La Promessa, aperto il testamento del Barone, a chi va l’eredità
La Promessa svela finalmente il mistero del testamento del Barone: ecco a chi andrà l’eredità. Lo scopriamo grazie alle anticipazioni spagnole sulle prossime puntate della soap opera in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Come chi segue la soap da quest’estate si ricorderà bene, il Barone Juan Ezquerdo de Linaja (Alberto González) è stato ucciso da Pía (María Castro), che è intervenuta nella biblioteca prima che il padre della marchesa abusasse sessualmente di Teresa (Andrea del Río). Con l’aiuto di Jana (Ana Garcés) e María Fernández (Sara Molina), Pía e Teresa hanno avvolto il cadavere in un tappeto – tappeto della cui scomparsa Petra (Marga Martínez) si accorgerà – ed è stato poi caricato a bordo di un’automobile fatta precipitare in un burrone. La Guardia Civile ritiene che la morte di Juan Ezquerdo sia stata un incidente, ma le domestiche sanno di aver agito in difesa di Teresa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Torniamo all’eredità. Da quando il Barone è morto, i mariti delle sue due figlie stanno aspettando col fiato sospeso l’apertura del suo testamento. Alonso Luján (Manuel Regueiro) – il marito di Cruz (Eva Martín) – e Lorenzo De La Mata (Guillermo Serrano), il marito di Donna Eugenia (Alicia Moruno), sperano di ereditare le fortune del Barone per mettere fine ai rispettivi problemi finanziari. Quando arriva finalmente il giorno dell’apertura del testamento, il notaio legge le ultime volontà del Barone e rivela che un terzo dell’eredità, il denaro contante, andranno a Elisa de Grazalema (Lisi Linder).
Juan Ezquerdo non ha lasciato le figlie a bocca asciutta: a loro vanno i suoi due palazzi, ma il suo patrimonio in contanti è stato lasciato alla baronessa Elisa de Grazalema. Chi è questa donna misteriosa e che rapporto aveva con il barone? Quando Gregorio si renderà conto che la nobile è una vecchia conoscenza di Alonso, tutto cambia.
Lascia un commento