La Promessa che fine fa Tomás?
Che fine fa Tomás ne La Promessa: il ragazzo muore? Debutta in Italia in prima visione su Canale 5 la nuova soap opera spagnola che accompagnerà i telespettatori con un appuntamento quotidiano, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14:45, a partire da lunedì 29 maggio 2023 per tutta l’estate.
Nella prima puntata facciamo subito la conoscenza di Tomás Luján, interpretato da Jordi Coll, il primogenito del marchese Don Alonso Luján. Ci troviamo nella tenuta “La Promessa”, gestita dalla famiglia Luján, dove Tomás si sta sposando.
Suo fratello Manuel, per fargli una sorpresa, si presenta in volo sopra casa sua ma l’aereo comincia ad andare in avaria, causandogli un grave incidente.
Per fortuna viene salvato dalla giovane Jana, che gli salva la vita e che, per ricompensa, si fa assumere come domestica fissa. Jana si fa assumere in realtà per un altro motivo: cerca delle risposte sulla morte di sua madre e sul rapimento del suo fratellino. La ragazza racconta da subito il suo passato a Tomás, il quale le ispira immediatamente fiducia. Questo è l’esatto momento in cui avviene una svolta per il futuro del personaggio.
La Promessa Tomás muore?
Vi starete chiedendo se Tomás muore davvero in La Promessa, e purtroppo la risposta è sì. Difatti, il personaggio del primogenito dei Luján non sopravvive alla trama della soap opera spagnola, ma scopriamo insieme cosa gli succede esattamente secondo le anticipazioni spagnole.
Durante la prima puntata, viene raffigurato il matrimonio di Tomás e viene mostrata la confidenza appena sbocciata tra lui e Jana. La giovane, infatti, si confida quasi subito con Tomás. Il giovane è un ragazzo di buon cuore, affezionato alla sua famiglia, ma è anche al corrente di qualche segreto scottante.
Il Luján confessa quindi alla nuova arrivata di sapere chi abbia ucciso sua madre, ma le chiede anche di aspettare il giorno dopo per ricevere da lui una risposta. Per assicurarle che tornerà a parlarle e che non la sta ingannando, Tomás decide di consegnare a Jana la sua fede come garanzia.
La sera stessa l’erede de “La Promessa” si reca a parlare con Cruz, la sua matrigna, accusandola di essere stata lei a far uccidere Dolores. In un momento di rabbia e spaventata che la sua vita venga distrutta, la moglie di Don Alonso assassina il suo figliastro con un tagliacarte. Dunque ecco svelata la tragica fine di Tomás ne La Promessa. i
Lascia un commento