La Promessa anticipazioni spagnole su Jana e Manuel
La Promessa anticipazioni spagnole su Jana e Manuel: scopriamo cosa succederà alla coppia di protagonisti della soap iberica nelle prossime puntate.
Nell’episodio de La Promessa di lunedì 18 dicembre, Jana è tornata dal palazzo dei duchi de Los Infantes in pessime condizioni di salute; María e Mauro la portano in camera di nascosto. Mauro riferisce l’accaduto a Manuel e, dietro richiesta del padrone, convoca Jana nell’ufficio del marchesino. Manuel vuole indagare sul perché Jana sia in condizioni pietose dopo essere stata dai duchi e coinvolge Catalina, la quale va subito da María per interpellarla.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nell’episodio trasmesso giovedì 21 dicembre, Manuel confessa a Catalina di essere preoccupato per le condizioni di Jana, svenuta tra le sue braccia. Jana racconta a María di aver visto l’anello dell’assassino di sua madre al dito di Manuel.
María chiede a Pía di concedere un giorno di riposo a Jana, che è ancora troppo debole per lavorare, e chiede alle cuoche di prepararle una ricca colazione. Jana vorrebbe tornare al lavoro, e rifiuta di farsi visitare, ma ha un capogiro che la fa rimanere a letto. Petra riferisce alla marchesa che Jana si rifiuta di lavorare da quando è tornata dalla casa dei duchi. Manuel e Catalina concordano che Jimena si sia vendicata del fatto che Jana e Catalina abbiano aggiustato l’aereo. Cruz convoca Gregorio e gli ordina di far tornare a lavorare Jana, pena il licenziamento della ragazza. Gregorio cerca di convincerla che Jana ha bisogno di riposo ma Cruz è irremovibile.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Pía, Teresa, María, Lope e Mauro decidono di aiutare Jana facendo le sue faccende. Manuel si rifiuta di andare a Siviglia con Jimena e le dice che è molto arrabbiato per come è stata trattata Jana a casa dei duchi. Cruz dice a Lorenzo che a questo punto devono uccidere la baronessa. Tutti i domestici a palazzo si danno da fare per coprire Jana nei suoi doveri, in modo che Petra non si accorga che è ancora malata. Jimena si scusa con Jana e afferma di non sapere niente di quanto accaduto a casa dei suoi genitori, ma soprattutto non si capacita di come sia potuto succedere.
Manuel riceverà da Jana il rifiuto di un eventuale relazione con lei, e più tardi l’obbligo da parte di Alonso di assolvere ai doveri della tenuta rinunciando all’aviazione. Jimena offre una somma di denaro a Jana come risarcimento per quello che le è accaduto a casa dei suoi genitori, ma la cameriera rifiuta categoricamente, scatenando la rabbia di Jimena che si sfogherò con Manuel che però prenderà le parti di Jana.
Quest’ultima continuerà a respingere le incessanti attenzioni di Manuel, rimanendo ferma sulla propria posizioni: per loro due non c’è alcun futuro, il marchesino deve concentrarsi sul suo matrimonio. A colazione Jimena scoppia in una scenata di gelosia per la freddezza di Manuel.
Lascia un commento