La Promessa anticipazioni spagnole
Cosa aspettarsi dalle anticipazioni spagnole di La Promessa? La soap opera arriva anche su Canale 5 in prima visione a partire da lunedì 29 maggio 2023 e racconta la storia ambientata in Spagna nel 1913. Già trasmessa dall’emittente televisiva La 1 di TVE a gennaio 2023 in Spagna, la telenovela racconta la storia di una donna che vuole vendicare le ingiustizie subite dalla sua famiglia.
Formata da una stagione composta da 122 episodi (salvo variazioni sul palinsesto italiano) ed una seconda stagione in arrivo in Spagna, in Italia la programmazione è prevista su Canale 5 per tutta l’estate. Cosa aspettarci, quindi, dalle prossime anticipazioni di La Promessa?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Scopriamo dalle anticipazioni spagnole di La Promessa che il triangolo amoroso tra Leonor, Mauro e Teresa continua ad essere sempre più intrecciato. Mauro ha informato Leonor di voler proseguire la conoscenza con Teresa. I due verranno poi beccati da Romulo a scambiarsi effusioni durante l’orario di lavoro. Di conseguenza Mauro rischierà il lavoro. Romulo, infatti, minaccia entrambi di licenziamento se beccati di nuovo a baciarsi durante l’orario di lavoro.
Intanto la famiglia de Lujan è costretta ad affrontare alcune difficoltà economiche. Il marchese si rifiuta di accettare aiuti esterni, sua figlia così gli suggerisce di vendere la tenuta a Madrid per salvare La Promessa. Intanto la famiglia riceve visite da parte del barone de Linaja arrivato insieme al nipote Curro, che potrebbe causare ulteriori problemi.
Per quanto riguarda Jana, quest’ultima ha stretto un legame sempre più profondo con Manuel e Jimena, per vendicarsi, spedisce la ragazza lontana da palazzo a lavorare nei campi. In un primo momento la informa che trascorrerà qualche giorno presso la tenuta dei suoi genitori, i duchi. Jana crede che continuerà a svolgere le stesse mansioni da cameriera, invece dovrà lavorare faticosamente nei campi, sotto al sole e in condizioni precarie che metteranno a dura prova fisico e mente. Al suo rientro a La Promessa, Jana appare in condizioni terribili, faticherà persino a reggersi in piedi, e Manuel dimostrerà la sua preoccupazione. Cosa succederà tra di loro?
Lascia un commento