La Promessa, seconda puntata della soap
Martedì 30 maggio va in onda su Canale 5 la seconda puntata de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset lancia nell’estate 2023 e che prende il posto di Uomini & Donne nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 2 in onda martedì 30 maggio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 29 maggio all’ 1 giugno 2023
La Promessa, anticipazioni martedì 30 maggio 2023
La Promessa è piombata nel caos più totale a seguito della tragica morte di Tomas, avvenuta il giorno successivo al suo matrimonio. Chi ha ucciso Tomas? È stata la sua matrigna Cruz. Pia ha un malore mentre è in cucina con il resto del personale, che pensa si tratti di agitazione per via dell’omicidio che ha sconvolto le vite di tutti coloro che abitano o lavorano alla Promessa. Cruz parla con Manuel e gli fa notare che – alla luce della morte del fratello – toccherà a lui assumersi nuovi ruoli di comando all’interno della famiglia, per mantenerne il prestigio, ma Manuel ribadisce che il suo unico interesse è l’aviazione.
La Promessa trama episodio 2
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Jana si intrufola nella stanza in cui giace il corpo di Tomas per rimettergli la fede, ma viene sorpresa da Lola. Il sergente Funes raggiunge la tenuta per condurre le indagini sulla morte di Tomas ed eseguire l’autopsia, e chiede alla servitù di non allontanarsi dalla tenuta, in quanto sospetta che il colpevole sia ancora nella proprietà e si nasconda tra di loro. La presenza di Jana, ultima arrivata, desta sospetti: potrebbe essere stata proprio lei ad assassinare Tomas, secondo il sergente Funes. Jimena, ormai vedova, vorrebbe lasciare la tenuta per tornare dai suoi genitori, ma Cruz le chiede di rimanere.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi de La Promessa va in onda martedì 30 maggio dalle ore 14.45 fino alle 16.00 circa, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful, Terra Amara e Un Altro Domani. Proprio come quest’ultima, anche La Promesa va in onda soltanto dal lunedì al venerdì, e non è trasmessa di sabato e di domenica.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento