La Promessa, l’albero genealogico Los Infantes
La Promessa racconta di quanto accade all’interno dell’omonimo palazzo da cui prende il titolo e, tra i personaggi di spicco, non è mai passata in secondo piano Jimena de los Infantes, figlia dei duchi de los Infantes interpretata da Paula Losada. La soap opera è ambientata nella Spagna di inizio Novecento e Jimena è stata introdotta ai fini della trama come promessa sposa di Tomás, l’erede dei marchesi Luján.
Peccato che l’interesse di Jimena non sia ricambiato dal diretto interessato. E, dopo una tragedia, Jimena manifesterà interesse nei confronti del fratello Manuel, che a sua volta sembra essersi principalmente invaghito dell’ultima arrivata, Jana. Quest’ultima, però, nasconde un segreto. E per quanto i sentimenti per Manuel siano forti, sa di poter compromettere il suo obiettivo. Ma qual è l’albero genealogico de los Infantes?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I duchi rappresentano uno dei punti di forza nella vita di Jimena, che può contare su un titolo nobiliare per sedurre i marchesi e il loro erede. Eppure titolo e ricchezze non avrebbero convinto del tutto Tomás e neppure Manuel. Ti interessa scoprire l’albero genealogico della famiglia de Los Infantes? Ecco di seguito chi sono i duchi:
- Duchessa Doña Mercedes de los Infantes, la madre di Jimena interpretata da Laura Barba
- Duca Don José Luis de los Infantes, il padre di Jimena interpretato da Andrés Blanco
- Jimena de los Infantes, figlia ed erede dei duchi interpretata da Paula Losada
Cosa succede a Jimena? La ragazza è stata preparata da sempre al suo futuro matrimonio con Tomás. Ma niente avrebbe potuto prepararla alla morte prematura del marito, la notte delle nozze. Sconvolta da quella perdita, Jimena deve rimettersi nuovamente in gioco, motivo per cui finirà per avvicinarsi a Manuel, che eredità quel matrimonio per rispettare l’impegno di famiglia. Manuel, però, è innamorato di un’altra e per Jimena non sarà facile accettarlo.
Lascia un commento