La Promessa, puntata 46 della soap
Venerdì 4 agosto va in onda su Canale 5 la puntata 46 de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato nell’estate 2023 e che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 46 in onda venerdì 4 agosto 2023 in chiusura della settimana di programmazione prevista dal 31 luglio al 4 agosto 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2023
La Promessa, anticipazioni venerdì 4 agosto 2023
Eugenia, vedendo Jana, ha un attacco di nervi e la scambia per sua madre Dolores. Cruz entra nella stanza e chiede cosa sia accaduto. Maria non sa cosa dire e si inventa che Eugenia ha visto una fotografia di sé in sedia a rotelle nella scatola dei ricordi di Cruz. Maria riesce a convincere Cruz a non vedere subito la scatola per poi poter aggiungere al suo interno la foto di Eugenia su una sedia a rotelle con un’altra donna. Mauro confessa a Leonor di essere andato a letto con Teresa mentre stava con lei.
Manuel racconta a Jimena la romantica storia del grande amore del marchese Jacinto e di Sara, la sua seconda moglie che morì prematuramente e che la leggenda narra vaghi ancora all’interno de La Promessa. Pia dice a Rómulo di essere molto preoccupata per Teresa: il Barone l’ha puntata e lei è sicura che nasconda intenzioni oscure.
La Promessa trama episodio 46
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Rómulo non può fare nulla, soprattutto perché non ha ricevuto alcuna lamentela da parte Teresa. I sospetti di Pia trovano presto riscontro quando la marchesa incarica Teresa di alternarsi con María Fernández nella cura di Eugenia. Il Barone ha convinto Cruz, dopo l’episodio dell’attacco di nervi di Eugenia, di affiancare un’altra domestica a Maria che ovviamente dovrà essere Teresa.
È chiaro che il Barone vuole averla accanto a sé. Da parte sua, María Fernández è felice. Salvador ha superato la sua timidezza a chiesto a Maria di fidanzarsi. Naturalmente, lei ha risposto di sì. Infine, Jimena racconta la storia di Sara a Leonor e decide di lasciare La Promessa e di mettere distanza tra sé e Manuel per mettere alla prova i loro sentimenti e vedere se si mancano nella distanza. Manuel è d’accordo con lei.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
La puntata di oggi de La Promessa va in onda venerdì 4 agosto dalle ore 14.45 fino alle 16.00 circa, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful, Terra Amara e Un Altro Domani. Proprio come quest’ultima, anche La Promesa va in onda soltanto dal lunedì al venerdì, e non è trasmessa di sabato e di domenica.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento