alonso e Lorenzo sull’arrivo di un ospite inglese, ma il marchese teme conseguenze in caso di conflitto. Jimena si trasferisce nella camera di Leonor e confida a Cruz che è pronta a lottare per il suo matrimonio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Curro si avvicina ad Alonso, esprimendo il desiderio che lui sia suo padre. Cruz, scoperto ciò, si confida con Petra. Mauro affronta difficoltà nel suo lavoro da maggiordomo, ma Pia lo aiuta. Teresa spinge Feliciano a raccontare la verità sull’incidente che ha causato la morte di suo padre. Manuel rivela a Jana che Abel è ancora convinto di essere il suo fidanzato, il che la spinge a chiarire la situazione con lui.
Jeronimo sospetta che Pelayo si stia innamorando di Catalina, mentre Manuel lascia La Promessa, rivelando a Catalina l’insostenibilità della sua situazione con Jimena. Catalina confida a Margarita che non rinuncerà alla sua libertà per un matrimonio con Pelayo. Petra confessa a Feliciano di essere sua madre e di aver ucciso suo nonno. Jana e Maria scoprono che Valentin è entrato di nascosto nella loro stanza. Catalina sfugge all’attacco di Jimena grazie all’intervento tempestivo di Martina.
Anticipazioni 19-25 agosto 2024
Curro e Martina non sono riusciti a contenere l’amore che sentono reciprocamente, nonostante la prossima partenza di lui. Catalina e Pelayo ricevono con sorpresa il signor Cavendish. Il sergente Funes informa Petra e Feliciano che l’indagine sulla morte del loro padre è stata chiusa. Durante la visita di Mr. Cavendish, Jimena ha un crollo nervoso.
Il sergente Funes informa Petra e Feliciano che l’indagine sulla morte del loro padre è stata chiusa. Durante la visita di Mr. Cavendish, Jimena ha un crollo nervoso. Jimena è nella sua stanza con Catalina in ostaggio, e fa in modo che non entri nessuno. Maria è furiosa con Valentin che le ha rubato un bacio, e gli ribadisce di non essere interessata a lui.
I Duchi de Los Infantes arrivano alla Promessa. Non pensano che Jimena sia impazzita, ma sospettano che abbia avuto un esaurimento nervoso a causa del trattamento ricevuto dai Marchesi.
Mercedes non ritiene che Jimena sia responsabile dell’incendio. Cruz sostiene che lei abbia perso il senno. Margarita e Jose decidono di allontanarla dalla Promessa. Petra rivela a Feliciano il motivo per cui è stata obbligata a consegnarlo ai suoi genitori, fingendo che fosse il loro figlio.
Catalina risponde bene alla terapia, per la felicità di tutti tranne che per quella di Cruz. Il marchese affronta la moglie accusandola di essersi disinteressata della salute di sua figlia. Jana nota uno strano comportamento di Curro nei confronti di suo zio Alonso e questo la porta ad avere dei sospetti su quanto stia accadendo tra i due.
Feliciano confessa al resto della servitù che Petra è sua madre. Petra, vedendo svelato il suo grande segreto, cerca di non incrociare nessuno. María Fernández è riuscita a far capire a Lope che il suo cuore non gli appartiene, ma non vede l’ora di dichiarare il suo amore a Salvador.
Anticipazioni 26-31 agosto 2024
Curro si ribella al padre, e minaccia la rinuncia al titolo di Conte de La Mata e al suo cognome. Alonso accetta il preventivo di (Don) Remigio. Manuel interroga Pelayo sulla causa dell’inspiegabile guasto alla motocicletta. Simona è ansiosa di ricevere da suo figlio la risposta alla sua lettera. Catalina è finalmente guarita e può tornare a una vita normale.
I festeggiamenti per la baronia di Curro non vengono condivisi da tutta la famiglia, soprattutto da Lorenzo e Cruz.
Abel dice a Jana di essere a conoscenza della sua relazione segreta con Manuel, poiché li ha visti baciarsi. Dopo tante lamentele e discussioni, la Marchesa accetta che suo nipote Curro diventi il nuovo Barone De Linaja. La servitù è preoccupata per la scomparsa di Maria, ma i marchesi si rifiutano di rivolgersi alla Guardia Civile, cosi’ decidono di organizzare delle squadre di ricerca all’insaputa dei signori, e con la complicità di Don Romulo e Donna Pia.
Manuel interviene in suo favore contraddicendo la madre. Margarita rivela a Lorenzo i suoi sospetti su Pelayo e Jeronimo, e gli dice di aver visto il conte con una valigetta piena di soldi, quindi lo convince ad allearsi per scoprire cosa c’è sotto. Abel riferisce ai marchesi che ha trovato Jimena molto debilitata e suggerisce che Manuel vada a trovarla.
Manuel decide di andare a trovare Jimena anche se confessa ad Abel che non servirà a molto. Alonso si lamenta con Romulo del comportamento di Salvador che non riesce a svolgere il suo lavoro a causa della scomparsa di Maria. Teresa informa Leonor della scomparsa di Maria. Catalina vuole creare dei nuovi prodotti da affiancare alle marmellate e pensa a delle salse.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 26 agosto al 1° settembre 2024!
Lascia un commento