La Promessa, puntata 64 della soap
Venerdì 1 settembre 2023 va in onda su Canale 5 la puntata 64 de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso giugno e che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. ATTENZIONE: a partire dal 2 settembre la programmazione de La Promessa si estende anche al sabato pomeriggio allo stesso orario delle 14:45.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 64 in onda venerdì 1 settembre 2023 continuando la settimana di programmazione prevista dal 28 agosto al 2 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 28 agosto – 2 settembre 2023
La Promessa, anticipazioni venerdì 1 settembre 2023
Curro e Jana si ritrovano a discutere dell’incredibile notizia riguardante la sopravvivenza di Manuel. È emerso che il giovane farà ritorno a casa nei prossimi giorni, anche se le sue condizioni di salute restano avvolte nell’incertezza.
La Promessa trama episodio 64
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nel frattempo, Jana tenta di celare a Curro il libro Delitto e Castigo, ma l’occhio attento di lui coglie la situazione. Tuttavia, per fortuna, Curro non nota il biglietto nascosto all’interno.
Lope confida a Maria di aver assunto l’impegno con Salvador di vegliare su di lei. Nel tentativo di sollevare il suo spirito, la invita a ballare, ma Maria preferisce restare nel palazzo. Di conseguenza, Lope le propone di imparare a giocare a mus. Nel frattempo, Petra si rivolge a Candela per cercare di comprendere il motivo del repentino silenzio che le è apparso quando è entrata in cucina in compagnia di Simona. Nutre il sospetto che possano aver discusso negativamente di lei. Candela rassicura Petra sostenendo che non è stato affatto così e che stavano solamente osservando che Camilo è particolarmente curioso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Seguendo il consiglio del duca, Camilo avvicina Jimena e sottolinea quanto possa risultare impegnativo prendersi cura di Manuel. Nel frattempo, Simona rimprovera Candela per aver raccontato a Petra dettagli della loro conversazione. Sia Catalina che Curro esprimono la loro preoccupazione per le condizioni di Manuel. Nel frattempo, il barone resta misteriosamente scomparso e non giungono notizie a riguardo.
Come vedere la puntata di ieri de La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di ieri – e anche quella di oggi – di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
La puntata di oggi de La Promessa va in onda venerdì 1 settembre 2023 dalle ore 14.45 fino alle 16.00 circa, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e Terra Amara. Proprio come quest’ultima, anche La Promesa va in onda anche il sabato dal 2 settembre 2023.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, quando – dal lunedì al sabato – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento