La Promessa anticipazioni puntata di domani lunedì 19 giugno
La Promessa, alla scoperta delle anticipazioni della puntata di domani. Innanzitutto è bene precisare che la soap opera spagnola va in onda dal lunedì al venerdì, e che pertanto non è previsto un appuntamento nelle giornate di sabato e domenica. Questo nonostante La Promessa non sia andata in onda da lunedì 12 a mercoledì 14 giugno per lasciare posto alla programmazione speciale di Canale 5 dedicata alla scomparsa di Silvio Berlusconi.
Le trame che seguono, pertanto, non sono propriamente quelle della “puntata di domani” de La Promessa, proprio perché la soap si ferma nel fine settimana. La storia riparte con l’appuntamento di lunedì 19 giugno che rivelerà finalmente il destino di Simona dopo la malattia che l’ha ridotta in fin di vita.
Simona muore ne La Promessa?
No, Simona non muore. Grazie all’intervento tempestivo di Jana, la donna si salva dopo che le viene somministrata l’adrenalina. Ecco che finalmente Simona si riprende dalla crisi e comincia a migliorare. Mauro e Teresa vengono sorpresi a baciarsi da Romulo, il quale rimprovera Mauro chiedendo più discrezione. Intanto, Candela informa Simona che è stata Jana a salvarle la vita. Lo stato di indisposizione di Pia, porta Petra a fare insinuazioni sulle reali condizioni della donna, davanti alla servitù.
Arriva il Barone a La Promessa
Intanto, a la Promessa, arriva il barone Juan Ezquerdo – il Barone de Linaja – con suo nipote Curro. Cruz è seccata dal loro arrivo, poiché il sergente ha ripreso le indagini sulla morte di Tomas e intende tornare alla tenuta. Jana viene inviata a pulire l’hangar di Manuel e, in quella occasione lo aiuta ad alleviare il dolore alla sua gamba. Approfitta di un passaggio da Lope per andare a comprare una pomata per Manuel, il quale si confiderà con lei sulla sua passione per il volo.
Lascia un commento