La Promessa, puntata 66 e 67 della soap
Lunedì 4 settembre 2023 va in onda su Canale 5 la puntata 66 e 67 de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso giugno e che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 su Canale 5.
Dal 4 settembre 2023 raddoppia l’appuntamento con la soap.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 66 e 67 in onda lunedì 4 settembre 2023 continuando la settimana di programmazione prevista dal 4 all’8 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 4 all’8 settembre 2023
La Promessa, anticipazioni lunedì 4 settembre 2023
Quando Alonso ritorna trova l’affetto di Catalina ad accoglierlo. Manuel non sembra riemergere dal suo stato letargico. Desta la preoccupazione di tutti a Palazzo. Jimena non pare reagire al dispiacere e diviene sempre più tesa.
La Promessa trama episodio 66
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Jana in gran segreto e con il sostegno di Mauro, riesce a farsi strada nella camera di Manuel. Vuole verificare la sua condizione e propone di effettuare dei massaggi per riavviare la circolazione, combattendo sia il decubito sia l’atrofia muscolare. Padre Camilo provoca un senso di ostilità sempre più forte nella servitù e e nelle cuoche. Camilo si lamenta di ciò con Petra e ne fomenta la reazione. Intanto, il prete falso prolunga il suo soggiorno con una scusa fittizia, inventata da Petra di getto per sostenerlo.
Nel frattempo, Cruz è a pezzi e soffre per Manuel. Romulo tiene botta, ma – al tempo stesso – pare smarrire fiducia, anche da parte di Pia. Quest’ultima teme per la sua cagionevole salute.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto Alonso si mette in contatto con Curro per dirgli che, a stretto giro, farà la sua apparizione il suo tutore in vista dell’esame di ammissione al Beaumont College di Windsor. È una richiesta del barone per l’istruzione del ragazzo, a partire dall’anno seguente.
La Promessa trama episodio 67
Jana e Maria hanno un’accesa discussione in quanto hanno trovato un ultimo bigliettino di minacce nei confronti del barone. Tuttavia, riescono a nasconderlo. Cruz è in stato di agitazione per il barone. Così, impartisce a Romulo l’ordine di mandare dei telegrammi ai suoi amici più stretti.
Jana si reca da Manuel. Gli parla una volta che riesce a restare da sola con lui. Petra entra in cucina e si lamenta degli odori che invadono la casa. Poi si verifica un acceso litigio con Candela, Simona, e Lope. Mauro attenziona Romulo sul fatto che il barone è andato via lasciando alla Promessa alcuni oggetti. Nutre dei sospetti.
Come vedere la puntata di ieri de La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di ieri – e anche quella di oggi – di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
La puntata di oggi de La Promessa va in onda lunedì 4 settembre 2023 dalle ore 14.45 fino alle 16.00 circa, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e Terra Amara.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, quando va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento